GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #61  
Vecchio 19-05-2007, 19:46
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Se La Sua Morte

Quote:
vale.kiss Visualizza Messaggio
scusate ragazzi ma qualcuno mi potrebbe dire cosa ha detto ligabue su elvis e in che posizione è stato trovato....grazie....
Leggi qui:

http://www.grazielvis.it/forum/showt...hlight=ligabue
Rispondi Citando
  #62  
Vecchio 19-05-2007, 20:06
jack barton jack barton Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 02 2007
Messaggi: 26
Predefinito Re: Se La Sua Morte

i films di elvis sono serviti a finanziare il cinema americano in quegli anni poi sulla morte nessuno di noi decide come e quando morire,salve per quelli che decidono di suicidarsi
Rispondi Citando
  #63  
Vecchio 19-05-2007, 20:07
L'avatar di  polomb
polomb polomb Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Locazione: sono di San Marco in Lamis (Foggia) Ma Lavoro a Bologna
Messaggi: 806
Predefinito Re: Se La Sua Morte

[quote=jack barton;39599]i films di elvis sono serviti a finanziare il cinema americano in quegli anni poi sulla morte nessuno di noi decide come e quando morire,salve per quelli che decidono di suicidarsi[/quot
ti quoto asolutamente
Rispondi Citando
  #64  
Vecchio 19-05-2007, 20:11
jack barton jack barton Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 02 2007
Messaggi: 26
Predefinito Re: Se La Sua Morte

Il cinema americano in quegli anni era in crisi economica con i soldi dei forti incassi con i filmetti di elvis si avviavano importanti produzioni cinematografiche.Mi ripeto sulla morte nessuno di noi puo decidere come e quando morire salvo per chi decide di suicidarsi.Il colonnello giusto va ricordato è stato l'arteficie in negativo dell'esperienza cinematografica di presley.
Rispondi Citando
  #65  
Vecchio 19-05-2007, 20:14
vale.kiss vale.kiss Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 123
Predefinito Re: Se La Sua Morte

penso che questa frase:'Lui è morto sulla tazza del cesso: gli è venuto un infarto mentre stava sul water. Quindi pensa l'ironia della sorte, anche'...penso che nn abbia il diritto di dire queste cose, soprattutto perchè sappiamo tutti che elvis presley era un essere umano, e come tale anke lui pultroppo,era destinato a morire, e nn penso che se elvis avrebbe potuto scegliere un modo di morire avrebbe scelto quello....vorrei vedere se ligabue avrebbe detto le stesse cose sulla sua morte...elvis presley è stato e sarà il più grande cantante rock and roll, capace anke ad anni di distanza di regalare emozioni, di farti venire la pelle d'oca....poi il modo in cui un uomo muoia credo che nn debba essere giudicato poichè tutti prima o poi moriremo, e nn sappiamo come.....nn mi resta da dire...elvis sei unico....
Rispondi Citando
  #66  
Vecchio 19-05-2007, 20:19
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Se La Sua Morte

Quote:
vale.kiss Visualizza Messaggio
penso che questa frase:'Lui è morto sulla tazza del cesso: gli è venuto un infarto mentre stava sul water. Quindi pensa l'ironia della sorte, anche'...penso che nn abbia il diritto di dire queste cose, soprattutto perchè sappiamo tutti che elvis presley era un essere umano, e come tale anke lui pultroppo,era destinato a morire, e nn penso che se elvis avrebbe potuto scegliere un modo di morire avrebbe scelto quello....vorrei vedere se ligabue avrebbe detto le stesse cose sulla sua morte...elvis presley è stato e sarà il più grande cantante rock and roll, capace anke ad anni di distanza di regalare emozioni, di farti venire la pelle d'oca....poi il modo in cui un uomo muoia credo che nn debba essere giudicato poichè tutti prima o poi moriremo, e nn sappiamo come.....nn mi resta da dire...elvis sei unico....

Infatti, Vale !!!!

