|
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti, mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vivo nelle Marche.
![]() Anni fa lessi che tutti i fan iscritti a GrazieElvis ogni anno ad Agosto volano a Memphis. Mi ricordo in particolare che l'anno era il 2005 quando ci fu l'uragano Katrina e che il gruppo di fans potè visitare New Orleans prima del passaggio dell'uragano. E' vero che ogni anno organizzate il viaggio a Memphis e quindi anche ad agosto prossimo? Io sarei interessata ad andarci, ...anche senza aspettare agosto. Ma da sola io non posso andare. ![]() Grazie a tutti : ) Un abbraccio Chiara |
|
||||
|
||||
![]()
Salve Chiara,
benvenuta nel nostro forum! ![]() Purtroppo nel 2005 non siamo andati a New Orleans e fino ad ora non sono stati organizzati viaggi da parte del nostro Fans Club, anche se rimane un obiettivo che speriamo di poter realizzare al più presto ![]() Ancora benvenuta tra di noi! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
benvenuta devil indisguise, anche io sono delle marche , mi fa piacere sapere che non sono la sola in questo forum. posso sapere quall'è la tua città?
|
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Lisa per l'accoglienza
![]() Ciao Monia, io vivo in prov. di MC e sono contenta di trovare qualcuno delle mie parti ![]() Ho fatto una lunga ricerca e ho scoperto che il gruppo che andò negli USA era l'"Elvis friends" di Milano ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Un bel viaggetto a Memphis sarebbe l'ideale,magari tutti insieme ![]() Chissà,come ha detto Lisa,in un futuro.............. |
|
|||
|
|||
![]()
ciao davil in disguise....ben venuta!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuta Devil in disguise, io ho una cara amica ad Ancona...sarebbe bello andare con tutti i fans a Memphis è un sogno che non ho ancora realizzato.
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Sono nuova, ma... | violetta | GrazieElvis International | 13 | 14-01-2011 17:31 |
Finalmente ho conosciuto la vera musica!SONO NUOVA! | Valeria | Jungle Room | 23 | 15-06-2008 17:18 |
ciao sono nuova!! | *_bluemoon_* | Jungle Room | 15 | 05-09-2007 14:22 |
Sono nuova... | Suspicious Minds | Jungle Room | 18 | 14-01-2007 15:39 |
14 Agosto 2006: Luca Olivieri in concerto! | Lisa | News | 18 | 14-08-2006 16:49 |