|
|
||||
|
||||
..mi Occorrono Pillole Di Sapienza Su Elvis...
..è da un sacco di tempo che ho in testa questa domanda, a cui da sola non ho saputo darmi una risposta (OPS...Marzullo mi sta contaminando )...ho un po' di confusione...ancora non è passato un anno da quando Elvis è entrato nella mia vita...e ho delle "lacune":
CHE COPERTINA HA? E' stato ridistribuito in un cd ??? |
|
|||
|
|||
Re: ..mi Occorrono Pillole Di Sapienza Su Elvis...
Io ho 3 cd country (uno più bello dell'altro) ma Just Pretend non c'è in nessuno dei 3, e nemmeno in tutto il resto della mia raccolta
|
|
||||
|
||||
ma lui dice cosi nel concerto?
o ho capito male io? |
|
|||
|
|||
Si dice che ha appena inciso un album country, tra cui c'è Just Pretend!!!
|
|
||||
|
||||
evidentemente l'ha registrata nella stessa session di elvis country ma è poi stata inserita nell'album del ttwii,al momento del concerto elvis nn sapeva la tracking list del disco...
|
|
||||
|
||||
aaahhhh....
GRAZIE AMICI!! |
|
||||
|
||||
Esatto! Infatti la canzone non è presente nell'album "Elvis Country" di cui Elvis parla nel TTWII!
|
|
||||
|
||||
Io c'è l'ho ancora in versione vinile (intendo quello con Elvis cucciolo). Si intitola "Elvis country". Poi, sempre in vinile, non vorrei dire una cavolata, ho una altro LP, il cui titolo mi sembra sia Guitar Man (questa sera quando torno a casa controllo), dove c'è Elvis con la camicia bianca ed una cappello da cow-boy.
Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
Quote:
L'LP Guitar Man è un album pubblicato nel 1981, che contiene canzoni registrate da Elvis ma con arrangiamenti diversi! La session di mixaggio è stata diretta da Felton Jarvis! Tutto il contenuto dell'album puoi anche trovarlo nell'FTD Too Much Monkey Business! Ciao! |
|
||||
|
||||
Mitico come sempre, Clint! Grazie!
Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
Bookmarks |
|
|