GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 28-11-2008, 07:49
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Che cosa vi da fastidio dell' Elvis artista?

Non c'è dubbio che, in linea di massima, a noi Elvis piace praticamente in tutto

Però se proviamo a soffermarci un attimo, sicuramente c'è qualcosina che non ci piace e in questo, mi riferisco solo alla parte artistica, quindi ai concerti o particolari nelle sue interpretazioni dei brani o solo di alcuni le canzoni.

Ad esempio a me non piace tanto quando in Unchained Melody, alla fine fa il falsetto

E a voi, c'è qualcosa non vi è poi così tanto gradita?

Lasciamo perdere la sua vita privata e il cinema, di cui ne è già parlato tanto
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 28-11-2008, 13:13
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Che cosa vi da fastidio dell' Elvis artista?

Una delle cose che non mi è mai piaciuta è l'intro di Shaun Nielsen nella canzone "It's Now Or Never" . Sono anni che tento di farmela piacere, ma non c'è verso Mi piace moltissimo quando nei concerti Elvis gioca e scherza o racconta qualcosa, ma non mi piacciono i monologhi quando sono troppo lunghi...

Penso che queste siano le cose principali che non mi piacciono..Il resto va tutto benone, lui per primo!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 28-11-2008, 13:24
The King will never die The King will never die Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 11 2008
Locazione: Genova
Messaggi: 145
Predefinito Re: Che cosa vi da fastidio dell' Elvis artista?

Per me è impossibile dire cosa non mi va di Elvis.................Lo vivo in una maniera talmente intensa e unica che sarebbe come dire cosa non va nell'aria che respiro..........sicuramente l'inquinamento ma è essenziale per vivere..........................
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 28-11-2008, 14:37
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Che cosa vi da fastidio dell' Elvis artista?

artisticamente se c'è una roba che mi fa incavolare è l'aver lasciato dopo burning love il rock.è una cosa davvero insopportabile.questo si,glielo recrimino.
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 28-11-2008, 14:39
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Che cosa vi da fastidio dell' Elvis artista?

Quoto Lisa, perchè al momento riesco solo a pensare a questa cosa che ha detto lei....ci penserò, se mi verrà in mente qualche altra cosa (dubito) lo scriverò
Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Una delle cose che non mi è mai piaciuta è l'intro di Shaun Nielsen nella canzone "It's Now Or Never" . Sono anni che tento di farmela piacere, ma non c'è verso Mi piace moltissimo quando nei concerti Elvis gioca e scherza o racconta qualcosa, ma non mi piacciono i monologhi quando sono troppo lunghi...

Penso che queste siano le cose principali che non mi piacciono..Il resto va tutto benone, lui per primo!!

LISA
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 28-11-2008, 15:23
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Che cosa vi da fastidio dell' Elvis artista?

Parlando degli anni '70, ad esempio le scalette degli show ripetitive, che venivano modificate di tanto in tanto, ma solo molto leggermente...
Poi sono d'accordo con Lisa ed Enzo riguardo l'intro di "It's Now Or Never" cantato da Shaun Nielsen e l'aver trascurato la musica rock...
Col passare del tempo infatti i suoi concerti non contenevano più molti brani rock, e nei pochi interpretati non metteva l'impegno e la grinta che secondo me richiedevano!! Ma è evidente che del rock'n'roll non gli importava più granchè, in quel periodo preferiva cose come "You Gave Me A Mountain" o "Hurt"...
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 28-11-2008, 15:29
Riky88 Riky88 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 12 2006
Locazione: Provincia di Bg
Messaggi: 328
Predefinito Re: Che cosa vi da fastidio dell' Elvis artista?

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
artisticamente se c'è una roba che mi fa incavolare è l'aver lasciato dopo burning love il rock.è una cosa davvero insopportabile.questo si,glielo recrimino.
Esatto...l'abbandono del rock è stata la sua mossa peggiore (dopo il cinema).
Ovviamente senza nulla togliere alle ballad che sono fantastiche, soprattutto quando era piu maturo...
Però il rock doveva rimanere il centro di tutto, sia negli album che nelle scalette...infatti i miei concerti preferiti sono quelli fino al '72-'73, dove c'erano delle ballate splendide, ma anche tanti pezzi rock.
Soprattutto xkè lui l'ha inventato diciamo, e quando questo si è evoluto lui avrebbe dovuto seguire l'evoluzione e mettere piu rock nuovo anche negli anni 70 (oltre alle ballad)...sarebbe rimasto primo anche con i singoli x tutti gli anni 70 e non si sarebbe fermato a Burning Love (che appunto faceva intendere che la gente chiedeva piu rock e piu energia e meno ballate...almeno nei dischi..).
Musicalmente questa è l'unica cosa che gli si puo recriminare, e forse il fatto di non aver composto canzoni sue visto che la musica la conosceva e x fare un testo bastava mettersi con un paroliere come i nostri battisti/mogol...
Forse però sarebbe stato troppo perfetto poi...
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 28-11-2008, 15:35
Reggae79 Reggae79 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Sardegna
Messaggi: 65
Predefinito Re: Che cosa vi da fastidio dell' Elvis artista?

scalette spesso ripetitive così come alcune battutine tra una canzone e l'altra
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 28-11-2008, 16:44
L'avatar di  Titina.Silveira
Titina.Silveira Titina.Silveira Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 11 2008
Locazione: Uruguay
Messaggi: 26
Predefinito Re: Che cosa vi da fastidio dell' Elvis artista?

Quote:
The King will never die Visualizza Messaggio
Per me è impossibile dire cosa non mi va di Elvis.................Lo vivo in una maniera talmente intensa e unica che sarebbe come dire cosa non va nell'aria che respiro..........sicuramente l'inquinamento ma è essenziale per vivere..........................
Quoto
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 28-11-2008, 19:51
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Che cosa vi da fastidio dell' Elvis artista?

Di Elvis mi piace tutto (sono banale) quando scherza e quando canta seriamente .....una cosa solo non riesco a farmela piacere ed è il momento del concerto con il lancio dei fulards....poichè si capisce che lo fà non per suo piacere personale ma perchè è obbligato dai numerosi fans che si accalcano sotto il palco (egoisticamente starei anch'io lì sotto) .....ma lui in quel momento si stacca dalla sua musica e non ci mette più la sua anima!!!!!!ditemi se sbaglio!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Cosa avreste dato per essere al concerto dell'Aloha From Hawaii ercole77 Tutto Elvis 25 21-10-2009 16:29
Cosa dice Elvis all'inizio dell'Elvis on tour?? OrionL Tutto Elvis 1 06-09-2008 09:12
Elvis Presley: artista d'altri tempi? Lisa Tutto Elvis 32 12-01-2008 17:39
Gli Imitatori Di Elvis...non Vi Danno Fastidio??? pietro92 Tutto Elvis 81 06-10-2007 07:33
L'artista o l'uomo? hurt Tutto Elvis 21 22-03-2007 18:32


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:06.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!