GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 26-05-2009, 18:14
L'avatar di  ciaojekill
ciaojekill ciaojekill Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: Prov. Palermo
Messaggi: 136
Predefinito Re: Di nuovo lui....

Quote:
johnny99 Visualizza Messaggio
Non posso fare altro che quotarti Lisa,anche perchè noi col colonnello,ci siamo espressi con una "morbidezza" tale,da poter essere definiti tranquillamente dei veri gentlemanda 10 "piani" e lode

hihihihihihihihihihihi
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 26-05-2009, 18:27
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Di nuovo lui....

Quote:
johnny99 Visualizza Messaggio
Non posso fare altro che quotarti Lisa,anche perchè noi col colonnello,ci siamo espressi con una "morbidezza" tale,da poter essere definiti tranquillamente dei veri gentlemanda 10 "piani" e lode
Esatto Johnny! Meglio di così non potevamo fare!
Gabby, ma allora sei riuscita a trovare qualcosa di buono per questa povera anima??

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 19-06-2009, 19:22
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Di nuovo lui....

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Il fatto che forse Elvis in partenza abbia sbagliato a scegliersi il manager...questa è un'altra storia...
Premesso che, a mio avviso, non è stato Elvis a scegliersi Parker, bensì Parker a scegliere Elvis.
Comunque, vista la sua personalità basata sulla lealtà e vista l'epoca in cui si è svolto il tutto, posso capire che Elvis non abbia mai avuto il coraggio di troncare il suo rapporto con Parker.
A parte la capacità di ricatto che Parker aveva (soprattutto strumentalizzando la grande paura di Vernon di tornare povero), credo che per Elvis fosse difficile anche guardare in faccia la realtà e accettare la delusione sulla persona.
Dal mio punto di vista, ritengo non sia assolutamente facile dover ammettere che una persona molto vicina possa deludere e, in un lampo, dimenticarne l'esistenza.

Alla fin fine, senza nemmeno rendersene conto, Elvis ha permesso che l'acqua passasse sotto i ponti, solo perchè non avrebbe saputo come gestire il dover ricominciare daccapo e dare nuovamente fiducia a qualcun Inoltre lui stesso sapeva a priori, che 99 su 100 avrebbe trovato tutte le porte chiuse, grazie alla campagna diffamatoria di Parker, per precludergli qualsiasi altro sbocco.

Capisco perfettamente le difficoltà morali, psicologiche e logistiche di Elvis!!!
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 28-06-2009, 01:11
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Di nuovo lui....

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Inoltre lui stesso sapeva a priori, che 99 su 100 avrebbe trovato tutte le porte chiuse, grazie alla campagna diffamatoria di Parker, per precludergli qualsiasi altro sbocco.

Capisco perfettamente le difficoltà morali, psicologiche e logistiche di Elvis!!!

Non sono d'accordo chi saliva sul palco era Elvis non parker,la gente andava per vedere Elvis non parker,chi voleva ascoltare la gente era Elvis non parker.
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 28-06-2009, 08:16
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Di nuovo lui....

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Non sono d'accordo chi saliva sul palco era Elvis non parker,la gente andava per vedere Elvis non parker,chi voleva ascoltare la gente era Elvis non parker.
Non so se oggi sia tutto più semplice, ma quella volta non credo fosse come decidere di cambiare lavoro dove si chiude una porta e se ne apre un'altra.
Tanto Elvis ha peccato di debolezza, tanto Parker di prepotenza e sciacallaggio. Difficile poter mediare su questi due estremi!
Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 28-06-2009, 10:13
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: Di nuovo lui....

Una volta salito sul palco,preso chitarra e microfono,per il signor Parker, "non ce n'era più"......soprattutto se Elvis avrebbe deciso di venire dalle nostre parti,cioè in Europa,sai il successo,già lo immagino,tutto esaurito ovunque andasse,altro che colonnello!!!Purtroppo(parlo in questa occasione),Elvis,era troppo buono d'animo,cresciuto a pane ed educazione(e lo sappiamo bene noi fan,meno quei quattro giornalisti che imbrattano a volte le pagine di giornali),e una parola data,un impegno preso,magari davanti a suo padre e soprattutto davanti a Gladys,era assolutamente da mantenere!!!!
Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 06-07-2009, 01:00
L'avatar di  elvis84
elvis84 elvis84 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 12 2004
Locazione: Genova
Messaggi: 31
Predefinito Re: Di nuovo lui....

penso che Parker abbia potuto piangere anche per aver perso un'amico o cmq una persona che conosceva.non perchè ha perso il giro di affari.
diciamo che negli anni 50 Parker fu fondamentale,ma nei 60 e 70 fu negativo per Elvis.
Uno dei rimpianti più grandi è quello che Elvis non si esibì mai in europa o cmq al di fuori degli USA.. a quest'ora si avrebbe una visione di Elvis un po diversa sopratutto in Italia..e non sarebbe considerato come un mito prevalentemente americano.
Rispondi Citando
  #38  
Vecchio 14-07-2009, 01:02
signor C. signor C. Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 10 2008
Locazione: Italia
Messaggi: 37
Predefinito Re: Di nuovo lui....

La penso esattamente come te elvis84, soprattutto per quanto riguarda il discorso "elvis: tour fuori dagli USA". In Europa come ben hai detto Elvis è IL MITO AMERICANO, e purtroppo c'è parecchia ignoranza su chi davvero fosse Elvis Presley. A mio avviso il nome del RE viene associato si al R'N'R ma soprattutto ai discorsi riguardanti le famosi "droghe" e alle svariate domande del tipo "Elvis è vivo?". Magari, e ribadisco il MAGARI...se Elvis si fosse staccato definitivamente dal colonnello dopo il 68' CBS, a quest'ora non sarebbe visto solo come mito americano, ma come lo vediamo noi...MITO MONDIALE.
Rispondi Citando
  #39  
Vecchio 10-08-2009, 14:55
L'avatar di  figo
figo figo Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2007
Messaggi: 134
Predefinito Re: Di nuovo lui....

io penso che il nostro elvis presley avrebbe potuto fare a meno di parker e magari sarebbe andato in tour in tutto il mondo e chissà forse anche in italia,quando elvis entrava in scena non c'è n'era per nessuno,il re poteva tutto
Rispondi Citando
  #40  
Vecchio 11-08-2009, 23:44
chkev chkev Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Medium
 
Data Registrazione: 07 2009
Messaggi: 68
Predefinito Re: Di nuovo lui....

Penso che il colonello Parker pensava solo ai soldi, basta pensare che ha venduto alla RCA i diritti delle canzoni , solo 3 millioni di dolllari.
Danneggiando molto lui e i suoi eredi , come poi è stato dimostrato.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
nuovo sondaggio cincina Tutto Elvis 20 11-08-2008 13:53
Nuovo film..... massimo Jungle Room 7 10-04-2008 12:19
Ho di nuovo la linea!!! bohemianrhapsody Jungle Room 2 18-09-2007 09:09
Nuovo Menu paolo Novità su Grazielvis.it 18 19-05-2007 15:08
Nuovo aggiornamento Lisa Novità su Grazielvis.it 1 06-04-2005 18:09


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:38.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!