|
|
Visualizza Risultati Sondaggio: CBS 77 | |||
sì |
![]() ![]() ![]() ![]() |
15 | 46,88% |
no |
![]() ![]() ![]() ![]() |
17 | 53,13% |
Chi ha votato: 32. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]()
La qualità dei concerti non era più altissima... Ma prima di tutto, cosa che reputo molto più importante, li avrei annullati per via delle sue condizioni di salute! Continuare a farlo salire sul palco così è stato un lento omicidio!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Gabby, la mia domanda era se, al posto di Parker, avreste firmato un contratto per uno show televisivo. Ricordiamoci che PArker non si consultava con Elvis, prima della firma dei contratti, ma aveva carta bianca e per Elvis doveva essre: o così o pomì ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Tra la salute ed il denaro era la decisione di quel pallone gonfiato del colonnello, e lui non poteva che scegliere il denaro, è una persona da dimenticare, il male che ha fatto lui ad Elvis è elevato.
|
|
|||
|
|||
![]()
Io no ...ma non sono Parker!
|
|
|||
|
|||
![]()
Ma cmq credo che se Elvis non avesse voluto saltava tutto!!!
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Allora forse Elvis ci credeva davvero a questo show come una nuova sfida e un nuovo stimolo per "ricominciare" e rimettersi in forma, se no avrebbe rifiutato...no??
è questo che intendevi?? beh se è cosi non hai tutti i torti... |
|
|||
|
|||
![]()
No non condivido il CBS, ma per me il punto non è lo special CBS o meno. Perchè allora se fossi stato il suo manager avrei impedito molti dei concerti che ha fatto, in quelle condizioni.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Quote: