GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Visualizza Risultati Sondaggio: CBS 77
15 46,88%
no 17 53,13%
Chi ha votato: 32. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 19-06-2007, 18:51
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Cbs77

Ci pensavo oggi, con le immagini di Elvis davanti agli occhi

Foste stati il manager di Elvis, avreste firmato questo contratto con la CBS, per fare questo show?

Io no!!!

Lo considero una totale ulteriore mancanza di rispetto, da parte di Parker, verso Elvis e la sua carriera

Voi cosa dite?
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 19-06-2007, 19:15
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Cbs77

Se fossi stata io si, xchè quello che si doveva opporre era Elvis, è vero Parker era infido, ma quello era il suo scopo, i soldi e basta, essendo così al massimo mi sarei aspettata un rifiuto da parte di Elvis!!!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 19-06-2007, 19:38
valep valep Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2006
Messaggi: 310
Predefinito Re: Cbs77

A questo punto se fossi stato in Parker, avrei dimezzato i concerti degli ultimi anni, specie le stagioni di Las Vegas, avrei fatto fare 1 solo spettacolo al giorno.
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 19-06-2007, 19:40
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Cbs77

Quote:
valep Visualizza Messaggio
A questo punto se fossi stato in Parker, avrei dimezzato i concerti degli ultimi anni, specie le stagioni di Las Vegas, avrei fatto fare 1 solo spettacolo al giorno.

Quindi condividi il CBS ???
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 19-06-2007, 19:45
marco31768 marco31768 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2006
Messaggi: 261
Predefinito Re: Cbs77

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Ci pensavo oggi, con le immagini di Elvis davanti agli occhi

Foste stati il manager di Elvis, avreste firmato questo contratto con la CBS, per fare questo show?

Io no!!!

Lo considero una totale ulteriore mancanza di rispetto, da parte di Parker, verso Elvis e la sua carriera

Voi cosa dite?
Sono totalmente d'accordo con te!!!


Marco.
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 19-06-2007, 19:54
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Cbs77

Fossi stato io il suo manager avrei annullato proprio tutti i concerti del 1977...
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 19-06-2007, 20:20
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Cbs77

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
Fossi stato io il suo manager avrei annullato proprio tutti i concerti del 1977...
Perchè non ne valeva la qualità o perchè Elvis meritava rispetto per le sue condizioni di salute?
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 19-06-2007, 20:30
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Cbs77

Io non vorrei andare sempre contro corrente...Parker era un gran bastardo ok? Ma se Elvis diceva di si a fare concerti....e lui era un uomo infido...xchè avrebbe dovuto avere rispetto x Elvis? E xchè Elvis non ha avuto lui....rispetto x se stesso rifiutando tutto e curandosi? Così la penso io...Elvis non era uno stupido ed era capace di intendere e di volere...se non voleva non li avrebbe fatti e poco conta su questo Parker!!!!
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 19-06-2007, 20:34
Riky88 Riky88 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 12 2006
Locazione: Provincia di Bg
Messaggi: 328
Predefinito Re: Cbs77

Io non l'avrei mai fatto uno show del genere xkè Elvis era in condizioni fisiche pessime...piuttosto avrei preso seri provvedimenti per mandarlo in qualche clinica a disintossicarsi e rimettersi in forma...anche se ci sarebbero voluti 1o2 anni...
e se gli interessavano cosi tanto i soldi, non poteva spenderne un pò per mandare elvis in clinica e riaverlo sano sul palco l'anno dopo, cosi ne avrebbe guadagnati ancora di piu??invece gli è schiattato il cliente ed è finito anche il Colonnello...poco furbo...
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 19-06-2007, 20:38
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Cbs77

Quote:
Riky88 Visualizza Messaggio
Io non l'avrei mai fatto uno show del genere xkè Elvis era in condizioni fisiche pessime...piuttosto avrei preso seri provvedimenti per mandarlo in qualche clinica a disintossicarsi e rimettersi in forma...anche se ci sarebbero voluti 1o2 anni...
e se gli interessavano cosi tanto i soldi, non poteva spenderne un pò per mandare elvis in clinica e riaverlo sano sul palco l'anno dopo, cosi ne avrebbe guadagnati ancora di piu??invece gli è schiattato il cliente ed è finito anche il Colonnello...poco furbo...
Lo doveva mandare il colonnello in una clinica o ci doveva andare lui di sua spontanea volontà? Già so che verrà scritto del Betty Ford center e tutto il resto...ma ad Elvis fu proposta qualche clinica x mettersi in sesto e lu rifiutò....quindi questo significa che la volontà deve essere semrep della persona interessata non di chi lo circonda!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:09.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!