GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > News

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 22-09-2010, 12:53
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Ge722 "Delitti Rock" programma di G. Faletti

Girovagando sul web oggi sono incappata in questa notizia, se per caso è già stata riportata chiedo scusa in anticipo.

Giorgio Faletti starebbe preparando una trasmissione per Rai Due dal titolo "DELITTI ROCK". Vi riporto uno stralcio dell'articolo che ho scovato e il link per leggerlo nella sua versione integrale.

[... Giorgio Faletti, commenta la conduzione di 'Delitti rock', la serie televisiva su cui sta lavorando Raidue con l'obbiettivo di far luce su alcuni casi irrisolti della storia del rock, da Jimi Hendrix a Janis Joplin, da Jim Morrison a Elvis Presley e John Lennon. Il programma sara' girato nei luoghi in cui si sono svolti i fatti, da Londra a Parigi, da New York a Memphis, Los Angeles e alterna immagini di repertorio, testimonianze attuali, interviste esclusive e documentazioni mai viste prima in televisione... ]

Questo è il link all'articolo http://www.libero-news.it/regioneespanso.jsp?id=493376

Chissà se questa volta faranno davvero un buon lavoro o se propineranno le solite trite e ritrite teorie.

FONTE: LIBERO NEWS - Articolo del 21/09/2010 ore 17.13
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 22-09-2010, 20:36
gramaglia.gf gramaglia.gf Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 09 2010
Messaggi: 8
Predefinito Re: "Delitti Rock" programma di G. Faletti

mi permetto di entrare in punta di piedi sul forum. mi sono iscritto da poco e non so ancora come muovermi. personalmente penso che elvis NON SIA MORTO. sono un musicista dotato di un ottimo orecchio e vi posso assicurare che l'elvis ripreso nel 77 non ha nulla a che fare con la voce ad as. del 73 in aloha.inoltre ho visualizzato su you tube alcune concerti del 75 e mi sembra di vedere nelle varie rappresentazioni due cantanti timbricamente diversi. per me elvis si è fatto semplicemente sostituire da una controfigura ed ha inscenato la sua morte (se fosse ancora vivo, lui ed il suo entourage sarebbero accusati di omicidio??) Con le conoscenze che aveva avrebbe potuto farlo...stanco dei concerti e di tutto il resto. Sicuramnete auesta teoria è già stata valutata e io ne sono concorde. Timbricamente e vocalmente parlando per me il re è uno solo e quello che è andato a morire non è lui...
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 23-09-2010, 09:13
sghianda sghianda Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: mantova
Messaggi: 56
Predefinito Re: "Delitti Rock" programma di G. Faletti

mi permetto di dire che in questo modo non sei entrato in punta di piedi,
dicendo queste cose hai solo fomentato ulteriori teorie insensate.
Scusa la franchezza ma è ora di finirla con la storia che Elvis sia vivo.
Godiamoci la sua musica e i suoi filmati, e piantiamola con le teorie
più strampalate. Se pensate che qualche mese fa sembrava che Elvis
fosse coinvolto nell'omicidio di Kennedy.... bastaaaaa. Sono un musicista
e canto, e tu come musicista dovresti sapere che il timbro di voce negli anni può cambiare, specialmente se si ingrassa a dismisura. prova a confrontare il timbro di voce degli anni 50 con quello degli anni 70, si era già fatto sostituire? Scusa lo sfogo, ma basta, di gente che le spara grosse ne abbiamo già abbastanza, non incrementare il numero.
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 23-09-2010, 11:21
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: "Delitti Rock" programma di G. Faletti

Quote:
Little Caroline Visualizza Messaggio
Girovagando sul web oggi sono incappata in questa notizia, se per caso è già stata riportata chiedo scusa in anticipo.

Giorgio Faletti starebbe preparando una trasmissione per Rai Due dal titolo "DELITTI ROCK". Vi riporto uno stralcio dell'articolo che ho scovato e il link per leggerlo nella sua versione integrale.

[... Giorgio Faletti, commenta la conduzione di 'Delitti rock', la serie televisiva su cui sta lavorando Raidue con l'obbiettivo di far luce su alcuni casi irrisolti della storia del rock, da Jimi Hendrix a Janis Joplin, da Jim Morrison a Elvis Presley e John Lennon. Il programma sara' girato nei luoghi in cui si sono svolti i fatti, da Londra a Parigi, da New York a Memphis, Los Angeles e alterna immagini di repertorio, testimonianze attuali, interviste esclusive e documentazioni mai viste prima in televisione... ]

Questo è il link all'articolo http://www.libero-news.it/regioneespanso.jsp?id=493376

Chissà se questa volta faranno davvero un buon lavoro o se propineranno le solite trite e ritrite teorie.

