GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 09-05-2007, 13:32
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
GeA115 Vi è mai capitato??

La personalità e la vita di Elvis, sono un insieme di contraddizioni e di cose splendide, che alle volte mi succede di pensare:

Ma è esistita, veramente, una persona con così tanto fascino, nel bene e nel male, da sembrare quasi irreale???

Lo so che è un pensiero notevolmente stupido??, ma a voi capita mai???
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 09-05-2007, 13:47
françois françois Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Aosta
Messaggi: 1.006
Predefinito Re: Vi è mai capitato??

Non trovo sia un pensiero stupido.Capita anche a me la stessa cosa di pensare, é un dono che hanno è spetta a poche persone e lui era uno di quelli., e noi l'abbiamo saputo amarlo e conoscerlo in tutte le sua sfaccietature. Una cosa che mi rende triste il fatto che se ne sia andato troppo presto perchè avrebbe potuto darci ancora tanto.
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 09-05-2007, 13:54
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Vi è mai capitato??

Quote:
françois Visualizza Messaggio
Non trovo sia un pensiero stupido.Capita anche a me la stessa cosa di pensare, é un dono che hanno è spetta a poche persone e lui era uno di quelli., e noi l'abbiamo saputo amarlo e conoscerlo in tutte le sua sfaccietature. Una cosa che mi rende triste il fatto che se ne sia andato troppo presto perchè avrebbe potuto darci ancora tanto.
QUOTO!
Marzia1969

DANKE GRANDE SCHUMI!
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 10-05-2007, 14:40
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Vi è mai capitato??

Non è un pensiero stupido hurt, anche a me capita di chiedermi , paradossalmente , se sia esistita veramente una persona così speciale , di quelle che non si trovano facilmente.......
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 10-05-2007, 15:28
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Vi è mai capitato??

io penso sempre come sarebbe stato incontrarlo....quando ascolto le canzoni lo immagino in sala d'incisione o sul palco e chissà come sarebbe stato essergli amico o almeno incontrarlo una sola volta!!!!
si resta affascinatio da certa gente!!!!
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 11-05-2007, 11:23
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Vi è mai capitato??

Non e' stupido affatto anzi..capita anche a me di pensarlo...e' normale...viene da chiederlo davanti ad un uomo cosi...

Nessuno come lui...lui e' cosi speciale in tutti i sensi....irrale si..davvero...un sogno ad occhi aperti....

Noi lo amiamo si ma in tutte le sue forme e performances..dal pubblico al privato con i suoi difetti e abbiamo imparato a non scusarlo sempre per le cose che anche lui ha sbagliato...come fanno molti fino all'esagerazione..per il loro idolo..

Si ..pochi e rari nascono con queste doti.. che e' difficile da trovare unite in un solo uomo...

In tutto la sua passione il suo amore e il carisma che aveva e che continua ad avere e non morira' mai....

Amico con la A maiuscola.........amico ..amico si anche che dava tutto a tutti...anche troppo...

Quel suo sorriso amagliante e intrigante...(sempre anche se soffriva) il suo sguardo profondo e che esprimeva tutto quello che aveva dentro senza dire una parola..dolce...travolgente..

Uomo e artista senza precedenti..con il suo pubblico...semplice e umano...si sarebbe stato bello poterlo conoscere...e non poter che rimanere impigliati nella sua rete...

Poteva darci ci tantissimo ancora...anche se lo trasmette lo stesso...ma purtroppo era circondato anche da.....

Imsomma LUI E IL RE in assoluto......e non solo del R&R......che ha cambiato il mondo....e comunque reso piu' bello e magico....con la sua dolcezza e passione infinita...........la sua luce splendera' sempre ...

Scusate come al solito mi lascio travolgere da fiumi di parole.... e non sono mai abbastanza..
(magari manco per un periodo ma quando torno..... )


ELVIS FOREVER



Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 11-05-2007, 11:59
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: VITERBO
Messaggi: 591
Predefinito Re: Vi è mai capitato??

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
io penso sempre come sarebbe stato incontrarlo....quando ascolto le canzoni lo immagino in sala d'incisione o sul palco e chissà come sarebbe stato essergli amico o almeno incontrarlo una sola volta!!!!
si resta affascinatio da certa gente!!!!
straquoto.........
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 11-05-2007, 12:14
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Vi è mai capitato??

figuratevi che nel cd polk salad annie.. tossisce, ride, si diverte e io adoro ascoltare e riascoltare la risata... la tosse.... avrei dato non so cosa per conoscerlo, potergli parlare per essergli amica....

beh... magari non solo amica in senso stretto.....ehm magari anche un po' più ampio.....
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 11-05-2007, 12:52
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Vi è mai capitato??

a chi lo dici........conoscerlo .........
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 11-05-2007, 12:57
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: VITERBO
Messaggi: 591
Predefinito Re: Vi è mai capitato??

Quote:
tania Visualizza Messaggio
figuratevi che nel cd polk salad annie.. tossisce, ride, si diverte e io adoro ascoltare e riascoltare la risata... la tosse.... avrei dato non so cosa per conoscerlo, potergli parlare per essergli amica....

beh... magari non solo amica in senso stretto.....ehm magari anche un po' più ampio.....
quoto spratutto le ultime 2 smile hahahahahahahahahahahahahahaha
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
vi è mai capitato... vale.kiss Tutto Elvis 7 22-05-2007 15:06


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:05.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!