|
|
||||
|
||||
ma oggi,canterebbe ancora a las vegas?
credete ke se elvis fosse ancora vivo sarebbe davvero morto a las vegas???
concerti a non finire nella città della perdizione o si sarebbe svincolato dall'etichetta comune con la città del nevada??? |
|
|||
|
|||
Re: ma oggi,canterebbe ancora a las vegas?
Io credo proprio di sì, ma non tanto perchè città della perdizione, quanto perchè era come chiuso in gabbia.
Almeno questo ha avuto di buono per lui: morire a casa sua, a Graceland!!!! |
|
|||
|
|||
ma per me elvis avrebbe continuato a cantare a prescindere...era la cosa che amava di più...anche a las vegas che a mio parere è una città a lui congeniale....ma oggi credo che canterebbe per solo e unico piacere..non per i soldi...anche perchè il culone...non ci sarebbe più....e tutto sarebbe diverso!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Secondo me, se Elvis fosse ancora vivo, non andrebbe a Las Vegas, ma girerebbe l'Europa e altri paesi fuori dagli USA e chissà forse sarebbe venuto anche in Italia!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
ma sai hurt...io intendo dire...ti faccio un esempio...quando a scuola mi obbligavano a leggere dei libri...li odiavo...poi più tardi ho riletto gli stessi libri con molto piu piacere..... la stessa cosa credo per elvis...allora era obbligato dal culone...ora lo farebbe solo per il piacere e quindi vivrebbe las vegas in modo diverso......
spero di non essermi incartata nella speigazione |
|
||||
|
||||
Io credo che avrebbe smesso di andarci, e poi alla fine sarebbe ritornato perchè infine quel palco gli piaceva
|
|
||||
|
||||
Quote:
Quindi penso che Elvis, se fosse riuscito a tirarsi fuori da un certo ambiente e fosse ancora vivo, non penso avrebbe intenzione di tornarci ancora. Da quello che ho capito, in quei posti esistono solo 2 categorie: vittime e carnefici. Se vuoi fare il carnefice devi far parte di un "certo giro"; altrimenti passi automaticamente come vittima dello show business, e vieni usato e spremuto, come infatti è successo ad Elvis negli anni in cui si esibiva là. Sono più propensa, quindi, a pensarla come Hurt e poi come Crispi, che pensa sarebbe venuto in Europa e, forse, anche in Italia!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
magari....in Italia........sarebbe stato meraviglioso...divino!!!!!!!!!e avrei speso qualunque cifra anche a costo di accendere un altro mutuo!!!
|
Bookmarks |
|
|