|
|
||||
|
||||
Scena indimenticabile
Ciao a tutti voglio raccontarvi di una scena a cui ho assistito a memphis due anni fa ormai... Ma sovente mi ritorna in mente...
Ero dentro un negozio di souvenir davanti a graceland, passando tra i vari scaffali, noto che davanti ad uno schermo tv, veniva trasmesso il concerto di aloha from hawaii...elvis cantava an american trilogy...si forma subito un gruppo di persone con lo sguardo fisso al monitor, quando noto una signora di 70/75 anni circa, che si sciolse in un pianto a dirotto, scuotendo ripetutamente il capo...il cuore mi e' andato in 1000 pezzi!!!!!!!!!!! A lato della signora c'era la nipote (15/16 anni) che la guardava con aria: ma guarda sta pazza...non capiva l'amore della nonna per elvis....mi ha fatto una pena...e rabbia.. |
|
||||
|
||||
Re: Scena indimenticabile
Ciao Giovan, chissą quali ricordi si risvegliavano nella mente di quella signora mentre guardava il video di Elvis : ... gioventł, spensieratezza, bellezza, e chissą ovviamente l'amore per un cantante che ormai non c'č pił! malinconia e tristezza per un tempo passato che non tornerą pił! peccato davvero per sua nipote che non ha compreso il delicato momento che stava vivendo sua nonna! a volte i giovani forse sono un po' superficiali nel giudicare... o non si fermano a riflettere.
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Beh magari la nipote pensava ad altro, non che la nonna era pazza
|
|
|||
|
|||
io penso che purtroppo i giovani non ascoltano pił della bella musica e pensano male di chi ascolta la vera musica. Bisognerebbe fare conoscere a tutti i giavani le canzoni di elvis
|
|
|||
|
|||
Forse la reazione della nipote magari era legata al fatto che le sembrava strano vedere una signora di 70/75 anni piangere davanti ad un video, dimenticandosi che magari a lei capita di fare lo stesso per il suo cantante preferito o attore preferito, solo che se lo fa una teenager č normale, se lo fa una persona di una certa etą si presume, assolutamente errando, che sia "matta".
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ke ragazzina fortunata ... io al suo posto sarei stata fiera di avere un Nonna fan di Elvis e soprattutto ke forse era stata in un suo concerto!!! L'avrei riempita di domande fino alla nausea!!! Son davvero curiosa di sapere ke ricordi e ke emozioni si celano dietro la commozione della Signora!!! |
|
||||
|
||||
Quote:
Chissą...forse quella signora aveva assistito personalmente a qualche concerto di Elvis pił di 30 anni fa, e quel video le ha ricordato l'esperienza vissuta. Un'esperienza - o forse pił di una..chissą... - che sicuramente non si dimentica! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Poverina,są cosa a pensato,che ricordo ha avuto,cm ha vissuto quegli anni.. le persone anziane hanno molto da insegnarci,se non sn stolte,i giovani per forza della legge di natura ancora non sono attaccati a nessun ricordo...
|
|
|||
|
|||
Non mi stupisco di questa scena, visto che a Las Vegas, mentre io e Tania fografavamo la statua di Elvis, vicino a noi c'erano 2 ragazzi che ci ridicolizzavano e insieme a noi, ridicolizzavano Elvis e i suoi fans.
Non mi sono soffermata ad ascoltarli onde evitare di insultarli. Ma le loro facce e i sorrisini di derisione dicevano tutto |
Bookmarks |
|
|