GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 28-05-2008, 13:19
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Ge722 Domande....

Allora devo ammettere che mi sento un in imbarazzo ad aprire questa discussione, ma devo farlo xk io con la mia scarsita al pc ho un po di problemi a ricercare tutte le risposte che vorrei... Allora voglio aprire questo topic x fare delle domande, domande che di solito faccio a Lisa (grazie ancora Lisa) su QUALSIASI cosa riguardi il nostro Mito! Io sto ancora leggendo Guralnick quindi sono molte le domande che ho da porvi, sono sicura che riuscirei a troverle le mie risposte ovunque vada x internet o nel forum, non odiatemi per questa apertura se x caso vi ho rubato un topic gia aperto tiratemi pure un pugno sul naso xk non l'ho visto, e scusatemi se faccio un po la padrona di casa adesso k sono appena arrivata....vi assicuro che non era mia intenzione...
Cmq... io ho un po di domande a cui spero voi mi diate risposta, ovviamente anche voi potrete farne e ricevere risposta risposta da chiunque....
Forse è meglio che parta con le mie domande....

Allora le troverete poco serie confronto tutte le belle cose che avete scritto voi, ma x me sono importanti....
  1. Priscilla era davvero innamorata di Elvis? era lei che trattava male Elvis o il contrario??
  2. Lerry ha fatto bene a portare Elvis all'insegnamento della divinità e di Dio? (o qualunque cosa abbia fatto cmq)
  3. Elvis aveva qualcuno con cui sfogarsi, parlare, chiacchierare TRANQUILLAMENTE senza prenderlo in giro??? o tutti alla ricerca del denaro???
  4. Joe Esposito cosa ha fatto ad Hollywood?
  5. é vero che Elvis aveva pensato di farsi monaco???
  6. Elvis amava veramente Priscilla?
  7. Secondo voi cosa pensarebbe adesso Elvis di Priscilla e Lisa Marie???
Adesso vado a cercare il fogliettino xk me le sono tutte segnate le mie perplessità... e vi aggiungerò altre domande....
Grazie a k risponde e a k viene solo dare un'occhiata!!!!
un bacio dalla vally!!!!
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 28-05-2008, 15:20
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: Domande....

Domanda da 1 milione di dollari (non so il perche ma mi viene in mente il colonnello con qst frase...)

Perchè i mass Media hanno dovuto peggiorare la situazione di Elvis? sopratutto da scomparso.... ce come mai hanno tirato fuori bazze come qll della morte e cose del genere??? non c'era gia abbastanza materiale x parlare male in memoria di Elvis????
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 28-05-2008, 18:33
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Domande....

Quote:
vallys Visualizza Messaggio
  1. é vero che Elvis aveva pensato di farsi monaco???
Questa mi giunge nuova, sicuramente qualcuno ne sa più di me. Dicevano che Elvis voleva diventare mormone, ma fù smentito da Larry Geller in una sua intervista del 2007. Il colonnello era un mormone. Larry, disse che una volta Parker, prestò un libro a riguardo ad Elvis che però gli diede solo un'occhiata ma senza interesse. Disse pure che Elvis aveva un gran rispetto, per tutti i credo e le religioni.

Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 28-05-2008, 19:58
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: Domande....

Mia carissima Perla ti riscrivo quello k ho letto riguardo il fatto che Elvis volessefare il monaco...tratto da Guralnick in "amore senza freni"...nella parte di Lerry Geller dove Elvis si sente iper ispirato al modo di essere di Lerry:
"Elvis, invece, voleva solamente parlare con Lerry Si rincchiuse insieme a lui nella tavernetta e, pur sentendo che i ragazzi erano fuori per cercare di ascoltare la loro conversazione , non ci fece caso-era in piedi da 36 ore ed era ancora in uno stato di eccitazione x la rivelazione avuta*(la rivelazione è sotto) . Voleva lasciare tutto, comunicò a Larry, con una determinazione mai avuta prima. Voleva farsi monaco"

X questo vi ho chiesto se x caso sapevate qualcosa xk dopo non continua piu con questo discorso....

