GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > SHOPELVIS.IT: CLICCA QUI PER VEDERE IL NOSTRO NEGOZIO ON-LINE! > Assistenza ShopElvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 10-10-2010, 19:21
violetta violetta Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 09 2010
Messaggi: 17
Predefinito Ho bisogno di un consiglio

Salve a tutti. Sono una nuova utente, se avete letto la mia presentazione saprete che sono anche una nuova fan (nonostante l'età).
Anzitutto scusate se ho sbagliato sezione, non sapevo dove inserire questa richiesta.
Mi vergogno un pò a fare questa domanda perchè girovagando nel forum ho capito che giustamente siete tutti super informati sul nostro Elvis.. io però lo sto ricominciando a conoscere (da ragazzina vedevo tutti i suoi film alla TV) solo ora e non mi basta più guardare e ascoltare i suoi video su Youtube, vorrei acquistare uno o più cd "riepilogativi" dei suoi successi, insomma qualcosa per cominciare a muovere i primi passi nel mondo meraviglioso della sua musica e della sua voce.. lo vorrei ascoltare in macchina con mio figlio (ha quasi 10 anni, nuovi fan crescono..) che l'ha conosciuto solo poco fa e comincia già ad apprezzarlo.
Capisco che sia una richiesta un pò sciocca..ciascuno di voi avrà tutti i suoi cd ma insomma non vorrei sbagliare, così ho pensato di chiedere aiuto a voi.
Grazie ancora e complimenti per il forum (soprattutto agli amministratori, posso dire che fate davvero un ottimo lavoro!)
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 10-10-2010, 19:31
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Ho bisogno di un consiglio

Ciao Violetta,
ti contatterò domani in giornata via email, così ci spieghiamo meglio sui CD che vorresti avere e posso darti anche tutte le info per un'eventuale acquisto nel negozio online del nostro Fan Club, ok?

Non c'è nessun motivo per vergognarsi o per reputare sciocca la tua domanda, anzi!!! Siamo qui apposta!
Vedrai che riusciremo sicuramente a trovare qualcosa che possa andare bene per te e per i tuoi bimbi!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 10-10-2010, 20:19
violetta violetta Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 09 2010
Messaggi: 17
Predefinito Re: Ho bisogno di un consiglio

Grazie cara Lisa, sei davvero un tesoro! Aspetto i tuoi preziosi consigli, e non vedo l'ora di ascoltare finlamente un pò di Elvis nei miei tragitti!
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 10-10-2010, 20:25
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Ho bisogno di un consiglio

Di nulla, Violetta!
Quando hai bisogno di informazioni per acquistare qualcosa, mandami pure email e sarò contentissima di aiutarti

Puoi usare questo modulo di contatti del forum: https://forum.grazielvis.it//sendmessage.php

oppure scrivermi all'indirizzo email da cui domani ti invierò tutte le informazioni. Ti consiglio di tenerlo da parte, così potrai usarlo in qualsiasi momento dovessi aver bisogno di qualcosa.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Consiglio anicafiore Tutto Elvis 6 14-04-2008 17:41
consiglio....... pino1971 Jungle Room 8 08-06-2007 22:24
Per chi va a Memphis............un consiglio!!! stany Tutto Elvis 7 16-04-2007 15:24
Elvis ha bisogno di noi!!!! guitarman Tutto Elvis 73 30-10-2006 16:52
SE AVETE BISOGNO DI TRADUZIONI.... Gladys Materiale dai Fans 0 02-07-2005 11:40


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:29.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!