GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 12-04-2010, 13:30
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: I film di Elvis

Sì Johnny, è vero: era stato scelto James Dean per il film, ma è morto prima di iniziare la riprese.

P.S.: Se non erro James Dean è morto poco dopo aver finito di recitare sul set del film "Il Gigante". Addirittura c'è chi dice che sia morto poco prima della fine delle riprese di quello stesso film e che nelle ultime scene non ci sia James Dean, ma una controfigura...Questo, però, non te lo so dire con sicurezza...Dovrei documentarmi meglio in proposito...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 12-04-2010, 14:52
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: I film di Elvis

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Sì Johnny, è vero: era stato scelto James Dean per il film, ma è morto prima di iniziare la riprese.

P.S.: Se non erro James Dean è morto poco dopo aver finito di recitare sul set del film "Il Gigante". Addirittura c'è chi dice che sia morto poco prima della fine delle riprese di quello stesso film e che nelle ultime scene non ci sia James Dean, ma una controfigura...Questo, però, non te lo so dire con sicurezza...Dovrei documentarmi meglio in proposito...

LISA
E' vero Lisa,Dean non riuscì neanche a finirlo il film,di questo ne sono sicuro,infatti nel finale recitò una controfigura(se qualcuno ha presente il film,dovrebbe essere,il discorso che lui fa quando si trovano in un locale)!La controfigura si chiama Nick Adams,ed è stato anche un amico del nostro Elvis,si sono conosciuti sul set di Love Me Tender,nel '56,un anno dopo la morte di James.Come tutti sappiamo Elvis era un grande fan di Dean e questo è stato l'argomento che li ha fatti avvicinare.Eccovi una foto insieme
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 12-04-2010, 15:42
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: I film di Elvis

Grazie Johnny!
Ero più propensa a pensare che fosse una leggenda metropolitana, invece a quanto pare è vero...
Conosco bene la fine del film "Il Gigante": è tra i miei preferiti
Sai che io adoro la "cara vecchia Hollywood"

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 12-04-2010, 18:36
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: I film di Elvis

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Sai che io adoro la "cara vecchia Hollywood"

LISA
Altra passione in comune Lisa
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 12-04-2010, 20:16
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: I film di Elvis

Grandioso Johnny!!! Mi fa un enorme piacere!!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 12-04-2010, 20:53
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: I film di Elvis

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
a me piace il delinquente del rock and roll sia per la trama del film che per il personaggio, il ragazzo ribelle, impulsivo, che Elvis interpreta proprio come se fosse lui stesso .....per non parlare delle memorabili canzoni




curiosità:
-l'attrice ventitreenne Judy Tyler perse la vita in un incidente d'auto, poco dopo la fine delle riprese di jailhouse rock, ed Elvis sconvolto non volle mai più rivedere il film.
-durante le riprese di una scena Elvis ingoiò una capsula dentale, fù ricoverato in ospedale per rimuoverla.
-la performance del balletto della canzone jailhouse rock fù ideata proprio da Elvis e diventò il suo numero musicale più famoso!!!!
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 13-04-2010, 16:59
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: I film di Elvis

Sapevo che Elvis non ha più voluto vedere il film "Loving You" dopo la morte della madre, visto che entrambi i suoi genitori hanno lavorato come comparsa nel film...
Dell'incidente mortale a Judy Tyler sapevo che Gladys ha sconsigliato ad Elvis di andare al funerale perchè la sua presenza avrebbe creato scompiglio...Non sapevo che non ha più voluto vedere anche questo film...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 13-04-2010, 19:35
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: I film di Elvis

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
curiosità:
-l'attrice ventitreenne Judy Tyler perse la vita in un incidente d'auto, poco dopo la fine delle riprese di jailhouse rock, ed Elvis sconvolto non volle mai più rivedere il film.
-durante le riprese di una scena Elvis ingoiò una capsula dentale, fù ricoverato in ospedale per rimuoverla.
-la performance del balletto della canzone jailhouse rock fù ideata proprio da Elvis e diventò il suo numero musicale più famoso!!!!
bene non sapevo di questa curiosità sei magnifica Carmen.p s dimenticavo vedi che il mio commento sul fatto che vuoi sapere tutto dei film di Elvis non voleva essere per niente polemico anzi ammiro questa tua "curiosità" perchè anche io sono così nel voler sapere tante più cose possibili di un personaggio che ammiro
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 14-04-2010, 07:55
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: I film di Elvis

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Sapevo che Elvis non ha più voluto vedere il film "Loving You" dopo la morte della madre, visto che entrambi i suoi genitori hanno lavorato come comparsa nel film...
Dell'incidente mortale a Judy Tyler sapevo che Gladys ha sconsigliato ad Elvis di andare al funerale perchè la sua presenza avrebbe creato scompiglio...Non sapevo che non ha più voluto vedere anche questo film...

LISA
Si Lisa è giusto quello che scrivi infatti Gladys sconsigliò ad Elvis di andare al funerale e di inviare invece dei fiori ...però alcuni sostengono che Elvis abbia dichiarato che per il dispiacere non avrebbe più rivisto il film......adesso tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.....può darsi che Elvis lo abbia anche rivisto ......ho cercato anche nelle notizie wikipedia inglese e riporta la stessa cosa.....comunque l'attrice era proprio bella e anche brava .....e mi è dispiaciuto molto sapere della sua morte!!!!
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 14-04-2010, 09:28
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: I film di Elvis

Quote:
direcesololui Visualizza Messaggio
bene non sapevo di questa curiosità sei magnifica Carmen.p s dimenticavo vedi che il mio commento sul fatto che vuoi sapere tutto dei film di Elvis non voleva essere per niente polemico anzi ammiro questa tua "curiosità" perchè anche io sono così nel voler sapere tante più cose possibili di un personaggio che ammiro
Ho incominciato la mia passione per Elvis nel 2007 quando con mia figlia ci siamo incuriosite nel voler sapere qualcosa in più su questo personaggio, di una bellezza sconvolgente, e di cui conoscevo solo qualche canzone di rock and roll e morto poi di droga .
In edicola nello stesso periodo proponevano una raccolta periodica di film di Elvis, e così è nata la mia passione per Elvis attore…..e contemporaneamente con mia figlia abbiamo cercato i cd delle sue canzoni più belle (country,blues, gospel…).
Quindi con questo volevo dirti che è errato da parte tua giudicare la mia passione per Elvis come una forma maniacale, tant’è che ascolto non solo lui ma tanti altri contemporaneamente.
Il voler partecipare ad un forum di Elvis è da parte mia il solo è unico modo per poter parlare di lui, considerando quanto viene trascurato dalla nostra televisione. Ringrazio questo sito di esistere!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
un film su Elvis cipolato Tutto Elvis 18 07-10-2007 21:54
Film di Elvis in TV Clint Reno Tutto Elvis 11 27-09-2007 19:13
il film elvis vale.kiss Tutto Elvis 1 16-05-2007 18:05
Elvis (il Film) dr_zoidberg Tutto Elvis 14 26-01-2007 18:13
Film su Elvis hurt Tutto Elvis 14 09-08-2006 10:55


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:45.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!