*la rivelazione avuta:... ma la sua espressione e di quelle descritte nella bibbia(Elvis) o nei testi sacri: aveva lo sguardo di una persona che era appena stata battezzata o convertita. Sembrava cosi sereno, rassegnato libero, felice. Non avevo mai visto niente del genere prima d'allora e mai ne ho riviste in vita mia....
"è dio, è dio" gridava.. mentre mi abbracciava aveva le guance rigate di lacrime "ti ringrazio dal piu profondo del mio cuore. E' successo davvero ho visto la sagoma di Stalin e ho pensato xk Stalin? è forse la proezione di qualcosa che è dentro di me? Dio sta cercando di dirmi quello che pensa di me?.... E poi è accaduto! la faccia di Stalin è diventata quella di Gesù, e mi ha sorriso e l'ho sentito dentro ogni mia particella del mio corpo, sento che Dio e Cristo sono una realtà vivente"
Poi si interruppe e fece un'osservazione particolare."Ti immagini cosa direbbero i miei fan mi vedessero cosi???"
"Ti amerebbero ancora di piu" risposi io.
"Gia" ,fece lui,"bè spero che sia vero."
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 28-05-2008, 20:02
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Domande....

Ad alcune domande ti rispondo per quello che so, ad altre per quella che è la mia opinione

Quote:
vallys Visualizza Messaggio
- Priscilla era davvero innamorata di Elvis? - Elvis amava veramente Priscilla?
Secondo me, che fossero innamorati non c’è dubbio, ma avevano un modo diverso di interpretare l’amore e un modo ancora più diverso di viverlo.

Nei confronti della sua donna, Elvis corrispondeva perfettamente al macho di quegli anni: tutto diritti in quanto maschio, dove la sua donna doveva stare a casa e, in linea di massima, doveva essere a sua disposizione per ogni esigenza.
Nel caso di Elvis, la cosa si accentua perché è un Re, circondato da sudditi servili.
Dal canto suo Priscilla corrispondeva ad una normalissima adolescente che non solo è innamoratissima ed ha avuto la meglio su tantissime altre, ma anche ha davanti ai suoi occhi un esempio di moglie (sua madre) tutta casa e figli e dedita completamente alla famiglia: classica famiglia del Mulino Bianco.
Inserendo questa adolescente nel regno di Elvis, dove, tra le altre cose, in casa è costantemente circondata dagli estranei della MM (che per tutta una serie di motivi, non la vedono di buon occhio) va da sé che si sono creati vari conflitti nella coppia.

Però, secondo me, i fattori fondamentali siano stati la fretta e l’immaturità di entrambi, elementi aggravati anche dal fatto che Priscilla era minorenne e quindi era opportuno non rendere di pubblico dominio la sua presenza in casa

Quote:
vallys Visualizza Messaggio
- era lei che trattava male Elvis o il contrario??
Non so cosa intendi per “trattare male”.
Sicuramente Elvis sapeva essere duro e avere, anche con Priscilla, scatti d’ira per stupidaggini, ma compensava tutto 10 minuti dopo con una dolcezza infinita (parole di Priscilla)

Quote:
vallys Visualizza Messaggio
Lerry ha fatto bene a portare Elvis all'insegnamento della divinità e di Dio? (o qualunque cosa abbia fatto cmq)
Non è che Larry ha portato Elvis a fare qualcosa, è Elvis che è sempre stato molto affascinato da tutto ciò che riguarda la spiritualità, Dio e quant’altro.
Elvis viveva tutto intensamente e aveva la tendenza ad estremizzare le cose quando qualcosa lo coinvolgeva emotivamente e gli dava gioia.
Che poi la passione di Elvis per le religioni e la spiritualità, agli altri non andasse bene e abbiano ridicolizzato il tutto, è un dato di fatto

Quote:
vallys Visualizza Messaggio
1. Elvis aveva qualcuno con cui sfogarsi, parlare, chiacchierare TRANQUILLAMENTE senza prenderlo in giro??? o tutti alla ricerca del denaro???
Secondo me non è mai riuscito a parlare tranquillamente ed esprimere veramente se stesso con nessuno, fatta eccezione per qualche breve flash e per l’ultimo anno, periodo in cui si è molto rifugiato nella compagnia di Larry Geller per sviluppare insieme argomenti filosofici e religiosi (che evidentemente lo rilassavano e gli davano delle risposte) e quella di suo cugino Billy Smith, con cui parlava soprattutto della loro infanzia e dei ricordi che avevano in comune.

