|
|
|||
|
|||
dedichiamo un pensiero a Lisa
Vi va' di dedicare un vs. pensiero a Lisa?
|
|
|||
|
|||
Re: dedichiamo un pensiero a Lisa
e da quando mi sono iscritta in questo forum che mi chiedo come faccia Lisa a dedicarsi così a tempo pieno a questo sito......sicuramente come tutti avrà una famiglia a cui dedicare anche parte del suo tempo libero.....per cui non posso che ammirarla per la sua tenacia e per la sua grande forza di volontà a continuare in questo sogno chiamato Elvis Presley!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
cara Lisa volevo dedicati un pensiero per questo stupendo sito che hai
creato, so che magari ti arrabbierai perche' ho capito che a te non piacciono i convenevoli ma d'altro canto mi sembra il minimo per quello che hai realizzato probabilmente da un sogno personale. Con questo sito tu hai fatto arrivare un raggio di sole che ha rischiarato queste ns. giornate buie e soprattutto hai trovato il modo di unire tutti noi fans in un'unica splendida comunity che alimenta sempre piu l'amore verso questa figura fantastica ed inimitabile che e' ELVIS. Ti mando un grossissimo abbraccio. |
|
|||
|
|||
Condivido in pieno le parole di Ercole77!!!
Grazie Lisa!!! |
|
|||
|
|||
Questo è il ringraziamento!!
|
|
||||
|
||||
Scusa ercole, ma io sono la voce fuori dal coro: come ho sempre detto, Lisa non mi piace molto...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao Marzia, spero che tu abbia equivocato: qui non si parla della figlia di Elvis, ma della "nostra" Lisa! O forse la tua era una battuta? Cmq rispetto la tua opinione; tuttavia, a titolo personale, non posso che apprezzare la "nostra" Lisa per l' impegno e la dedizione nel tenere le redini di questa meravigliosa comunità, sempre gentile e disponibile, ma anche inflessibile quando occorre. Con l' occasione, un caro saluto e buona giornata a tutti! |
|
|||
|
|||
Molte grazie di tutto a lisa di grazielvis, un abbraccio!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
Quote:
Kisses! |
|
||||
|
||||
Chi mi conosce da tempo sa che cose di questo genere mi imbarazzano non poco, specialmente se fatte pubblicamente come in questo caso... Comprendo cmq la spontaneità di Ercole nell'aprire questo topic...
Sei stato gentile, Ercole! Grazie!! Ringrazio tutti per i vostri pensieri, che ho apprezzato moltissimo e contraccambio con sincero affetto, sia chi conosco personalmente, sia chi non conosco ancora e spero di incontrare in un futuro non molto lontano. Ora torniamo a dedicarci ad Elvis ..così mi tolgo un po' dall'imbarazzo... Siete fantastici!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|