FONTE: LIBERO NEWS - Articolo del 21/09/2010 ore 17.13
Grazie per la segnalazione, Caroline!! Speriamo bene!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 23-09-2010, 15:27
gramaglia.gf gramaglia.gf Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 09 2010
Messaggi: 8
Predefinito Re: "Delitti Rock" programma di G. Faletti

ok; capisco il tuo sfogo. mi sono lasciato prendere la mano ma se permetti ognuno è libero (almeno spero) di esprimere una propria opinione.
grazie.
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 23-09-2010, 17:20
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: "Delitti Rock" programma di G. Faletti

La cosa mi incuriosisce...
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 25-09-2010, 12:58
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: "Delitti Rock" programma di G. Faletti

Raga, stamattina ho scovato un articolo dove viene specificato che affianco di Giorgio Faletti nella conduzione potrebbe esserci Morgan. Niente di confermato comunque. La trasmissione dovrebbe essere, sempre al condizionale, pronta per il febbraio 2011 e la presenza di Morgan potrebbe essere legata all'idea di parlare del percorso artistico dei personaggi di cui ogni puntata tratterà. Si vedrà!
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 25-09-2010, 22:09
marinella marinella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: milano
Messaggi: 197
Predefinito Re: "Delitti Rock" programma di G. Faletti

Quote:
sghianda Visualizza Messaggio
mi permetto di dire che in questo modo non sei entrato in punta di piedi,
dicendo queste cose hai solo fomentato ulteriori teorie insensate.
Scusa la franchezza ma è ora di finirla con la storia che Elvis sia vivo.
Godiamoci la sua musica e i suoi filmati, e piantiamola con le teorie
più strampalate. Se pensate che qualche mese fa sembrava che Elvis
fosse coinvolto nell'omicidio di Kennedy.... bastaaaaa. Sono un musicista
e canto, e tu come musicista dovresti sapere che il timbro di voce negli anni può cambiare, specialmente se si ingrassa a dismisura. prova a confrontare il timbro di voce degli anni 50 con quello degli anni 70, si era già fatto sostituire? Scusa lo sfogo, ma basta, di gente che le spara grosse ne abbiamo già abbastanza, non incrementare il numero.
Scusa Sghianda,
mi permetto di dire che assalire in qs modo le persone, soprattutto i nuovi utenti, solo perche non la pensano come te, non mi sembra corretto.

In fondo ognuno e' libero di esprimere la sua idea, nei limiti del rispetto e della buona educazione, e mi pare che lui non abbia offeso nessuno.
Qs e' solo la mia modesta opinione, niente di personale

Marinella
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 25-09-2010, 22:20
marinella marinella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: milano
Messaggi: 197
Predefinito Re: "Delitti Rock" programma di G. Faletti

Quote:
gramaglia.gf Visualizza Messaggio
ok; capisco il tuo sfogo. mi sono lasciato prendere la mano ma se permetti ognuno è libero (almeno spero) di esprimere una propria opinione.
grazie.
Non ti preoccupare, sai dire la propria opinione con passione non significa "lasciarsi prendere la mano" , e la tua opinione vale quanto la mia o quella di chiunque altro.

Percio' ti dico : benvenuto in qs bellisimo Forum dove ti troverai benissimo, perche' qui siamo tutti amici , pur non conoscendoci , che hanno in comune lo stesso straordinario infinito amore per il Grande Elvis.

Elvisly yours

Marinella
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 26-09-2010, 08:27
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: "Delitti Rock" programma di G. Faletti

Grazie per l'informazione....spero che la trasmissione vada in porto perchè mi interesserebbe molto seguirla. Sono in attesa di vedere come tratteranno la morte di Elvis!!
Io sono con la maggior parte delle persone...Elvis è morto davvero per me e personalmente mi viene sempre da sorridere quando leggo di un Elvis vivo e nascosto chissà dove!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Memorabilia di Elvis negli " Hard Rock Cafe " Paradise Materiale dai Fans 1 23-09-2010 20:25
Jailhouse Rock....rivista dagli "altri"!! johnny99 Elvis Presley: Video Performance 7 21-06-2010 20:50
Programma TV "The Insider": Natale a Graceland Lisa News 0 22-12-2007 00:17
"Lunedìstelle" rassegna serale Rock' Musical Clint Reno Tutto Elvis 0 05-07-2006 11:01
Acetato della canzone "JAILHOUSE ROCK" Lisa News 0 19-02-2005 23:38


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:19.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!