GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 16-05-2007, 11:03
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Question Se Parker fosse morto prima

Se il Colonnello Parker fosse morto prima, ad esempio nel 1975, che come avrebbe reagito Elvis e che decisioni avrebbe preso???
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 16-05-2007, 14:03
L'avatar di  kiki86
kiki86 kiki86 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Messaggi: 579
Predefinito Re: Se Parker fosse morto prima

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Se il Colonnello Parker fosse morto prima, ad esempio nel 1975, che come avrebbe reagito Elvis e che decisioni avrebbe preso???
Posso solo dire che le cose sarebbero andate in maniera mooooooolto diversa (s'intende per il meglio)
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 16-05-2007, 14:53
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Se Parker fosse morto prima

Sono di avviso completamente diverso da Kiki, ormai era troppo tardi perche le cose prendessero una piega diversa, Elvis aveva debiti su debiti, continuava a spendere molto per cose inutili, come gli altri due aerei oltre al Lisa Marie, per l'idea di farsi una flotta personale, si era fatto abbindolare da Nichopolous in un investimento cospicuo, poi rivelatosi fallimentare. Le cose sarebbero state prese in mano da Joe Esposito in caso di morte del Colonnello ed avrebbe proseguito sulla setssa strada, di comune accordo con Elvis, che non poteva fare a meno di Guadagnare soldi in quelperiodo.
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 16-05-2007, 15:39
L'avatar di  kiki86
kiki86 kiki86 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Messaggi: 579
Predefinito Re: Se Parker fosse morto prima

Ok. Però il colonnello era, e per me lo è ancora, una sanguisuga!!!!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 16-05-2007, 15:59
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Se Parker fosse morto prima

Quote:
Rubberneckin Visualizza Messaggio
Sono di avviso completamente diverso da Kiki, ormai era troppo tardi perche le cose prendessero una piega diversa, Elvis aveva debiti su debiti, continuava a spendere molto per cose inutili, come gli altri due aerei oltre al Lisa Marie, per l'idea di farsi una flotta personale, si era fatto abbindolare da Nichopolous in un investimento cospicuo, poi rivelatosi fallimentare. Le cose sarebbero state prese in mano da Joe Esposito in caso di morte del Colonnello ed avrebbe proseguito sulla setssa strada, di comune accordo con Elvis, che non poteva fare a meno di Guadagnare soldi in quelperiodo.
Non condivido Rubbernick!

Non è una novità, che io sono sempre MOLTO TENERA, COMPRENSIVA E MATERNA con Elvis, per cui ritengo che tutto il suo spendere e, se vuoi anche sperperare, non fossero dettati tanto dalla voglia di essere al di sopra di chiunque, quanto dalla necessità di cercare nuovi stimoli e interessi (noi, gente comune, quando siamo giù di morale o in giornata no, andiamo per negozi, anche se con 4 soldi in tasca).

Pertanto sono più propensa a pensare che, a parte un periodo di "sballinamento" perchè, sicuramente avrebbe perso un riferimento e, quindi, si sarebbe sentito sperduto, è probabile che altri manager si sarebbero fatti avanti, proponendogli, tra le altre cose, il tour fuori dagli USA, a cui tanto ambiva.
Da lì sarebbe nato un nuovo Elvis Presley e, forse lo avremmo ancora qui!
Esattamente come successe con il Comeback, dove, la rinascita è stata grazie a Binder e non grazie a Parker
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 16-05-2007, 18:00
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Se Parker fosse morto prima

Sapete che per dovrebbe morire 10 o 12 volte il colonello,per (forse) andare a pari con quello che ha combinato ad Elvis.
Detto questo, Elvis aveva necessità di avere nuovi stimoli per continuare ad essere messo in gioco, e quindi fargli scattare quella molla che lo ha fatto diventare immortale.
Questi stimoli potevano essere un tour mondiale,una serie di film normali con attori veri,ed altro ancora.
Ma tutto ciò è solo frutto della nostra fantasia, e non della realtà dei fatti avvenuti.
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 16-05-2007, 18:03
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Se Parker fosse morto prima

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Non condivido Rubbernick!

Non è una novità, che io sono sempre MOLTO TENERA, COMPRENSIVA E MATERNA con Elvis, per cui ritengo che tutto il suo spendere e, se vuoi anche sperperare, non fossero dettati tanto dalla voglia di essere al di sopra di chiunque, quanto dalla necessità di cercare nuovi stimoli e interessi (noi, gente comune, quando siamo giù di morale o in giornata no, andiamo per negozi, anche se con 4 soldi in tasca).

