GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 20-07-2006, 12:12
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

ha quelle pensavo volesse intendere qualche altra cosa e non riuscivo a capire
grazie Miss
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 20-07-2006, 12:26
valep valep Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2006
Messaggi: 310
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Grazie Hurt per il tuo appoggio. p.s.= sono M
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 20-07-2006, 12:28
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Prego Pino
...a che pensavi tu????
COmunque volevo aggiungere una cosa che ho dimenticato: la visita a Nixon è nata d'impulso , Elvis ha scritto una lettera e poi le cose sono andate avanti molto velocemente(è inutile che racconto tutto nei dettagli). Nessuno sapeva che stava per andare da Nixon . Il motivo della visita non era politico. Come tu sicuramente ben sai Elvis si è presentato da Nixon con foto sue autografate e foto di Lisa Marie , è andato lì per offrire la sua collaborazione nella lotta alla droga (e questo sicuramente è un paradosso!!) , ma era sincero , voleva usare la sua popolarità per sensibilizzare i giovani. Nel racconto dell'incontro a me è sembrato di leggere di un bambino entrato in negozio enorme di caramelle!!!
POi, se tu ci vuoi vedere un fine politico Bluberry....vediamolo anche nel lancio delle sciarpe allora!
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 20-07-2006, 12:29
valep valep Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2006
Messaggi: 310
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Quanto alle "salviette" ovvero le faomse scarf, assicuro che hanno in realtà un valore incredibile (non intendo economico) e che è una fortuna per coloro che le hanno avute in regalo da Elvis. Io ho la fortuna di averne 2 originali, lanciate da Elvis. Purtroppo per ragioni anagrafiche non ho mai potuto assistere ad un suo show! Ciao
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 20-07-2006, 12:35
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Si , era quello che volevo dire .Non l'ho neanche scritto perchè secondo me è ovvio.!
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 20-07-2006, 14:07
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Quote:
valep
Grazie Hurt per il tuo appoggio. p.s.= sono M
Scusa Valep ma non riesco a capire = sono M
Dammi qualche altro indizio!!!!!!!!!

Grazie
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 20-07-2006, 14:14
valep valep Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2006
Messaggi: 310
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Ciao "hurt", intendevo dire che sono un maschio, in riferimento a una tua risposta, quando hai scritto "brava valep..." Tutto qui. Non voglio andare fuori tema sul post aperto.
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 20-07-2006, 14:25
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Quote:
bluberryhill
Priscilla ha passato quasi 10 anni di fidanzamento con Elvis, in quegli anni Elvis si portava a letto tutte le attrici dei suoi film.
Quando lei ha deciso di mollarlo, lui si è irritato non per le corna, ma perche sua moglie gli ha rotto l'incantesimo del dominatore davanti a tutta l'america, il boss della memphis mafia preso a pedate nel sedere.
Rileggendo i recenti commenti al topic riaperto così duramente da blueberry, ho ritrovato anche questo suo richiamo sull'eroicità di Priscilla.
Ti faccio due domande bluberry, tu che hai le idee così chiare, mi saprai senz'altro dare una risposta:

a) Come mai dopo 10 anni di un fidanzamento così tormentato, ha deciso di sposarsi lo stesso. Forse valeva la pena giocarsi tutto per sposare Elvis Presley o forse lei era talmente innamorata da accettare sommessamente ogni sua arroganza ?
b) Come mai, nonostante una vita infelice con un despota e relativo divorzio, ha mantenuto il cognome Presley, e non si è mai risposata?
Forse perché valeva la pena continuare ad essere la moglie di Elvis Presley, il dominatore d'America.

Aspetto con ansia le tue risposte alle mie domande!
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 20-07-2006, 14:28
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Quote:
valep
Ciao "hurt", intendevo dire che sono un maschio, in riferimento a una tua risposta, quando hai scritto "brava valep..." Tutto qui. Non voglio andare fuori tema sul post aperto.
Sorry!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 20-07-2006, 16:14
L'avatar di  crudup
crudup crudup Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 8
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Quote:
hurt
Ti quoto totalmente!
Brava Valep per aver saputo trasmettere con parole chiare, il mio stesso pensiero, che avrei inerire come risposta, ma lo avrei fatto il malomodo, visti conceti esposti. E non era il caso.
Invece è proprio un caso di invidia!
Grazie Valep
Secondo me BLUBERRY ha visto in parte giusto, bisogna finirla con il dire che Elvis era buono e carino...certe affermazioni da lui fatte negli anni 70 dimostrano proprio che come uomo era molto reazionario e integralista...meno male che si riscattava come cantante....
La visita a Nixon e l'FBI sono macchie nere che sicuramente non gli fanno onore, Lui e il suo clan alimentavano l'economia del commercio della droga.....
Vi amo tutti
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Memphis Mafia....alla seconda! gabby Col. Tom Parker e Memphis Mafia 32 24-08-2009 15:54
Memphis Mafia Ieri E Oggi hurt Col. Tom Parker e Memphis Mafia 13 05-08-2008 13:45
Memphis Mafia hurt Col. Tom Parker e Memphis Mafia 3 04-05-2008 00:36
MEMPHIS MAFIA hurt Col. Tom Parker e Memphis Mafia 11 21-03-2007 18:49
LIBRO - Revelations of the Memphis Mafia Lisa News 3 07-06-2006 11:49


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:10.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!