GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley and The U.S.A.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #61  
Vecchio 05-04-2011, 17:33
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Una giornata a Tupelo

Ariadne, il tuo messaggio di saluti mi ha lasciata un po' basita e anche un po' triste... Spero davvero sia solo un arrivederci e che tornerai presto con altri racconti.
E' doveroso, ma anche sentito, un grandissimo ringraziamento per tutto quello che hai postato e per come l'hai postato! Scrivere non è semplice e comunicare emozioni ancora meno: tu in questo, invece, sei stata bravissima.

A presto...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #62  
Vecchio 06-04-2011, 02:50
grimilde3577 grimilde3577 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2009
Locazione: castello incantato
Messaggi: 100
Predefinito Re: Una giornata a Tupelo

Carissima Ariadne, ti ringrazio per il tuo particolare saluto che ricambio con tutto il cuore. Sto emergendo da un difficilissimo periodo della mia vita, forse il peggiore e grazie ai tuoi racconti ho avuto momenti di serenita'. Sei una grande scrittrice a parer mio e spero di leggerti di nuovo. Non aver timore di averci deluso, anzi io sono felicissima di averti conosciuto, ti mando un grosso bacio e ti abbraccio forte. A presto........
Rispondi Citando
  #63  
Vecchio 06-04-2011, 11:51
Nella Nella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2010
Messaggi: 274
Ge743 Re: Una giornata a Tupelo

Quote:
Ariadne Visualizza Messaggio
La giornata a Tupelo è finita e con lei il mio reportage.
E’ arrivato il tempo dei saluti, ma non ci diciamo addio, solo arrivederci .
E’ arrivato anche il tempo dei ringraziamenti. E per prima voglio ringraziare la persona senza la quale il mio viaggio non avrebbe avuto mai avuto luogo. Ancora una volta mi sono permessa di parlare con familiarità di Elvis e della sua vita, ma l’ho fatto, posso assicurarlo, con il massimo rispetto. Cercando di attenermi il più possibile alla realtà dei fatti e soppesando ogni frase, anzi ogni singola parola. Pur avendoci ragionato molto sopra, alla fine mi sono lasciata guidare soprattutto dall’istinto, perché, come diceva anche lui, «è l’unico modo in cui riesco a funzionare». Se qualche volta non ho raggiunto il mio obiettivo, cioè se invece di avvicinarmi alla verità me ne sono allontanata, gli chiedo scusa. Spero che tenga conto, comunque, delle mie buone intenzioni.
Un ringraziamento particolare va anche a LISA, NELLA, GRIMILDE ( a cui mando un saluto speciale perché è un po’ che non la becco sul forum. Tutto OK? Un bacione !), PARADISE, BARBIE, MUNNY e CONCY, che con la loro calorosa presenza hanno condiviso con me passo dopo passo questo viaggio così speciale. Ringrazio, infine, tutti coloro che ogni giorno con costanza hanno buttato un occhio ai miei racconti: spero di non averli mai delusi.
A Elvis e a tutti voi ancora il mio SENTITISSIMO GRAZIE.
..troverai sempre qualcosa da raccontarci Ariadne,
come oggi quei "Frammneti di Memphis", fantastico!!
..allora ti dico, che sempre qui ci troverai per leggerti!!
Rispondi Citando
  #64  
Vecchio 08-04-2011, 15:18
L'avatar di  steramroller
steramroller steramroller Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 04 2008
Messaggi: 9
Predefinito Re: Una giornata a Tupelo

Ciao Ariadne,che dire se tu un giorno per un qualsiasi motivo deciderai di scrivere un libro,biografico come di avventure o di qualsiasi genere può essere un libro,beh io penso diventerà di sicuro un best-seller. Io personalmente leggendo tutto quello che tu hai descritto del tuo viaggio ha fatto si che per qualche minuto a Tupelo c'ero anche io. Complimenti.
Rispondi Citando
  #65  
Vecchio 08-04-2011, 19:24
Ariadne Ariadne Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2011
Messaggi: 188
Predefinito Re: Una giornata a Tupelo

Grazie, STERAMROLLER !