Pertanto sono più propensa a pensare che, a parte un periodo di "sballinamento" perchè, sicuramente avrebbe perso un riferimento e, quindi, si sarebbe sentito sperduto, è probabile che altri manager si sarebbero fatti avanti, proponendogli, tra le altre cose, il tour fuori dagli USA, a cui tanto ambiva.
Da lì sarebbe nato un nuovo Elvis Presley e, forse lo avremmo ancora qui!
Esattamente come successe con il Comeback, dove, la rinascita è stata grazie a Binder e non grazie a Parker
La rinascita grazie a Binder, ma la nascita grazie a Parker (e non è che lo stimo come personaggio anzi) Per quanto riguarda Elvis fuori fagli Usa mi sembra impensabile, consiserando le patologie croniche e non, anche con altri manager.
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 16-05-2007, 19:00
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Se Parker fosse morto prima

Quote:
Rubberneckin Visualizza Messaggio
La rinascita grazie a Binder, ma la nascita grazie a Parker (e non è che lo stimo come personaggio anzi) Per quanto riguarda Elvis fuori fagli Usa mi sembra impensabile, consiserando le patologie croniche e non, anche con altri manager.
Anche io sono nata grazie ai miei genitori, ma se, alle volte, nella vita sono rinata, non necessariamente è stato merito loro!!!

Nel caso specifico, Parker non l'ha fatto nascere per fare un'opera pia, ma perchè aveva il suo tornaconto e su quello si è basato sempre !!!

Per quanto riguarda le patologie di Elvis, oggi sappiamo che molte sono anche una conseguenza psicologica, vedi ipertensione, problemi al cuore e al colon (dove se già c'è un difetto congenito, la tensione ne aggrava la condizione). Ci aggiungerei anche la ritenzione idrica e molto altro, ma non sono un medico.

Secondo il mio punto di vista, nel 1975, di fronte alla prospettiva di un tour fuori dagli Stati Uniti o altre proposte per lui allettanti, che un altro manager avrebbero potuto sottoporgli, Elvis non si sarebbe tirato indietro dal disintosiscarsi, dimagrire e ricominciare tutto daccapo.

In fondo, la grande demotivazione gliel'ha creata proprio il suo mentore!!

Ma è la mia opinione!!!!
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 16-05-2007, 20:51
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Se Parker fosse morto prima

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Anche io sono nata grazie ai miei genitori, ma se, alle volte, nella vita sono rinata, non necessariamente è stato merito loro!!!

Nel caso specifico, Parker non l'ha fatto nascere per fare un'opera pia, ma perchè aveva il suo tornaconto e su quello si è basato sempre !!!

Per quanto riguarda le patologie di Elvis, oggi sappiamo che molte sono anche una conseguenza psicologica, vedi ipertensione, problemi al cuore e al colon (dove se già c'è un difetto congenito, la tensione ne aggrava la condizione). Ci aggiungerei anche la ritenzione idrica e molto altro, ma non sono un medico.

Secondo il mio punto di vista, nel 1975, di fronte alla prospettiva di un tour fuori dagli Stati Uniti o altre proposte per lui allettanti, che un altro manager avrebbero potuto sottoporgli, Elvis non si sarebbe tirato indietro dal disintosiscarsi, dimagrire e ricominciare tutto daccapo.

In fondo, la grande demotivazione gliel'ha creata proprio il suo mentore!!

Ma è la mia opinione!!!!
Ammetto che è bello pensarle queste cose, magari fosse accaduto. Il fatto è che a me piace rimanere con i piedi bel saldi a terra e rimanere obbiettivo anche su Elvis che stra adoro. Magari ci avrebbe provato (a parte il fatto che non esistevano ancora cliniche per la disintossicazione all'epoca), ma sappiamo tutti che non ci sarebbe riuscito, perche dopo un po' avrebbe ricominciato. E questo pur amandolo, lo sapete tutti che lo avrebbe fatto. Le motivazioni non sempre bisogna spettarle da altri, quelle piu grandi sono quelle che noi stessi riusciamo a darci ed altra cosa ben nota a tutti voi è che Elvis non entrava nemmeno più in sala d'incisione...adesso ditemi che anche qyesto è colpa di Parker (il cui unico interesse era che Elvis incidesse)....Torniamo sempre Li...Elvis Artista supremo ed inevvicinabile interprete, ma uomo labile ed incapace di gestirsi emotivamente.
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 16-05-2007, 20:58
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Se Parker fosse morto prima

Avete entrambi ragione secondo me... E' vero, come dice Rubberneckin', che Elvis era incapace di gestirsi emotivamente, ma forse se the colonel fosse morto nella metà degli anni '70 Elvis si sarebbe rimesso in piedi... Chi lo sa...
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Se Elvis fosse........ Paradise Tutto Elvis 11 26-10-2010 13:52
Se Elvis non fosse morto... Fulvis Tutto Elvis 7 14-01-2009 23:48
Se Elvis non fosse morto... françois Tutto Elvis 5 04-05-2007 21:19
SE jesse non fosse morto... MISSCLAWDY Tutto Elvis 8 22-01-2007 14:38
e se fosse nato in italia? guitarman Tutto Elvis 68 14-11-2006 15:02


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:33.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!