|
|
||||
|
||||
All'asta l'appendino del vestito per il funerale
La persona che si è occupata di imbalsamare Elvis Presley ha messo in vendita l'appendino su cui era stato appeso il vestito da far indossare ad Elvis per il suo funerale.
Il vestito era stato consegnato dallo stesso Vernon Presley al Memphis Funeral Home il 17 Agosto 1977. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Re: All'asta l'appendino del vestito per il funerale
Mi viene spontaneo commentare................. chi dice che è proprio quello. Non se ne può più dello sciacallaggio
|
|
|||
|
|||
Ma...
|
|
|||
|
|||
Ma abbiamo notizie sull'abito indossato da Elvis? Quale era...uno indossato nei sui show?
Tania |
|
|||
|
|||
Tania, se vai alla sezione il funerale di Elvis, alla home page del sito, trovi tutto
|
|
|||
|
|||
Ma è incredibile, questa gente ancora non si arrende, è proprio triste!
|
|
|||
|
|||
Evidentemente, trovano i polli che acquistano, quindi: doppio sciacallaggio
|
|
|||
|
|||
Beh anche io mi farei in quattro x avere una cosa di elvis e credo anche tu, ma questa gente esagera proprio, e poi ecco chi dice che è proprio quello l'appendino?CHE TRISTEZZA
|
|
|||
|
|||
Io mi farei in quattro per avere un suo disco autografato, oppure una delle sue sciarpa da concerto, (se fossi sicura che è la sua ) ma l'appendino del vestito del suo funerale, proprio no !!!!!!!!!!!!!!
La trovo una totale mancanza di rispetto nei suoi confronti, chel'appendino sia autentico o no !!!! |
|
|||
|
|||
Beh si hai ragione su questo e per carita' è anche molto macabra come cosa, xo' mi metto nei panni di un suo fan scatenato che lo acquista! Ammesso che sia un fan e non un arrivista che lo rivendera' ad un prezzo ancora piu' alto!
|
Bookmarks |
|
|