|
|
|||
|
|||
Canzoni Sottovalutate
Più ascolto le canzoni di Elvis, più mi accorgo di quante canzoni conosciamo solo in quanto fans.
Faccio solo alcuni esempi, perchè la lista sarebbe troppo lunga If I Were You If Can Help Unitl It' Time For You To Go It' A MAtter Of Time The Sound Of Your Cry We Can MAke The Morning Bringing It Back ecc. ecc. Sbaglio? Se siete d'accordo con me, vi va di completare la lista, magari aiutiamo a farle conoscere i nuovi giovanissimi fans Ultima Modifica di hurt : 03-09-2007 11:24 |
|
||||
|
||||
Re: Canzoni Sottovalutate
l've lost you
if you don't comeback poor boy i'm gonna sit right down (and crying over you ) my babe tomorrow never comes fountain of love heart of rome faded love little cabin on the hill power of my love |
|
||||
|
||||
Quote:
Penso che sarebbe un'informazione più esaustiva se accanto al titolo della canzone ci fosse il nome dell'autore, e magari - perchè no ? - se per caso era una canzone presente in qualcuno dei 31 film girati da ELVIS. SEMPRE PER IL MERAVIGLIOSO ELVIS !!!!! |
|
|||
|
|||
hai ragione Hurt
cavolo le pensi di notte................. |
|
||||
|
||||
comincio a preparare la listina........
|
|
||||
|
||||
Sbaglio? Se siete d'accordo con me, vi va di completare la lista, magari aiutiamo a farle conoscere i nuovi giovanissimi fans.
Non sono d'accordo con te, i giovani fans devono imparare da soli a valorizzare Elvis. Il vero amore per Elvis si vede anche lì, nella continua ricerca dell'artista Elvis delle sue canzoni meno note. Io è qualche anno che conosco Elvis,e lo AMO sempre più, ma sono semprealla ricerca di qualcosa di nuovo. Ognuno di noi deve camminare con le propie gambe,non deve contare sul prossimo. |
|
|||
|
|||
Quote:
Askme, io ti stimo parecchio, e so anche che adori scherzare, ma ogni tanto mi fai incavolare ............come in questo caso!!!!!!!!! Perchè devi andare sempre controcorrente????????? Ultima Modifica di hurt : 03-09-2007 20:07 |
|
||||
|
||||
Non devo per forza andare controcorrente, ma solamente io ho il coraggio di dire sempre quello che penso,che sia bello o brutto.
E questo come tu sai, non sempre è apprezzato. |
|
|||
|
|||
Non ci trovo nulla di male nel far conoscere a terzi qualcosa che magari a loro sfugge, molte cose lo ho apprese qui nel forum anche io, molte altre le ho ricercate da me, questo però non significa che non voglio essere aiutata dagli altri e sono lieta a mia volta, nel mio piccolo, di aiutare chi ne sa meno di me!!!
|
|
||||
|
||||
La prima che mi viene in mente è I Got a Feeling In My Body, ma sono parecchie!!!
|
Bookmarks |
|
|