GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #71  
Vecchio 20-10-2007, 17:02
L'avatar di  silvia '78
silvia '78 silvia '78 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: roma
Messaggi: 122
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Ciao Silvia,
Lisa Marie, sempre nella canzone scritta per Elvis e che spesso ho citato, lascia trasparire molte cose tra le righe del testo....Non le dice chiaramente, ma le lascia intendere. Quella canzone, a mio avviso, se ascoltata attentamente dà molti importanti messaggi!!!
Nella sezione del forum su Priscilla e Lisa Marie c'è un topic dal titolo "Una canzone per Elvis" (o qualcosa del genere...) dove c'è il testo della canzone con la traduzione.

Priscilla, proprio in occasione dell'intervista fatta con Larry King il 16 Agosto scorso, dice una cosa molto significativa, che più o meno dice così: "I fans fanno continuamente domande sulla vita privata di Elvis e sembrano non averne mai abbastanza delle nostre risposte. Ma ci sono alcune cose che non possiamo dire...."
Puoi leggere la traduzione dell'intervista qui nel forum nella sezione delle INTERVISTE E DOCUMENTI.

LISA
..bèh, nn capisco come priscilla sciva addirittura un libro sul suo rapporto e la vita con elvis, parlando "in bene e in male"...e poi nn dica le cose + importanti come le patologie di cui poverino era affetto e che giustificherebbero in gran parte la sua dipendenza dai farmaci!!!mi sembra proprio strano!!
hurt sostiene (e da una parte ci credo!) che a quei tempi ,e soprattutto x un artista, era motivo di "vergogna" essere affetto da determinate patologie....ma ora siamo quasi nel 2008!!!e nn credo ci sia + la mentalità di prima!!è certo meglio affermare o dichiarare che elvis avesse patologie importanti e serie piuttosto che lasciar far passare x anni l'idea che fosse un "tossicodipendente"!!!no?!e se fossi la figlia lo dichiarerei apertamente e nn facendo trapelare dei "messaggi" tra le righe di un testo!!!almeno io la penso cosi!
Rispondi Citando
  #72  
Vecchio 20-10-2007, 17:04
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

Quote:
silvia '78 Visualizza Messaggio
..bèh, nn capisco come priscilla sciva addirittura un libro sul suo rapporto e la vita con elvis, parlando "in bene e in male"...e poi nn dica le cose + importanti come le patologie di cui poverino era affetto e che giustificherebbero in gran parte la sua dipendenza dai farmaci!!!mi sembra proprio strano!!
hurt sostiene (e da una parte ci credo!) che a quei tempi ,e soprattutto x un artista, era motivo di "vergogna" essere affetto da determinate patologie....ma ora siamo quasi nel 2008!!!e nn credo ci sia + la mentalità di prima!!è certo meglio affermare o dichiarare che elvis avesse patologie importanti e serie piuttosto che lasciar far passare x anni l'idea che fosse un "tossicodipendente"!!!no?!e se fossi la figlia lo dichiarerei apertamente e nn facendo trapelare dei "messaggi" tra le righe di un testo!!!almeno io la penso cosi!
Davvero sei convinta che una rivelazione di questo tipo, sarebbe ritenuta credibile al mondo?????
Io penso facciano bene a tacere, tanto per i più l'immagine di Elvis è già stata ampiamente distrutta, ma per i suoi fans lui è sempre e comunque il più grande!!!
Rispondi Citando
  #73  
Vecchio 20-10-2007, 17:20
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

Quote:
silvia '78 Visualizza Messaggio
..bèh, nn capisco come priscilla sciva addirittura un libro sul suo rapporto e la vita con elvis, parlando "in bene e in male"...
Se il libro a cui ti riferisci è "Elvis And Me" non è stato scritto da Priscilla per sfizio o per pubblicizzare la sua storia con Elvis, ma unicamente per contrastare il libro di Albert Goldman, che ha scritto una biografia farcita di calunnie, dando una versione a dir poco distorta e oscena del rapporto personale tra Elvis e Priscilla.
Ha tentato unicamente di fare chiarezza nelle cose sulle quali Goldman aveva calunniato.
Per quanto riguarda il discorso delle patologie, il fatto che Elvis stesse male è scritto su molti libri (anche sulla biografia di Guralnick tradotta in italiano), ma sembra quasi che le persone - fans compresi - se ne dimentichino o non diano abbastanza importanza a questi fatti, continuando, invece, ad etichettarlo come tossicodipendente. Forse perchè è più facile seguire un concetto tramandato per decenni piuttosto che mettere tutto in discussione e ripartire da zero...
Se i fans per primi fanno fatica ad "accettare" questo rovescio della medaglia, come possono pensare Priscilla o Lisa Marie di riuscire a far cambiare idea al mondo intero con una semplice dichiarazione?

