GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 30-05-2008, 10:16
Maile Maile Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 616
Ge727 Lisa Marie stamattina su La7!!!!!!!!

Ciao a tutti Amici!!!!!!!!!

Si si, avete letto benequesta mattina la puntata "Le Vite Degli Altri" in onda su La7 era dedicata proprio a Lisa Mariepurtroppo non sono riuscita a vedere il programma dall' inizio perche' l' ho visto proprio per caso mentre facevo zappingappena ho scorto l'immagine di Lisa Marie mi sono subito fermata

Per quanto ho visto io, quindi solo parte del programma, hanno parlato della sua vita privata, l'adoloscenza travagliata, i matrimoni, i figli...pero' la cosa bella e' stata che hanno mandato in onda interviste di Lisa Marie, per cui era lei a parlare della sua vita, e non la conduttrice in studio e il suo ospite. Questo l'ho apprezzato moltopoi hanno mandato sequenze di interviste di Priscilla che raccontava il suo rapporto con la figlia e di quanto Lisa Marie sia un' ottima madre per i suoi figli.
Fra gli altri, hanno intervistato alcuni amici di Lisa e anche Linda Thompson e Jerry Shilling

Non hanno tralasciato la sua carriera musicale e il suo approccio al mondo dello star-system, nonche' la sua battaglia contro l'uso degli psicofarmaci ai bambini
Per quanto riguarda la musica, hanno parlato in particolare della canzone "Idiot" che Lisa Marie ha definito una canzone "arrabbiata" nella quale tutti si possono identificaree della bellissima "Nobody Noticed It", una canzone molto intima e sentita.

Poi hanno anche accennato a quanto Elvis amasse Lisa Marie e hanno anche passato una sequenza tratta dal TTWII, "Hound Dog"....peccato pero' che abbiano sbagliato a scrivere il titolo in sovra-impressione scrivendo invece "Love Me Tender"-dx

Comunque e' sempre un'emozione vedere Elvis in tv


Purtroppo, come vi dicevo, il programma l'ho visto solo per una mezzoretta e piu' di questo non posso dirvipero', per quanto ho visto, mi e' sembrata una puntata fatta piuttosto bene



Meglio di niente....


Un salutone a tutti,


Maile
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 30-05-2008, 10:23
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Lisa Marie stamattina su La7!!!!!!!!

GRAZIE MAILE di averci raccontato!!!
Fa sempre piacere che ogni tanto si ricordano del nostro ELVIS e della sua famiglia
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 30-05-2008, 11:17
anicafiore anicafiore Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2007
Messaggi: 294
Predefinito Re: Lisa Marie stamattina su La7!!!!!!!!

l'ho visto pure io..ma solo gli ultimi20 min purtroppo!!!!uff
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 30-05-2008, 11:30
L'avatar di  crispi
crispi crispi Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2007
Locazione: milano
Messaggi: 752
Predefinito Re: Lisa Marie stamattina su La7!!!!!!!!

Quote:
Maile Visualizza Messaggio
Ciao a tutti Amici!!!!!!!!!

Si si, avete letto benequesta mattina la puntata "Le Vite Degli Altri" in onda su La7 era dedicata proprio a Lisa Mariepurtroppo non sono riuscita a vedere il programma dall' inizio perche' l' ho visto proprio per caso mentre facevo zappingappena ho scorto l'immagine di Lisa Marie mi sono subito fermata

Per quanto ho visto io, quindi solo parte del programma, hanno parlato della sua vita privata, l'adoloscenza travagliata, i matrimoni, i figli...pero' la cosa bella e' stata che hanno mandato in onda interviste di Lisa Marie, per cui era lei a parlare della sua vita, e non la conduttrice in studio e il suo ospite. Questo l'ho apprezzato moltopoi hanno mandato sequenze di interviste di Priscilla che raccontava il suo rapporto con la figlia e di quanto Lisa Marie sia un' ottima madre per i suoi figli.
Fra gli altri, hanno intervistato alcuni amici di Lisa e anche Linda Thompson e Jerry Shilling

Non hanno tralasciato la sua carriera musicale e il suo approccio al mondo dello star-system, nonche' la sua battaglia contro l'uso degli psicofarmaci ai bambini
Per quanto riguarda la musica, hanno parlato in particolare della canzone "Idiot" che Lisa Marie ha definito una canzone "arrabbiata" nella quale tutti si possono identificaree della bellissima "Nobody Noticed It", una canzone molto intima e sentita.

