|
|
Visualizza Risultati Sondaggio: CBS 77 | |||
sì |
![]() ![]() ![]() ![]() |
15 | 46,88% |
no |
![]() ![]() ![]() ![]() |
17 | 53,13% |
Chi ha votato: 32. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
|||
![]()
Ancora una volta concordo con Ercole: il Cbs è stato un meraviglioso canto del cigno. Forse un po' malinconico, in quanto tale e pensando a posteriori a cosa sarebbe accaduto di lì a pochi mesi... Tuttavia la potenza di Elvis in quello show non è stata assolutamente da meno rispetto alle sue migliori performances di sempre (ovviamente questo è il mio modestissimo parere di fan).
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Nattydread vedo che la pensiamo allo stesso modo.Ti mando un grosso saluto ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooo ooooooooooooooo.
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Non sono d'accordo, la voce non era così potente come noi si immagina. Nel CBS se si studia attentamente Elvis, nella parte finale delle canzoni,veniva aiutato dal coro e non poco. Ascoltate bene: Can't help Falling in Love la voce stanca,la stessa You Gave Me a Mountain è aiutata da un'arrangimento molto fragoroso, non è brillante come al solito. Notate quando Elvis attacca Hurt,guardate la sua faccia rivolta al coro ha un'espressione un pò meravigliata. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sono d'accordo con te Ask, infatti l'avevo già detto in un altro topic, ma tutti hanno detto di no e allora ho pensato di avere le orecchie foderate.... comunque l'inizio delle canzoni è ottimo,ma non riusciva a mantenere la stessa potenza sino alla fine delle canzoni.... |
|
|||
|
|||
![]()
Credo di averlo detto già altre volte, ma nel CBS non è al massimo e, per me, è sempre stato evidente che ormai era tristemente agli sgoccioli (al di là dell'immagine).
Solo 6 mesi prima, al concerto di Capodanno, ha saputo essere ancora spettacolare! Ascoltate questa versione di Rags to Richies e poi mi saprete dire altro esempio Purtroppo le condizioni fisiche possono precipitare da un momento all'altro ![]() ![]() ![]() tornando all'oggetto del topic insisto nel dire che il CBS 77 non si doveva da fare ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Un Elvis non al top della forma sarà sempre più smagliante di chiunque altro!!!
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Le condizioni fisiche di Elvis erano tali,che bastava qualsiasi banale malanno che lo avrebbe messo in difficoltà. Il CBS lo sai benissimo perchè è stato fatto,soldi,solo una questione di soldi. |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|