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #74  
Vecchio 20-10-2007, 17:36
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
lui ha sempre cantato x noi e lo ha fatto in qualsiasi condizione,anche quando sapeva ke sarebbe stato meglio essere a riposo.lui c ha davvero amati e ha dato il massimo sino all'ultimo...dobbiamo sempre andare fieri di essere suoi fan e di ricordarlo ogni girno a ki c sta intorno quanto sia stato grande un uomo con la sua musica, xkè la storia nn la fanno solo le guerre,i massacri,gli atti di terrorismo...la storia è fatta anche di belle cose,di emozioni,le gioie ke t danno la forza di andare avanti anche quando tutto ti va storto...basta una canzone!....l'uomo nn vive di solo pane ha detto 2000 anni fa qualcuno,elvis è stato un regalo di dio ke solo in pochi (si fa x dire)possono condividere,un grande uomo ke ha amato la vita ma sopratutto la vita di noi fan,la vita è felicità,elvis ha cantato x noi fan....buona notte ragazzi....let the king burn inside you..and always show it!!!!
Ho dimenticato di aggiungere un'ultima cosa al mio post precedente: al di là di tutte le possibili dichiarazioni e le possibili teorie giuste o sbagliate che siano, delle nostre opinioni, che ci scambiamo per riuscire, probabilmente, a trovare spiegazione ad una perdita che dà dispiacere a tutti e che vorremmo non fosse mai avvenuta, mi ritrovo ancora una volta a quotare il pensiero espresso da Enzo all'inizio di questo topic!!
L'essenza di Elvis era ed è ancora oggi questa!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #75  
Vecchio 21-10-2007, 00:44
L'avatar di  silvia '78
silvia '78 silvia '78 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: roma
Messaggi: 122
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Davvero sei convinta che una rivelazione di questo tipo, sarebbe ritenuta credibile al mondo?????
Io penso facciano bene a tacere, tanto per i più l'immagine di Elvis è già stata ampiamente distrutta, ma per i suoi fans lui è sempre e comunque il più grande!!!
beh,xke il mondo nn dovrebbe credere che elvis fosse malato!!!??..io nn credo che dire la "verità" possa screditare l'immagine di un artista e di una persona!!quante ne hanno dette..di falsità e cattiverie!!almeno la gente saprebbe il motivo della sua dipendenza da farmaci!!e avrebbe solo stima di lui dopo le ingiuste chiacchiere e accuse!!mi da un enorme fastidio sentire dire che era semplicemente un "tossicodipendente" affetto da depressione!!
x me,x "noi", in entrambi i casi resta un mito come artista ed una persona fantastica!!questo è poco ma sicuro!!
Rispondi Citando
  #76  
Vecchio 21-10-2007, 00:53
L'avatar di  silvia '78
silvia '78 silvia '78 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: roma
Messaggi: 122
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Se il libro a cui ti riferisci è "Elvis And Me" non è stato scritto da Priscilla per sfizio o per pubblicizzare la sua storia con Elvis, ma unicamente per contrastare il libro di Albert Goldman, che ha scritto una biografia farcita di calunnie, dando una versione a dir poco distorta e oscena del rapporto personale tra Elvis e Priscilla.
Ha tentato unicamente di fare chiarezza nelle cose sulle quali Goldman aveva calunniato.
Per quanto riguarda il discorso delle patologie, il fatto che Elvis stesse male è scritto su molti libri (anche sulla biografia di Guralnick tradotta in italiano), ma sembra quasi che le persone - fans compresi - se ne dimentichino o non diano abbastanza importanza a questi fatti, continuando, invece, ad etichettarlo come tossicodipendente. Forse perchè è più facile seguire un concetto tramandato per decenni piuttosto che mettere tutto in discussione e ripartire da zero...
Se i fans per primi fanno fatica ad "accettare" questo rovescio della medaglia, come possono pensare Priscilla o Lisa Marie di riuscire a far cambiare idea al mondo intero con una semplice dichiarazione?

LISA
...........semplicemente(io credo) xke sarebbero proprio LORO a dirlo!!e nn "estranei"!!
Rispondi Citando
  #77  
Vecchio 22-10-2007, 11:42
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love


Arrivo sempre tardi ma meglio che mai...

