|
|
|||
|
|||
Aloha From Hawaii
Da qualche parte nel forum, mi è capitato sotto gli occhi un vecchissimo topic, dove un utente definisce il concerto dell'ALOHA una noia infinita
Ne abbiamo parlato altre volte, ma ritenete anche voi che sia così??? Si sa ch,e io mi sono re-innamorata di Elvis, proprio con l'Aloha, quindi non faccio testo, ma trovo che, sia alquanto "inadeguato", definire questo concerto una noia infinita A voi la parola!!! |
|
||||
|
||||
Re: Aloha From Hawaii
nn è ke sia una noia,solo ke bituati al ttwii e all'on tour,un elvis composto in performances impegnative magari risulta + statico e meno adrenalinoso.anche io nn impazzisco x l'aloha dal punto di vista della scaletta (la jump è perfetta,i capelli meno ),infatti preferisco le prove del giorno prima,quando lo vedo punto direttamente a burning love,jhonny b goode e suspicious minds...ma è una cosa soggettiva...c'è magari il fan ke nn sopporta gli anni '60,quello ke odia le jumpsuit e quello ke nn piace l'aloha...
|
|
|||
|
|||
Giusto quello che dici, ma ad esempio io trovo più noioso il concerto di Indianapolis del 1977.
Nessuno lo dice, ma credo che, in questo concerto si guarda più al fatto che sia stato il suo "ultimo" concerto, piuttosto che al "divertimento" e non si oserà mai dire che è noioso! Sbaglio? |
|
||||
|
||||
giusto,essendo l'ultimo e viste le condizioni fisiche di elvis,nulla viene dettto anche se penso siano in pochi i fan ke adorano il cbs e ke se lo vedano tanto quanto il ttwii o il comeback.
il peccato x il 73 è nn aver osato,musicalmente,qualcs in +!!!! grande cmq elvis. la chicca di unchained al piano penso sia un grande regalo da parte del re. |
|
||||
|
||||
Non definirei noioso uno che quando canta Fever, manda in visibilio tutte le donne presenti, eppure era abbastanza statico .........
al limite direi che è una performance diversa dal solito, il fatto che è stata trasmessa via satellite, ha sicuramente influito sullo stato d'animo degli artisti presenti sul palco................... |
|
||||
|
||||
una certa immagine sicuramente elvis doveva darla,era un uomo,nn + un ragazzo da rock'n roll e film da spiaggia.lo stimolo della mondovisione la aveva rimesso in forma,splendida forma,peccato ke gli stimoli siano finniti il 14 gennaio del 73...quanti altri aloha ,anche noiosi x qlcn,avrebbero salvato elvis!!!!
|
|
||||
|
||||
Elvis per me non è mai una noia.....il fatto che alcuni concerti siano "statici" rispetto ad altri non vuol dire che siano noiosi, almeno per me.
Io adoro l'Aloha...avrei preferito una scaletta diversa, visto l'evento che è stato, ma la sua voce era pura poesia |
|
|||
|
|||
Ma chi è costui che ha detto una cosa simile dire che l'Aloaha è una noia, gia di filmati di elvis in concerto c'è ne sono poche, dovremmo essere felici di ciò che danno e non definirla noia. Io è il primo che ho preso e lo trvo stupendo.
|
|
|||
|
|||
Io trovo l'Aloha bellissimo e non riesco a vedere mai nulla di noioso che riguarda lui, ma non tutti la pensiamo allo stesso modo...forse se pensassi che qualcosa di Elvis è noioso lo direi anche io.....
|
|
|||
|
|||
secondo me il suo miglior concerto è stato il 68 special, ma di sicuro anche l'Aloha è molto bello
|
Bookmarks |
|
|