1.
Quote:
vallys Visualizza Messaggio
Joe Esposito cosa ha fatto ad Hollywood?
Qui non ho capito cosa intendi


Quote:
vallys Visualizza Messaggio
é vero che Elvis aveva pensato di farsi monaco???
Sì, nel 1965, ma è stato solo per un giorno!!
Elvis era affascinato e coinvolto dalla serenità interiore dei monaci del “monastero” al Lake Shrine of the Self-Realization Fellowship, che gli ha fatto conoscere Larry Geller

Quote:
vallys Visualizza Messaggio
Secondo voi cosa pensarebbe adesso Elvis di Priscilla e Lisa Marie???
Difficile rispondere a questa domanda, soprattutto perché quando muore un padre a soli 9 anni, l’effetto emozionale è tale da poter sconvolgere la testa.
Probabilmente tante cose sarebbero andate diversamente, ma non so dire se meglio o peggio.
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 28-05-2008, 20:13
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: Domande....

Grazie 1000 Hurt!!!!! kisso kisso!!!!!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 28-05-2008, 20:16
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: Domande....

La domanda riguardante a Joe Esposito... leggo qui nel libro di Guralnick nel paragrafo subito dopo il fatto di Larry e di farsi monaco:
"Joe li raggiunge in california. non era facile come credeva di farcela da solo..." sembra che lavorasse nel cinema, ma mi sa che mi sono persa un po nella parte del perchè se ne era andato!!!!
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 28-05-2008, 21:46
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Domande....

Quote:
vallys Visualizza Messaggio
La domanda riguardante a Joe Esposito... leggo qui nel libro di Guralnick nel paragrafo subito dopo il fatto di Larry e di farsi monaco:
"Joe li raggiunge in california. non era facile come credeva di farcela da solo..." sembra che lavorasse nel cinema, ma mi sa che mi sono persa un po nella parte del perchè se ne era andato!!!!
Non ricordo per quale motivo, ma entrò in disaccordo con Elvis e decise di iniziare una nuova vita.
Pensava che grazie a tutte le conoscenze che aveva fatto, tramite Elvis, tutti gli avrebbero le porte.
Gli è andata male ed è tornato con la coda tra le gambe, diventando così lo spione del Colonnello
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 28-05-2008, 22:00
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: Domande....

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Non ricordo per quale motivo, ma entrò in disaccordo con Elvis e decise di iniziare una nuova vita.
Pensava che grazie a tutte le conoscenze che aveva fatto, tramite Elvis, tutti gli avrebbero le porte.
Gli è andata male ed è tornato con la coda tra le gambe, diventando così lo spione del Colonnello
Lo spione del Colonnello???? questa mi è new... ti va di raccontarmela????
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 29-05-2008, 12:35
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: Domande....

Allora x una volta teniamo fuori il colonnello dall'artista... L'altra sera non sono entrata in chat xke mi sono fermata a guardare "Il Cantante Del Luna Park" allora noi tutti sappiamo bene o male come recitasse Elvis... faceva un po quelle parti del bullo della situazione, un po l'uomodei sogni.... Io mi sono chiesta: Ma Elvis sarebbe stato capace di recitare nei nostri film di oggi, con scene un po spinte tipo scene passionali, di sesso, oppure un film horror non so... comunque provatelo ad immaginare inn uno di quei film come quelli di oggi... un po forti.
Ma non immaginate un Elvis di adesso dovete prendere l'immagine di Elvis in King Creole e metterlo in in film come vi ho spiegato... Secondo voi avrebbe fatto una buona recitazione???
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Frasi...e domande! gabby Tutto Elvis 19 27-04-2010 17:26
Domande e risposte! gabby Tutto Elvis 6 26-01-2009 18:20
Sempre domande stupide!!!+ gabby Tutto Elvis 14 01-02-2007 17:35


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:16.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!