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
amici del forum,prima di andare a dormire x caso ho dato un 'occhiata allo special tv cbs del'77,mi sn soffermato a can't help falling in love,quella canzone aveva un senso,un senso ke mai aveva avuto così forza,sentimento,verità come in quel momento....elvis sapeva ke se ne sarebbe andato molto presto,ke ci avrebbe lasciati,ha voluto regalarci un ultima emozione,lui ha sempre cantato x noi e lo ha fatto in qualsiasi condizione,anche quando sapeva ke sarebbe stato meglio essere a riposo.lui c ha davvero amati e ha dato il massimo sino all'ultimo...dobbiamo sempre andare fieri di essere suoi fan e di ricordarlo ogni girno a ki c sta intorno quanto sia stato grande un uomo con la sua musica,xkè la storia nn la fanno solo le guerre,i massacri,gli atti di terrorismo...la storia è fatta anche di belle cose,di emozioni,le gioie ke t danno la forza di andare avanti anche quando tutto ti va storto...basta una canzone!....l'uomo nn vive di solo pane ha detto 2000 anni fa qualcuno,elvis è stato un regalo di dio ke solo in pochi (si fa x dire)possono condividere,un grande uomo ke ha amato la vita ma sopratutto la vita di noi fan,la vita è felicità,elvis ha cantato x noi fan....buona notte ragazzi....let the king burn inside you..and always show it!!!!


Si davvero lui ci ha amato oltre misura e ne siamo orgogliosi di essere suoi fans su tutti i fronti...nessuno come lui ha amato il suo pubblico e il pubblico ha amato lui...si faceva amare ....in tutto e per tutto.....e fino alla fine nonstante le sue sofferenze, problemi di salute....ect..(forse davvero se si fosse fermato un momento a curarsi sarebbe vissuto di piu'..., forse e' questa la nostra speranza....a cui ci attacchiamo e senza badare a chi gli stava intorno ma tutti facevano finta di nulla...o chissa'...)

Elvis si merita tutto questo e oltre ed anche il rispetto e al di la di tutto e di tutti e' e sara' sempre il piu' grande (per quanto tutti ne dicano)

Si Lisa ..l'essenza di Elvis e' questa!

Cerchiamo ovunque una speigazione in una cosa che volevano non succedesse....mai!!
Rispondi Citando
  #78  
Vecchio 23-10-2007, 15:32
L'avatar di  Dream
Dream Dream Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Basic
 
Data Registrazione: 10 2007
Messaggi: 43
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

Ho letto tutta questa discussione e mi sento di dover dar ragione a Silvia (conformemente al mio modo di pensare) anche io credo che una rivelazione dei Presley potrebbe avere una reazione positiva nelle persone
Rispondi Citando
  #79  
Vecchio 23-10-2007, 17:48
marcygenny marcygenny Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Pesaro
Messaggi: 84
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

Quote:
Dream Visualizza Messaggio
Ho letto tutta questa discussione e mi sento di dover dar ragione a Silvia (conformemente al mio modo di pensare) anche io credo che una rivelazione dei Presley potrebbe avere una reazione positiva nelle persone

Certo, avrebbe un risvolto positivo, potrebbe cambiare l'opinione di molti e..,se ci pensate bene ,potrebbe anche dare risposte definitive a quanti chiedono e vogliono sapere la verità..ma, riflettendo ,questo potrebbe anche costituire la fine di una certa curiosità..la fine di una ricerca ..di un interesse..a conti fatti e CINICAMENTE parlando certe rivelazioni potrebbero sminuire il mistero che aleggia intorno al personaggio di Elvis...e questo andrebbe contro gli interessi MATERIALI di chi ancora fa la bella vita grazie solo a lui!! Quindi le signore Presley si guardano bene dal parlare troppo francamente!!
Rispondi Citando
  #80  
Vecchio 23-10-2007, 18:02
L'avatar di  Dream
Dream Dream Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Basic
 
Data Registrazione: 10 2007
Messaggi: 43
Question Re: il senso di can't help falling in love

Quote:
marcygenny Visualizza Messaggio
Certo, avrebbe un risvolto positivo, potrebbe cambiare l'opinione di molti e..,se ci pensate bene ,potrebbe anche dare risposte definitive a quanti chiedono e vogliono sapere la verità..ma, riflettendo ,questo potrebbe anche costituire la fine di una certa curiosità..la fine di una ricerca ..di un interesse..a conti fatti e CINICAMENTE parlando certe rivelazioni potrebbero sminuire il mistero che aleggia intorno al personaggio di Elvis...e questo andrebbe contro gli interessi MATERIALI di chi ancora fa la bella vita grazie solo a lui!! Quindi le signore Presley si guardano bene dal parlare troppo francamente!!
Pensi ad un interesse delle signore Presley in questo?
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Can't help falling in love è la preferita degli innamorati france Tutto Elvis 24 04-08-2008 12:58
Can't Help Falling In Love Clint Reno Elvis Presley: Video Performance 0 24-04-2007 17:17
Un altra an't help falling in love polomb Tutto Elvis 10 24-02-2007 21:15
can't help falling in love hard headed woman Tutto Elvis 4 25-01-2007 18:22
video can't help falling in love hard headed woman Tutto Elvis 14 28-09-2006 12:06


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:31.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!