GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 01-09-2007, 13:29
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Cantanti Italiani

Quali sono i cantanti italiani attuali che vi piacciono?

Io NON riessco a trovarne uno nè nel panorama italiano, nè in quello straniero............ però ho qualche anno più di tutti voi del forum

Mi erudite?
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 01-09-2007, 14:57
françois françois Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Aosta
Messaggi: 1.006
Predefinito Re: Cantanti Italiani

Qualche italiano che ascolto tra i giovani nessuno, ascolto Celentano, Baglioni. Sono ancora all'antica, tra i giovani proprio non saprei chi. Poi ho scoperto l'altra volta una per caso straniera che si chiama Shivaree che mi è piaciuta con La canzone Good night Moon anche questa americana che mi è piaciuta molto.
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 01-09-2007, 18:51
longo70 longo70 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2007
Locazione: provincia di Lecce
Messaggi: 470
Predefinito Re: Cantanti Italiani

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Quali sono i cantanti italiani attuali che vi piacciono?

Io NON riessco a trovarne uno nè nel panorama italiano, nè in quello straniero............ però ho qualche anno più di tutti voi del forum

Mi erudite?
Neanche io Hurt sono più un ragazzino il mio nome su G.E. è molto eloquente sul mio anno di nascita, anch'io come te non riesco a trovare un cantante italiano o straniero contemporaneo che mi piaccia anzi, a dire il vero, salvo qualche eccezione non amo tanto i cantanti italiani.
Mia moglie, che ama moltissimo Elvis, afferma che avendo ascoltato il Re sin da bambino il mio "palato musicale" è diventato troppo fino e non riesce più ad assaporare altri generi musicali!

Sarà...ma a me sta bene così!!!

Un saluto
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 02-09-2007, 08:56
jerry lee jerry lee Non in Linea
utente sospeso-bannato
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: ROMA
Messaggi: 193
GeA161 Re: Cantanti Italiani

cantanti Italiani???

spazzatur... Ehm... Scusate... Volevo Dire Che Non Ho Una Grande Opinione Di Costoro.

l'unico Fuoriclasse Che Esiste In Italia A Livello Artistico E' Massimo Ranieri. Il Resto E' Robetta.
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 02-09-2007, 09:56
MauraMcCoy MauraMcCoy Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Cotton Candy Land
Messaggi: 379
Predefinito Re: Cantanti Italiani

italiani contemporanei non ne trovo decenti, ma alcuni stranieri riescono a volte quando si mettono a cantare le vecchie canzoni a diventare udibili...
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 04-09-2007, 16:22
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Cantanti Italiani

Vasco Rossi , Francesco De Gregori , qualcosa del Liga (più quello vecchio)
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 04-09-2007, 16:50
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Cantanti Italiani

attualmente i ragazzi italiani si dividono in 3 categorie.
partecipo a molte gare di karaoke o partecipazioni canore,si diviono in 3 correnti:
1.pausiniani e giorgiani(ovvero più ragazze e ragazzi sotto l'influenza della pausini,di giorgia,dei tiziano ferro e di elisa) ke vogliono essere cantautori di domani raccontando le vicende odierne sotto chiave drammatica con supplica all'amore in uno strazio di vocalizzi acuti e grida ke valgono a poco.da quaeta corrente vengono fuori gli zero assoluto,paolo meneguzzi e altra roba simile.odio.
2.rappers,l'influenza americana dei neri rappers delle gang ipnotizza giovani italiani ke ceercano di fare gli eminem della pizza,da qui canti di lamenti contro il sistema della società e contro tutto.sn scontenti sti ragazzi,e fatevi fuori da soli dai...da qui escono i vari simone cristicchi,mondo marcio,caparezza,fabri fibra....bleah....lo sconforto x ilmade in usa.odio.
3.i rocchettari,ovvero quelli ke dovrebbero avvicinarsi a noi,i figli di vasco e ligabue,o meglio di celentano e little tony(nipoti và),cantano più leggero ma pesano di note diventando casinisti...ci sn i finley,le vibrazioni (ke sn ascoltabili) e altri ke cmq nn mi interessano.

