|
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
||||
|
||||
Libro - My Life Before, During and After Elvis Presley
Il libro di John Wilkinson e Nick Moretti "My Life Before, During and After Elvis Presley" è stato distribuito.
In questo libro John Wilkinson parla della sua vita e di Elvis. E' il secondo libro da lui scritto nel quale parla della sua vita e del tempo trascorso insieme ad Elvis Presley. Dal primo concerto del 1969 all'ultimo del 1977, John ha suonato in oltre 1.000 concerti con Elvis, non mancando ad un'esibizione. Nick Moretti, co-autore del libro ha dichiarato: Quando ho avvicinato John proponendogli questa idea, la mia intenzione era, oltre a raccontare la vita di John, mostrare Elvis Presley come essere umano durante gli anni 70, proprio il periodo nel quale è stato più spesso giudicato e descritto in modo errato. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Ciao Lisa,quando uscira' il libro,oppure e'
gia' uscito? |
|
|||
|
|||
Si Lisa, visto che l'autore è italiano, magari ci deliziano di questa ciliegiona!!!!!
|
|
||||
|
||||
Sicuramente questo sara' nella mia raccolta.
Grazie per l'informazione. |
|
||||
|
||||
Questa è la copertina del libro
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|