|
|
||||
|
||||
vestito nero in pelle con frange
amici di grazie elvis,aiutatemi:molte volte mi è capitato di vedere un cartonato sempre e solo nella casa del nostro amico little tony.il cartonato a grandezza quasi naturale ritrae un elvis '68 in un vestito di pelle nera simil comeback special ma con delle frange e borchiette.elvis è in piedi ed ha le mani ai fianchi!il punto sta nel fatto ke quella foto nn l'ho mai vista da nessun'altra parte...sxo abbiate capito di che foto parlo,ma dove la trovo?è una foto troppo da figo!!!!!
|
|
||||
|
||||
Re: vestito nero in pelle con frange
Non l'ho mai vista questa foto di Tony, sarà senza dubbio un fotomontaggio!
Ciao |
|
||||
|
||||
il sospetto l'ho avuto anche io sai...la foto xò è troppo bella ma la cosa strana è ke sembra un servizio fotografico ed è mai possibile ke nn c sia una foto in giro di quel servizio!!!!ecco ke nasce il sospetto!!!
|
|
||||
|
||||
Anch'io non l'ho mai visto..temo sia proprio un fotomontaggio!PECCATO!!
|
|
||||
|
||||
neanche io l'ho mai visto...mi sa che hanno ragione gli altri, sarà un fotomontaggio.
Curiosità...come hai fatto a vederla a casa di Little Tony?In tv?!o ti ha invitato a cena??!!! |
|
||||
|
||||
magari a cena...è ke ho un paio di articoli di giornale dove c'è tony con questo cartonato e poi in diversi filmati del programma serata pop e dopo prenzo pop,di circa 4 -5 anni fa,essendo lui il presentatore registravano da casa sua e rieccoti il catonato gigante...la foto sembra originale,se la trovo ve la posto!!!!
|
|
||||
|
||||
..pensavo che eri andato a cena con little!!!
|
Bookmarks |
|
|