|
|
|||
|
|||
![]()
WHAT NOW MY LOVE
Gilbert Bécaud (l'originale Et Maintenant cantata dall'autore) Shirley Bassey Sonny and Cher Roy Orbison Elvis Presley (per me l'apoteosi!!!) ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per quanto mi riguarda su tante canzoni ho ricordi giovanili legate alle interpretazioni di altri, ma Elvis mi trasmette sempre molto, ma molto di più ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
non avevo dubbi che sceglievi la versione Aloha......
![]() ![]() devo dire che non c'è proprio paragone sia per l'arrangiamento che per l'interpretazione....è un crescendo...un crescendo sino allo scoppio finale.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Avrei potuto scegliere anche quella dell'FTD "I'll Remember You" (che poi siamo lì vicino come data del concerto) ma non esiste un video ..... uffa!!
Già ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Insomma ..... esattamente a questo punto!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
SUSPICION
SOSPETTO (versione italiana dello stesso cantante) LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
bella la voce di terry stafford ma la canzone fatta così è una lagna pazzesca...
|
|
||||
|
||||
![]()
Pensa che la versione in italiano l'ho sentita quando ero piccolissima perchè mio padre ha il disco...
![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Per la gioia di Tania (eh eh eh)....propongo queste due vesioni:
questa è la versione di Steamroller blues,scritta da James Taylor e questa naturalmente la versione di Elvis...Secondo me,per capire ancora di più la differenza,parlo oltre che musicalmente,quella di Taylor è sicuramente un blues acustico,bellissimo,ma in quella di Elvis si fa notare su tutto,l'interpretazione vocale(ma và??!!)...prendete un pò il testo e leggetevelo in italiano,capirete ancora meglio!!Elvis è unico!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|