GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 09-10-2009, 21:19
L'avatar di  elo
elo elo Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: Grosio
Messaggi: 83
Predefinito Re: Contagio!

Quote:
Paul1 Visualizza Messaggio
Ogni fan espande il virus della "Presleyte" piu' o meno volontariamente. A chi avete trasmesso la passione per Elvis?
Purtroppo credo che tutti quelli che mi conoscano abbiano fatto il vaccino ANTI VIRUS PRESLEYTE !!! Io non sono riuscita a trasmettere la mia passione a nessuno !!! Solo la mia bimba che ha sette anni mi segue ma, d'altronde lei è di parte ! Mio marito invece se parlo di Elvis mi ignora completamente ! Credo che le mie colleghe di lavoro ormai non ne possano quasi più !!! ... i miei partenti credono che io sia veramente ammalata e le mie amiche ormai si sono rassengnate... MA NESSUNO MI SEGUE !! non me ne importa nulla! Io AMO Elvis e continuerò a farlo!
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 10-10-2009, 07:59
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: Contagio!

io non sono riuscito a contaggiare nessuno anzi è stato mio padre che senza volerlo mi ha contaggiato a tal punto da dirmi che sto diventando matto,ma mi rendo conto che da solo mi autocontaggio perchè ogni giorno cresce sempre di più la passione per il re e questo devo ammetterlo e anche merito vostro amici che siete meravigliosi e pieni di trovate geniali
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 10-10-2009, 08:23
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: Contagio!

Allora vediamo un pò....La prima ad essere stata contagiata è stata naturalmente mia moglie,allora fidanzati,anche perchè stando a stretto..........ehm...contatto....non poteva non essere "beccata".Adesso sto "lavorando"sui miei due "angioletti",in modo che crescano sani e forti,oltre che per quanto riguarda la salute,anche per la musica...ovvio!!!!!Poi ho un collega che ormai è quasi "cosa nostra" e un amica,un pò più coriacea,che però sta mollando piano piano
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 10-10-2009, 09:00
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Contagio!

per farsi contagiare dalla musica di elvis bisogna prima di tutto avere buon gusto musicale,avere una giusta dose di romanticismo e sensibilità e non avere la testa invasa dai luoghi comuni che aleggiano sull immagine di elvis...o ci si cresce con la sua musica o diventa piu' difficile apprezzarla fino in fondo...magari mi sbaglio eh!!
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 10-10-2009, 15:34
ercole77 ercole77 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2009
Locazione: varese
Messaggi: 216
Predefinito Re: Contagio!

vai Elo cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ,io ho contagiato i miei due figli, pensa che mia moglie Lisa gli ha fatto una fantastica copia del vestito del concerto delle hawaii nel mantello avra' incollato un 400 stelline che pazienza indescrivibile e imitavano anche i movimenti , ma comunque questa passione secondo me e' stata passata loro geneticamente io non li ho costretti in niente quando hanno visto on stage non hanno capito piu' niente
bellissimoooooo riciaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 10-10-2009, 15:35
LittleStar LittleStar Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 07 2009
Messaggi: 128
Predefinito Re: Contagio!

Io sono riuscita a contagiare un mio cugino che ha la mia stessa età...ogni tanto quando ci rivediamo ci mettiamo a canticchiare una canzone del RE!!
Mia sorella invece non è una fan, però qualche canzone piace pure a lei. I miei genitori ogni tanto quando sentono qualche canzone rock'n roll si mettono a ballare, però loro difficilmente capiscono questa mia grande passione, anche perchè non sono malati di musica come me ( gli piacciono i generei come celentano, morandi..ecc).
per quanto riguarda gli amici niente da fare...alla mia migliore amica però piace molto in the ghetto!!
Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 11-10-2009, 08:52
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: Contagio!

Quote:
ercole77 Visualizza Messaggio
vai Elo cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ,io ho contagiato i miei due figli, pensa che mia moglie Lisa gli ha fatto una fantastica copia del vestito del concerto delle hawaii nel mantello avra' incollato un 400 stelline che pazienza indescrivibile e imitavano anche i movimenti , ma comunque questa passione secondo me e' stata passata loro geneticamente io non li ho costretti in niente quando hanno visto on stage non hanno capito piu' niente
bellissimoooooo riciaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo!!!!!!!!!!
grande Ercole è giusto che non si debba inculcare niente del genere ai propri figli bisogna che lo sentino loro quel sentimento,poi volevo dirti che se tua moglie è riuscitaa fare una copia del vestito del concerto alle hawaii deve essere una brava sarta e allo stesso tempo deve essere anche lei una fan sfegatata di Elvis e per questo devi fargli i complimenti ciao e buona domenica
Rispondi Citando
  #38  
Vecchio 11-10-2009, 18:53
ercole77 ercole77 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2009
Locazione: varese
Messaggi: 216
Predefinito Re: Contagio!

Grazie Direcesololui secondo me e' gia' Elvis che ha un carisma cosi'immenso che riucira' a contagiare chiunque l'ascolta anche per la prima volta nei secoli dei secoli. E' indescrivibileeeeeeeeeeee l'energia che ce' in ogni pezzo live che non si puo' che dire che di re ce' solo lui. ELVIS THE KING FOREVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRR ciaoooooooooooooooooooooooooooo
Rispondi Citando
  #39  
Vecchio 12-10-2009, 12:03
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: Contagio!

Quote:
ercole77 Visualizza Messaggio
Grazie Direcesololui secondo me e' gia' Elvis che ha un carisma cosi'immenso che riucira' a contagiare chiunque l'ascolta anche per la prima volta nei secoli dei secoli. E' indescrivibileeeeeeeeeeee l'energia che ce' in ogni pezzo live che non si puo' che dire che di re ce' solo lui. ELVIS THE KING FOREVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRR ciaoooooooooooooooooooooooooooo
ahahahahahah ercole mi fai morire sei fortissimo e simpaticissimo
Rispondi Citando
  #40  
Vecchio 12-10-2009, 12:24
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Contagio!

la febbre dell'Elvisite....me l'ha trasmessa la mia bambina......che mi ha trascinata in un mondo nuovo .......anche se mi piacciono tutti i generi musicali anche quelli più attuali .......ma sono dei cotti e mangiati ......
mentre Elvis mi rimane dentro nel tempo!!!!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:16.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!