Sei molto gentile. Sai, l'ho appena confessato a PARADISE: mi piacerebbe davvero un giorno scrivere un libro, e indovina un pò l'argomento? Elvis, ovviamente!!! Solo che mi devo documentare bene: ci sono ancora un sacco di cose che devo approfondire prima di cimentarmi nell'impresa. Non so se ne sarò mai all'altezza, ma è qualcosa che sento di dover fare, per contraccambiare tutto quello che lui, senza saperlo, ha fatto per me. Il mio obiettivo principale è quello di riscattare la sua immagine in un paese come il nostro che non ha mai riconosciuto a Elvis gli onori che merita come artista e, diciamolo pure, come uomo. Una personalità così affascinante deve essere conosciuta per quello che è stata realmente, senza più false etichette e pregiudizi fuorvianti. Forse il mio libro non sarà letto da nessuno, il rischio è fondatissimo, ma almeno io avrò realizzato un vecchio sogno nel cassetto......
Rispondi Citando
  #66  
Vecchio 09-04-2011, 01:19
grimilde3577 grimilde3577 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2009
Locazione: castello incantato
Messaggi: 100
Predefinito Re: Una giornata a Tupelo

Cara Ariadne, il tuo libro sicuramente sara' letto da molti io per prima!!!!! Hai veramente il talento di scrittrice, credimi, ho letto avidamente tutto quello che hai postato, non solo per Elvis, ma proprio per il modo in cui ti esprimi!!!! Un grosso abbraccio
Rispondi Citando
  #67  
Vecchio 09-04-2011, 20:39
Ariadne Ariadne Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2011
Messaggi: 188
Predefinito Re: Una giornata a Tupelo

GRIMILDE sei un vero tesoro!

Non credo che riuscirò mai a trovare le parole giuste per ringraziare te e tutti gli altri non solo per il calore con cui mi avete accolta sul forum, ma anche per l'incoraggiamento che mi avete sempre dato a continuare i miei racconti, mostrando interesse per loro. Sono felice che vi siano piaciuti, ma soprattutto che siano riusciti a trascinarvi in viaggio con me. E' stata un'esperienza troppo bella perchè io non cercassi di condividerla con voi.
Riguardo al mio talento di scrittrice, bè, ecco, in realtà non avevo mai pensato di averlo. Semplicemente mi è sempre piaciuto scrivere. Lo trovo il mezzo più facile per comunicare i miei pensieri e i miei sentimenti, essendo per natura una persona molto timida. I vostri complimenti mi lusingano(siete troppo buoni!!!). Vuol dire che mi impegnerò al massimo per meritarli.
Un caro saluto a tutti
Rispondi Citando
  #68  
Vecchio 09-04-2011, 22:02
L'avatar di  barbie
barbie barbie Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 01 2011
Locazione: diano marina
Messaggi: 46
Predefinito Re: Una giornata a Tupelo

ciao ariadne,grazie di cuore per i tuoi saluti ma sono io che ti ringrazio per avrmi portato,anche se virtualmente,nei posti appartenuti ad elvis!!mi scuso un po con tutti se ultimamente non mi sono più fatta sentire ma ho qualche problema in famiglia.vi e ti abbraccio!!barbie p.s.:fossi in te ci penserei seriamente a scrivere un libro!!!!!
Rispondi Citando
  #69  
Vecchio 09-04-2011, 22:58
Nella Nella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2010
Messaggi: 274
Ge743 Re: Una giornata a Tupelo

Quote:
barbie Visualizza Messaggio
ciao ariadne,grazie di cuore per i tuoi saluti ma sono io che ti ringrazio per avrmi portato,anche se virtualmente,nei posti appartenuti ad elvis!!mi scuso un po con tutti se ultimamente non mi sono più fatta sentire ma ho qualche problema in famiglia.vi e ti abbraccio!!barbie p.s.:fossi in te ci penserei seriamente a scrivere un libro!!!!!
Sono d'accordo con te barbie, Ariadne deve scrivere un libro!!
Spero che siano già passati questi problemini in famiglia,
te lo auguro di cuore!!
Rispondi Citando
  #70  
Vecchio 10-04-2011, 15:56
L'avatar di  barbie
barbie barbie Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 01 2011
Locazione: diano marina
Messaggi: 46
Predefinito Re: Una giornata a Tupelo

ciao nella!!grazie x il tuo incoraggiamento!!!purtroppo i problemi sono appena iniziati ma spero di risolverli nel migliore dei modi!cari amici dobbiamo insistere affinchè ariadne scriva stò libro!!!io lo compro subitooooo!!!!!!!!!!!!!bacioni!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Tupelo Lisa Elvis Presley and The U.S.A. 6 29-01-2011 21:13
Una giornata con Elvis hurt Tutto Elvis 37 19-06-2008 23:30
Tupelo, 26/09/56 !!! Clint Reno Elvis Presley: Video Performance 14 20-05-2008 21:09
giornata interminabile henry3bel Jungle Room 8 04-07-2007 17:05
UNA GIORNATA DI FESTA DEDICATA A ELVIS!!... DEIV News 0 03-03-2006 21:33


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:00.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!