Poi hanno anche accennato a quanto Elvis amasse Lisa Marie e hanno anche passato una sequenza tratta dal TTWII, "Hound Dog"....peccato pero' che abbiano sbagliato a scrivere il titolo in sovra-impressione scrivendo invece "Love Me Tender"-dx

Comunque e' sempre un'emozione vedere Elvis in tv


Purtroppo, come vi dicevo, il programma l'ho visto solo per una mezzoretta e piu' di questo non posso dirvipero', per quanto ho visto, mi e' sembrata una puntata fatta piuttosto bene



Meglio di niente....


Un salutone a tutti,


Maile

Grazie Maile per averlo raccontato!!!
Io purtroppo me lo sono perso!!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 30-05-2008, 11:37
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Lisa Marie stamattina su La7!!!!!!!!

Adesso mi mangio le mani perchè non ho visto!!!

Io adoro Lisa Marie

Già tengo d'occhio E! THS, su Skay per vedere se fanno la replica di quella che hanno fatto un anno fa (vista parzialmente) ma ripetono tutti fuorchè Lisa Marie
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 30-05-2008, 11:45
L'avatar di  crispi
crispi crispi Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2007
Locazione: milano
Messaggi: 752
Predefinito Re: Lisa Marie stamattina su La7!!!!!!!!

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Adesso mi mangio le mani perchè non ho visto!!!

Io adoro Lisa Marie

Già tengo d'occhio E! THS, su Skay per vedere se fanno la replica di quella che hanno fatto un anno fa (vista parzialmente) ma ripetono tutti fuorchè Lisa Marie
Anch'io Hurt sto aspettando la repplica su E! THS.... ma non la fanno maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cmq se dovessero farla facciamoci un fischio ok?
Non vorrei perdermela!!!!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 30-05-2008, 11:55
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Lisa Marie stamattina su La7!!!!!!!!

Quote:
crispi Visualizza Messaggio
Anch'io Hurt sto aspettando la repplica su E! THS.... ma non la fanno maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cmq se dovessero farla facciamoci un fischio ok?
Non vorrei perdermela!!!!
Assolutamente SI', anche perchè quando l'ho vista mi è sembrata abbastanza obiettiva, contrariamente a "Gli ultimi giorni di Elvis" che non solo continuano a mandare in onda, ma che, invece secondo me, andrebbe bruciata
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 30-05-2008, 12:03
Maile Maile Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 616
Predefinito Re: Lisa Marie stamattina su La7!!!!!!!!

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Assolutamente SI', anche perchè quando l'ho vista mi è sembrata abbastanza obiettiva, contrariamente a "Gli ultimi giorni di Elvis" che non solo continuano a mandare in onda, ma che, invece secondo me, andrebbe bruciata
Hai perfettamente ragione Hurt, il documentario che dici tu l'avevo visto anche io, e non mi era piaciuto per nientepero' continuano a riproporlo...come se delle fesserie non ne avessimo gia' abbastanza...


Maile
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 30-05-2008, 12:24
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Lisa Marie stamattina su La7!!!!!!!!

Quote:
Maile Visualizza Messaggio
come se delle fesserie non ne avessimo gia' abbastanza...


Maile
Io le ritengo tutt'altro che fesserie, bensì enormi cattiverie che oltre che violare la sua privacy, sono IGNOBILI CATTIVERIE non fanno altro che alimentare le fantasie degli amanti del gossip
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 05-06-2008, 14:38
Francy Francy Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: nella Graceland dei poveri (Bg)
Messaggi: 452
Predefinito Re: Lisa Marie stamattina su La7!!!!!!!!

Quote:
crispi Visualizza Messaggio
Anch'io Hurt sto aspettando la repplica su E! THS.... ma non la fanno maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cmq se dovessero farla facciamoci un fischio ok?
Non vorrei perdermela!!!!

Scusate, ma non c'è un modo anche per chi non ha sky per poter rivedere la puntata su Lisa Marie? Anche io sono una sua fan...e aver saputo che era in un programma televisivo italiano mi ha fatto mangiare le mani dall'amarezza....... speriamo di vederla presto...
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
biografia su lisa marie silvia80 Priscilla e Lisa Marie 2 18-09-2010 11:22
La Sincerita' Di Lisa Marie!!!!! hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 15 18-08-2010 21:16
Elvis & Lisa Marie Lisa Elvis Presley: Video Performance 22 28-02-2008 19:02
Priscilla e Lisa Marie sara Priscilla e Lisa Marie 10 28-04-2007 18:29
Il Lisa Marie hurt Elvis Presley: Video Performance 4 21-04-2007 14:31


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:52.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!