allafine i ragazzi italiani di oggi sanno ke x guadagnare devono seguire la corrente,solo ke la corrente la dettano gli americani e gli inglesi ,infatti molti cantano in inglese o mischiano italiano e anglosassone....

di oggi ,giovani italiani musicisti,ahimè,nn vedo nulla di interessante,troppa monotonia e troppa voglia di emergere come unici,numeri uno,ma sn tutte una copia ell'altro e nn vedo atttrattiva in nessun nome.....
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 04-09-2007, 16:51
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Vorrei dire Memphis....
Messaggi: 496
Ge748 Re: Cantanti Italiani

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Quali sono i cantanti italiani attuali che vi piacciono?

Io NON riessco a trovarne uno nè nel panorama italiano, nè in quello straniero............ però ho qualche anno più di tutti voi del forum

Mi erudite?
a me piace la tradizione italiana dei cantautori...de Andrè, Battisti..sino al grande Vasco Rossi!
degli stranierici ce ne sono moltissimi...troppi per citarli...da Santana agli U2....
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 04-09-2007, 17:31
Juliemoon Juliemoon Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2006
Messaggi: 1.203
Predefinito Re: Cantanti Italiani

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
attualmente i ragazzi italiani si dividono in 3 categorie.
partecipo a molte gare di karaoke o partecipazioni canore,si diviono in 3 correnti:
1.pausiniani e giorgiani(ovvero più ragazze e ragazzi sotto l'influenza della pausini,di giorgia,dei tiziano ferro e di elisa) ke vogliono essere cantautori di domani raccontando le vicende odierne sotto chiave drammatica con supplica all'amore in uno strazio di vocalizzi acuti e grida ke valgono a poco.da quaeta corrente vengono fuori gli zero assoluto,paolo meneguzzi e altra roba simile.odio.
2.rappers,l'influenza americana dei neri rappers delle gang ipnotizza giovani italiani ke ceercano di fare gli eminem della pizza,da qui canti di lamenti contro il sistema della società e contro tutto.sn scontenti sti ragazzi,e fatevi fuori da soli dai...da qui escono i vari simone cristicchi,mondo marcio,caparezza,fabri fibra....bleah....lo sconforto x ilmade in usa.odio.
3.i rocchettari,ovvero quelli ke dovrebbero avvicinarsi a noi,i figli di vasco e ligabue,o meglio di celentano e little tony(nipoti và),cantano più leggero ma pesano di note diventando casinisti...ci sn i finley,le vibrazioni (ke sn ascoltabili) e altri ke cmq nn mi interessano.

allafine i ragazzi italiani di oggi sanno ke x guadagnare devono seguire la corrente,solo ke la corrente la dettano gli americani e gli inglesi ,infatti molti cantano in inglese o mischiano italiano e anglosassone....

di oggi ,giovani italiani musicisti,ahimè,nn vedo nulla di interessante,troppa monotonia e troppa voglia di emergere come unici,numeri uno,ma sn tutte una copia ell'altro e nn vedo atttrattiva in nessun nome.....
Wow!
Posso quotare?
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 04-09-2007, 19:20
moody blue moody blue Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: un posto nel mondo
Messaggi: 289
Predefinito Re: Cantanti Italiani

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Quali sono i cantanti italiani attuali che vi piacciono?

Io NON riessco a trovarne uno nè nel panorama italiano, nè in quello straniero............ però ho qualche anno più di tutti voi del forum

Mi erudite?
io ne avrei uno....ma.... ...non è attualiSSIMO .... ...comunque è un vero e proprio ORGOGLIO NAZIONALE
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Billboard: la Top 100 dei cantanti più importanti hurt Tutto Elvis 14 16-09-2008 15:06
Ma Elvis sapeva qualcosa dei cantanti Italiani? Giòprovato Tutto Elvis 2 31-05-2008 00:24
i cantanti d'oggi hanno ancora idee??? guitarman Jungle Room 22 15-11-2007 15:55
Classifica dei 100 Migliori Cantanti Lisa News 24 16-08-2007 18:33
Altri cantanti bilancia79 Jungle Room 16 16-08-2007 18:20


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:30.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!