|
|
|||
|
|||
Perche non fare un Concorso a premi?
Ogni mese si potrebbe fare un concorso con domande inerenti elvis appositamente preparate dallo staff del sito. In premio qualche gadget...che ne dite? e realizzabile la cosa?
|
|
|||
|
|||
Re: Perche non fare un Concorso a premi?
Quote:
Diego, le pensi di notte Per i gadgets in premio, facciamo una colletta virtuale??????? |
|
|||
|
|||
Un gadget al mese tipo una tazza con l'immagine di elvis, un accendino cosette cosi...
|
|
|||
|
|||
Di solito i gadgets si regalano, a seguito di un introito che creano
Tipo: chiamiamo Mike Bongiorno, che attira molti utenti che pagano un canone e dal canone si crea un monte premi Nessuno fa niente per niente Siccome per essere utenti di questo forum, non paghiamo, ma è free, mi viene spontaneo chiedermi: dove si prendono i fondi per acquistare i gadgets da regalare???? Poi ragiona Diego, come si può definire un vincitore, che per rispondere ha tutto il tempo di documentarsi? Ci sono siti Elvisiani esteri, che hanno l'opzione degli "indovinelli" e ci si gioca per la soddisfazione personale, ma nessuno regala gadgets. |
|
|||
|
|||
Quote:
sono d'accordo con te era una buona idea quella di rubber, ma irrealizzabile... quindi cara Hurt ti quoto!!! |
|
||||
|
||||
Quote:
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Però l'idea era carina, anche perche' io ,(come credo molti altri,)non conosco molte cose riguardo la vita di elvis. attraverso le domande, ne verrei a conoscenza
|
|
||||
|
||||
l'idea è molto carina ma vincerebbero sempre le stesse persone xkè nn tutti conosciamo i peli di elvis....
poi servirebbero certe finanze x mettere a disposizione i gadgets,ke cmq di loro costano e ke nn credo nessuno metterebbe a disposizione di tasca sua magari si può fare senza i premi...cmq servirebbe a conoscere meglio elvis!!!! |
|
|||
|
|||
Se avessi un Shop Elvis al quale appoggiarmi li metterei i gadget..E la mia era un idea, dato che all'interno del sito lo shop c'è...mi è venuta questa idea, ma si può fare anche senza. Quanto al tempo per documentarsi, si da una scadenza per rispondere..e va tutto a vantaggio di conoscere di piu The King stimolando la ricerc di notizie, magari all'interno del sito stesso.
|
Bookmarks |
|
|