|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Anche io sono con i piedi per terra, non per niente il topic inizia con un SE..... poi faccio riferimento al 1975 non alla fine 1976 o 1977. Putroppo, su questo genere di argomenti ci rimangono solo il SE e il MA!!! Rubbernick, mi sa che sull' Elvis uomo io e te ci scontreremo sempre ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
P.S. Diciamo che io avrei auspicato che L'uomo Elvis, fosse al pari con L'artista Elvis. Per lo menoper quanto riguarda il gestirsi e la salute, poi lo so anche io che era buono generoso, altruista e via discorrendo... |
|
|||
|
|||
![]()
Comunque..sempre felice di stimolarti Hurt..su questi argomenti.
|
|
||||
|
||||
![]()
..sicuramente non mi sarei strappata i capelli dalla disperazione....con tutto il rispetto dovuto a chi non c'è più....
Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
bella domanda, bisogna vedere chi avrebbe preso il posto del colonnello......
|
|
|||
|
|||
![]()
al novanta per cento Joe Esposito
|
|
||||
|
||||
![]()
..ecco, se il posto di Parker l'avesse preso Joe Esposito non credo che per Elvis sarebbe cambiato molto; Joe lavorava per il colonnello e quindi avrebbe continuato sulla stessa linea di Parker; nel caso di una morte di The Colonel nel 1975 , Elvis per dare veramente una svolta alla sua carriera(e anche alla sua vita , anzi prima di tutto alla sua vita) avrebbe dovuto trovare la forza di sbarazzarsi di TUTTE le persone che erano accanto a lui non proprio per motivi puri, cercare un altro manager , con cui avere un rapporto paritario e non di sudditanza , che quindi avesse ascoltato i suoi desideri e con cui pianificare sia eventuali tour che incisioni insieme . Inoltre, anzi prima ancora di questo , Elvis avrebbe dovuto trovare la forza e il coraggio di ammettere di avere dei problemi, sia fisici che psicologivi, e quindi sparire dalle scene per un po' , per il tempo necessario a rimettersi in forma e poter poi affrontare al meglio gli impegni lavorativi.
|
|
|||
|
|||
![]()
Per quanto sia d'accordo con te, Miss, la domanda era Se PArker fosse morto prima, cosa AVREBBE fatto Elvis, non cosa DOVEVA fare
![]() ![]() ![]() Qui sta il dubbio ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
EEEEEEEEEh Hurt , è una domanda a cui è impossibile rispondere !!!!!! Io ho il timore che non sarebbe riuscito a dare una vera svolta alla sua vita ; certo , mi verrebbe da dire che si sarebbe sbarazzato dei rami secchi , si sarebbe cercato un manager degno di questo nome , si sarebbe curato e sarebbe tornato più in forma che mai...ma questo è un mio sogno, come penso anche il tuo!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Se Elvis fosse........ | Paradise | Tutto Elvis | 11 | 26-10-2010 13:52 |
Se Elvis non fosse morto... | Fulvis | Tutto Elvis | 7 | 14-01-2009 23:48 |
Se Elvis non fosse morto... | françois | Tutto Elvis | 5 | 04-05-2007 21:19 |
SE jesse non fosse morto... | MISSCLAWDY | Tutto Elvis | 8 | 22-01-2007 14:38 |
e se fosse nato in italia? | guitarman | Tutto Elvis | 68 | 14-11-2006 15:02 |