GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 22-10-2010, 20:17
L'avatar di  Paradise
Paradise Paradise Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2010
Locazione: Abbadia Lariana (LC)
Messaggi: 252
Predefinito Re: Intervista di Lisa Marie da Ophra

Sicuramente c'è nelle sue risposte un triste rammarico per non essere stata più vicina a MJ, per non averlo aiutato abbastanza.
Ma davanti a questi eventi incorreggibili,fatali,si può poi fare qualcosa?
Dubito; lei stessa lo definisce un treno in corsa che tutto travolge...
E come sempre quando si è soli si finisce di travolgere solo se stessi.
Il fatto di aver fatto un meae culpa, fa capire quanto Lisa Marie sia stata provata e di come sia ancora dispiaciuta.
Ora auguriamole di trovare la serenità con la sua nuova famiglia!
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 23-10-2010, 01:05
silvia80 silvia80 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 09 2010
Messaggi: 7
Predefinito Re: Intervista di Lisa Marie da Ophra

Ma si sarebbe potuto fare qualcosa per aiutarlo? Forse lei no ma io penso alla famiglia Jackson che aveva il dovere se le cose stavano come ha detto Lisa Marie, di ricoverarlo in una clinica, anche se non so l'utilità visto che già nel 1993 ci ha provato ma non è riuscito a liberarsi da questa dipendenza. io non credo che fosse stato tutto una causa psicologica, Michael soffriva di lupus e vitiligine malattie dolorosissime, gli interventi al naso lasciavano postumi dolorosissimi ed anche il ballo che faceva ed i vari infortuni hanno dato il colpo di grazia. E' vero che nei periodi di stress esagerava, ma credo che lui avesse addosso un male fisico insopportabile e magari Lisa non lo capiva fino in fondo, ma rammaricarsi ora è un pò tardi. Al posto di rispondere a Michael nel 2005 sgarbatamente e dirgli che le era indifferente avrebbe potuto rivolgere a michael una parola gentile in fondo era da anni che erano divorziati, portare avanti strascichi negativi di un rapporto ormai finito da tempo era inutile, io so che si sono sempre amti e questo mi basta. So che Lisa Marie è stato l'unico grande amore di Michael e la prova ne è che lui ha pianto quando lisa gli ha detto che non lo amva più
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 23-10-2010, 10:38
violetta violetta Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 09 2010
Messaggi: 17
Predefinito Re: Intervista di Lisa Marie da Ophra

Quote:
Paradise Visualizza Messaggio
Sicuramente c'è nelle sue risposte un triste rammarico per non essere stata più vicina a MJ, per non averlo aiutato abbastanza.
Ma davanti a questi eventi incorreggibili,fatali,si può poi fare qualcosa?
Dubito; lei stessa lo definisce un treno in corsa che tutto travolge...
E come sempre quando si è soli si finisce di travolgere solo se stessi.
Il fatto di aver fatto un meae culpa, fa capire quanto Lisa Marie sia stata provata e di come sia ancora dispiaciuta.
Ora auguriamole di trovare la serenità con la sua nuova famiglia!
Mi associo al tuo messaggio. Credo molto tristemente che Lisa non avrebbe potuto salvare Michael comunque..purtroppo a volte neanche l'amore più grande del mondo può salvare qualcuno. Entrambi hanno commesso i loro errori, spero che Lisa faccia pace con se stessa e riesca a superare questa ennesima prova. Ora le auguro tanta serenità.
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 23-10-2010, 12:05
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Intervista di Lisa Marie da Ophra

Con il senno di poi capita spesso di vedere le cose sotto un altro punto di vista, specialmente dopo che è successo l'irreparabile, ma non sempre è un punto di vista veritiero e razionale.
Penso sia dovuto alla grande difficoltà di accettare l'accaduto e, come conseguenza di questa difficoltà, nascono i sensi di colpa, che non sempre hanno motivo di esistere e che a suo tempo Lisa Marie abbia fatto tutto quello che le era possibile e quello che riteneva giusto.
Se lei stessa ammette che ad un certo punto ha dovuto girarsi dall'altra parte a causa della sofferenza che tutto questo le procurava (ed è risaputo che a causa del divorzio da MJ ha passato un esaurimento nervoso che, anche a livello di salute fisica, le è costato abbastanza caro), non penso dovrebbe rammaricarsi così.