Già non ho mai retto Ligabue, ma con questa sua descrizione sarcastica, del modo in cui Elvis ci ha lasciato, se per caso lo intravedo in tv o lo "intrasento" (termine coniato adesso) alla radio, cambio canale/stazione!!!
Rispondi Citando
  #67  
Vecchio 23-05-2007, 12:16
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Se La Sua Morte

Ragazzi siamo sicuri che abbia detto tutto questo?
Rispondi Citando
  #68  
Vecchio 15-06-2010, 13:34
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Se La Sua Morte

Non è per mettere il coltello nella piaga, ma visto che in questi ultimi giorni, grazie a Top Secret e le dichiarazioni di Ligabue al TG1 di cui al video postato da Juli, sul forum si è parlato molto di quali sono le argomentazioni usate dai personaggi televisivi quando parlano di Elvis, ho voluto ripescare questo topic per sentire le opinioni dei nuovi arrivati sul forum.

Sono passati 3 anni da quando l'ho aperto e non ho cambiato idea sul fatto che se Elvis fosse stato trovato morto su un letto, oggi riceverebbe maggiore rispetto!!
Rispondi Citando
  #69  
Vecchio 15-06-2010, 13:48
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Se La Sua Morte

Quell'intervista di Ligabue che abbiamo visto oggi risale ad un paio di anni fa come minimo, perchè la data del video è del 2008; quindi, fortunatamente, non è di questi giorni....
Ci è bastato Top Secret...

Cmq Hurt hai fatto bene a ripescare il topic!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #70  
Vecchio 15-06-2010, 13:51
juli juli Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 09 2008
Locazione: Palermo
Messaggi: 66
Predefinito Re: Se La Sua Morte

ECCO COSA SI TROVA IN GIRO...http://members.xoom.it/Perrone/elvis/Presley.htm



MORTE NATURALE O SUICIDIO?

16 agosto 1977, ore 14:30: Ginger Alden non riesce a trovare Elvis nella villa. Prova a vedere se è in bagno.
Un urlo: il cantante è disteso in terra, privo di sensi, il viso congestionato. All'urlo di Ginger arriva trafelato David, una delle guardie del corpo. Si rende subito conto della tragedia: sul pavimento, tre buste gialle (quelle delle "dosi") vuote, tre siringhe usate più altre sei pillole sparse.
È chiaro: Elvis ha voluto prendere tutti in una volta i "farmaci" che di solito assume in tre riprese; in più vi ha aggiunto della codeina.
Arrivano altri dell'entourage e il dottor Nichopoulos, suo medico personale. Ogni tentativo di rianimazione risulta vano.
Il corpo ormai esanime di Elvis viene trasportato di gran fretta al Baptist Memorial Hospital, Trauma Room n. 1.
David racconterà di aver intravisto Elvis nudo, disteso su di un tavolo di metallo, con un incisione che andava dalla gola all'addome, "forse per un massaggio cardiaco".
Il dottor Muirhead effettua una lavanda gastrica per vuotare lo stomaco. L'infernale miscuglio di droghe che rinviene denuncia chiaramente, se ve ne fosse ancora bisogno, la motivazione suicida del gesto.
Lo stesso pomeriggio Vernon Presley, padre di Elvis, chiede che l'autopsia abbia carattere "privato", il che vuoI dire, per una legge statale, che i particolari potranno rimanere segreti per cinquant'anni.
L'autopsia, cui parteciperanno dieci medici, ha inizio alle 17:30 esatte dello stesso giorno, e si conclude in tre ore.
Dopo le prime dichiarazioni sommarie alla stampa, Nichopoulos - portavoce dell'équipe - annuncia ufficialmente dai teleschermi che Elvis Presley è morto "per aritmia cardiaca".
L'emozione suscitata nel 1926 dalla morte di Rodolfo Valentino apparve subito un evento sbiadito rispetto a quella destata dall'improvvisa scomparsa di Elvis Presley. Negli Stati Uniti e nel resto del mondo milioni di teen-agers che si riconoscevano in quell'idolo rimasero attoniti. Vi furono scene di disperazione e di isterismo, qualche tentativo di suicidio.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
ELVIS re oltre la morte The King will never die Tutto Elvis 15 10-10-2009 16:38
la morte di Elvis cipolato Elvis dopo Elvis 31 10-11-2007 16:24
La sua morte! gabby Elvis dopo Elvis 188 17-07-2007 19:20
Elvis:le Cause Della Morte MISSCLAWDY Elvis dopo Elvis 169 16-04-2007 23:21
La Morte Di Elvis dagospresley Elvis dopo Elvis 10 04-11-2006 14:19


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:06.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!