|
|
||||
|
||||
Se Elvis Presley nn fosse mai nato...
Salve ho deciso d aprire un nuovo topic ke si basa su un argomento un pò "per assurdo", cioè, immaginiamo ke il mitico Elvis nn fosse mai nato... cm sarebbe il mondo della musica adesso? ki sarebbe considerato "colui ke cambiò la musica"? ricordiamo ke senza Elvis i Beatles nn sarebbero mai esistiti... quindi, usiamo l'immaginazione e proviamo a pensare a cm sarebbe ora...
|
|
|||
|
|||
Re: Se Elvis Presley nn fosse mai nato...
Complimenti, Bohemeian..........Il topic è molto interessante...... ma ti assicuro che non ho risposte, perchè Elvis oltre ad aver cambiato la musica, ha cambiato moltissimo il modo di esibirsi e di porsi verso il pubblico.
Chiunque altro venisse citato, non sarebbe così completo come è stato Elvis Presley. Prova a dire il nome completo e ti accorgi che nella tua mente affiorano immagini di tutti i tipi. |
|
|||
|
|||
Quote:
vero... straquoto Hurt!! |
|
||||
|
||||
Il titolo di Re del Rock'n'Roll sarebbe spettato a Chuck Berry penso...
|
|
|||
|
|||
Angelo, sicuramente lo vedrai oggi pomeriggio su RAi3
|
|
||||
|
||||
Secondo me cmq la musica odierna sarebbe decisamente + arretrata: nel senso ke senza le innovazioni alla musica ke furono date da Elvis e i Beatles, nn avremmo d certo avuto ne il tipo d rock, ne, a mio avviso, il tipo d pop ke c'è ora... xkè i vari stili musicali sn sempre fusioni tra tanti altri stili musicali, e magari, venendo a mancare qualke anello mancante la catena nn è completa...
Noi ai nostri giorni possiamo vedere nei videoclip gli atteggiamenti trasgressivi d molti cantanti e gruppi, come gli HIM, ma questi atteggiamenti nn sn derivati dai Doors, e quindi da Elvis?(ricordiamo ke Elvis Presley era il cantante preferito di Jim Morrison. Cmq ho detto i Doors sl x fare un esempio!) |
|
||||
|
||||
Eheh, infatti! Da non perdere assolutamente!!!
|
|
|||
|
|||
L'avevo sentito alla televisione che c'era Chuck Berry
|
|
||||
|
||||
secondo me il rock ci sarebbe stato lo stesso, perchè esistava già dal 53, ma non sarebbe stato lo stesso tipo di musica e poi molti artisti tipo i rollin stones e bob dilan e molti altri non ci sarebbero stati
|
|
||||
|
||||
penso nn avemmo avuto trasgressione,style e sex appeal nel mondo della musica...quindi viva elvis presley!!!!
|
Bookmarks |
|
|