Come dice giustamente Silvia, prima che una responsabilità di Lisa Marie era una responsabilità della sua famiglia e, ci aggiungo, della madre dei suoi figli.
Lisa Marie è stata sua moglie, sì, ma una moglie di passaggio...
E' come se noi ci facessimo una colpa di quello che accade ad un nostro ex fidanzato, dopo che il rapporto è ormai terminato da oltre 10 anni.
Che colpa possiamo avere della direzione che prende la vita delle persone?

Spero che Lisa Marie riesca a superare presto questo dolore, mettendosi il cuore in pace e rendendosi conto che il futuro non è prevedibile e non ci si può fare sensi di colpa per cose che non si sa se e quando possono succedere, non facendosi più carico di questa situazione.
Penso, inoltre, che tutto questo suo dispiacere sia anche causato dal parallelo che la sua mente fa sulla morte improvvisa di suo padre...e che tutto questo sia, purtroppo, un brutto scherzo della sua psiche, che le fa pensare di aver fallito 2 volte. Ma non era colpa sua nel 1977 e non lo è nemmeno adesso!!

Le auguro di trovare la serenità al più presto!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 23-10-2010, 15:48
Dark7 Dark7 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Messaggi: 17
Predefinito Re: Intervista di Lisa Marie da Ophra

scusate è tantissimo che non vengo da queste parti. In quanto fan di MJ mi sento di spendere due parole su questa intervista.

Non sono tra i fan che criticano Lisa, anzi a me personalmente è sempre piaciuta anche se alcune cose poteva evitarsele, ma sappiamo tutti benissimo che tra ex può esistere astio. Lisa nel 2005 ha detto a Michael che era ormai indifferente per lei, ma non poteva dire "ti amo", l'avrebbe illuso in quel momento. Forse poteva essere più dolce, ma c'è anche da dire che ha fatto tanto per uscirne, sarebbe stato come tornare indietro.
Onestamente non so se Lisa avrebbe mai potuto aiutare davvero Michael, salvarlo, forse con la testa che ha ora, la maturità di donna che prima non poteva avere, ma ormai è inutile fare questi discorsi. Spero solo che Lisa trovi la sua serenità, mi dispiace che abbia rivisto in MJ il padre, e che si sia sentita nuovamente impotente davanti ai demoni di questi uomini troppo difficili per essere compresi appieno.

Vi segnalo che su questo link c'è l'intervista a Lisa tradotta in Ita:

http://www.mjjforum.it/forum/lisa-ma...-a-t16731.html
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 24-10-2010, 11:48
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Intervista di Lisa Marie da Ophra








LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 25-10-2010, 11:53
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Intervista di Lisa Marie da Ophra

Dopo l'intervista da Oprah Winfrey, la pagina FB di Lisa Marie Presley ha ricevuto così tanti commenti e messaggi di supporto da andare in crash!! ♥ E' la stessa Lisa Marie a darne notizia nella sua pagina FB!



LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 26-10-2010, 16:51
Dark7 Dark7 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Messaggi: 17
Predefinito Re: Intervista di Lisa Marie da Ophra

si l'ho letto e sono contento per lei che c'è stata un inversione di tendenza. Ora però spero che non speculino più sul suo rapporto con Mike e che lei mantenga davvero la parola data... cioè che è l'ultima volta che ne parla!
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 26-10-2010, 17:11
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Intervista di Lisa Marie da Ophra

Perchè speri che non ne parli più? Che male fa se ne dovesse parlare ancora? Non mi sembra lo stia insultando o altro del genere....
Alla fine di conti è la SUA vita, non parla per sentito dire...quindi penso abbia il diritto di parlarne finchè vuole...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 27-10-2010, 08:51
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Intervista di Lisa Marie da Ophra

ho fatto un salto sul link che ci ha consigliato Dark7...SONO SCONVOLTA!!!! parlano di Lisa come fosse la donna piu terribile del mondo....che tristezza... figuratevi se ha bisogno della pubblicità x il suo disco....mah....purtroppo i fan di MJ non si rendono conto che Lisa non ha bisogno di questa pubblicità... è sotto i riflettori per ogni gesto che fa.....da quando è nata...bah...
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Intervista a Lisa Marie Presley e Michael Lockwood Lisa Elvis Presley: Interviste e Documenti 18 29-05-2010 10:38
Lisa Marie stamattina su La7!!!!!!!! Maile Priscilla e Lisa Marie 10 05-06-2008 18:23
Lisa Marie e le sue scelte!!! gabby Priscilla e Lisa Marie 21 04-06-2007 18:09
Il Lisa Marie hurt Elvis Presley: Video Performance 4 21-04-2007 15:31
Il cuore di Lisa Marie hurt Priscilla e Lisa Marie 8 25-10-2006 17:06


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:26.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!