GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 30-07-2007, 21:48
Neko Neko Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2006
Locazione: dentro la lampada di Aladino
Messaggi: 508
Predefinito Re: elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia

c'è da prendersela solo per il fatto che il giornalismo qua in italia fa schifo...
la maggior parte almeno
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 31-07-2007, 07:48
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia

Quote:
Paul1 Visualizza Messaggio
Essendo fans di Elvis non avete notato gli altri titoli in prima pagina: Il cantante degli Aerosmith ha la bocca come un canotto, quell'altro è tutto rifatto, Elvis mangia gli Hamburger... Sono articoli da leggere sullo sdraio sotto l'ombrellone. Non prendetevela x queste sciocchezze
fosssero ARTICOLI SPORADICI NN MI FAREBBE NE CALDO E NE FREDDO!!!!

il problema è ke ormai sn 30 anni ke si scrivono sempre le stesse cose su elvis e nessuno fa nulla x cambiare la rotta,se lasciamo perdere sempre verrà solo ricordato x il suo sgozzarsi di hamburger,morto sul cesso tra il suo vomito e sempre vestito da lustrini,lunatico e drogato...
ki conosce elvis sa ke dal 35 al 77 elvis nn era solo 77 e quindi ke venga ricordato x tutto quello ke di buono ha fatto xkè ce ne sarebbero di cose da dire!!!!

poi,sai quanti cretini vanno x dietro a quel giornale e a tutte le cavolate ke vengono scritte???

essendo il rock trasgressione (grazie ad elvis) pensano di fare un giornale alternativo,rock,e siccome il mondo vuole essere anticonformista,alternativo tantio ragazzini seguono le cavolate scritte tra le pagine di un magazine ke ancora una volta mi ha mostrato essere x gente fatta,ke quando lo legge nn c deve capire una mazza.

bene,continuiamo così allora....
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 31-07-2007, 08:00
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
fosssero ARTICOLI SPORADICI NN MI FAREBBE NE CALDO E NE FREDDO!!!!

il problema è ke ormai sn 30 anni ke si scrivono sempre le stesse cose su elvis e nessuno fa nulla x cambiare la rotta,se lasciamo perdere sempre verrà solo ricordato x il suo sgozzarsi di hamburger,morto sul cesso tra il suo vomito e sempre vestito da lustrini,lunatico e drogato...
ki conosce elvis sa ke dal 35 al 77 elvis nn era solo 77 e quindi ke venga ricordato x tutto quello ke di buono ha fatto xkè ce ne sarebbero di cose da dire!!!!

poi,sai quanti cretini vanno x dietro a quel giornale e a tutte le cavolate ke vengono scritte???

essendo il rock trasgressione (grazie ad elvis) pensano di fare un giornale alternativo,rock,e siccome il mondo vuole essere anticonformista,alternativo tantio ragazzini seguono le cavolate scritte tra le pagine di un magazine ke ancora una volta mi ha mostrato essere x gente fatta,ke quando lo legge nn c deve capire una mazza.

bene,continuiamo così allora....
Pienamente d'accordo con Guitarman

Piuttosto che insistere su questa falsariga, preferirei non ne parlassero più, almeno sarebbero solo i fans a parlarne e a divulgare informazioni, certamente più corrette.
Sicuramente Elvis sarebbe rivalutato e susciterebbe l'interesse di tutti.

Continuando a scrivere articoli del genere, non si fa altro che continuare a dare di lui un'immagine distorta, di comodo e screditante per il più grande artista del mondo e che tutti hanno copiato.

Meglio tacere!!!

E' come dire che, dopo morti, di noi si raccontano solo i difetti e le malefatte............ a nessuno farebbe comodo, nemmeno coloro che vengono definiti giornalisti !!!!! ?
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 31-07-2007, 13:16
mat mat Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 07 2007
Messaggi: 112
Predefinito Re: elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia

ke c.....e prendo anke io la rivista cosi leggo meglio
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 31-07-2007, 13:20
ROCK ROCK Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 03 2007
Locazione: Spinetta Marengo
Messaggi: 444
Predefinito Re: elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia

Ciao ragazzi, oggi sono proprio curioso di prenderlo per leggere le caz****!
Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 31-07-2007, 13:21
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia

Quote:
mat Visualizza Messaggio
ke c.....e prendo anke io la rivista cosi leggo meglio
Beh MAtteo, forse ti conviene stampare le 3 pagine del giornale che ho postato, prendendole direttamente dl forum, anzichè spendere € 3

E' un'idea...... le ho postate appositamente per chi non vuole comrparsi tutta la rivista
Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 31-07-2007, 13:23
vale.kiss vale.kiss Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 123
Post Re: elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia

no nn è giusto l'edicola ha finito le copie..
kissà quanta gente leggerà quell'articolo...
Rispondi Citando
  #38  
Vecchio 31-07-2007, 14:23
L'avatar di  henry3bel
henry3bel henry3bel Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2007
Locazione: brescia
Messaggi: 1.101
Predefinito Re: elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia

Ragazzi E' Veramente Uno Schifo!!!! Qui Dobbiamo Fare Veramente Qualcosa...io Grazie A Dio Non Ho Letto Il Giornalino Di Cui Parlate ,ma Sentendo Quello Che Dite Posso Gia' Immaginare...restiamo Veramente Uniti In Questa Crociata Altrimenti Ogni Anno Sara' Sempre Peggio...e Il Nostro Caro Elvis Lo Butteranno Nel Cesso!!!scusate La Volgarita'...ciao Enrico??
Rispondi Citando
  #39  
Vecchio 31-07-2007, 15:03
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia

aspetto qlcn ke prenda in mano le redini e scriviamo và....!!!!
Rispondi Citando
  #40  
Vecchio 31-07-2007, 15:13
L'avatar di  henry3bel
henry3bel henry3bel Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2007
Locazione: brescia
Messaggi: 1.101
Predefinito Re: elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
aspetto qlcn ke prenda in mano le redini e scriviamo và....!!!!
OK GUITAR...ALL'ATTACCO!!!:diavol o2:
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis: questo sì, questo no Lisa Tutto Elvis 27 05-09-2010 18:30
Incassi di Elvis Aprile 1977, sempre il Numero 1!!! wonderofyou Elvis Presley: Interviste e Documenti 0 06-12-2007 22:57
Magazine - Music Guardian (Italia) Lisa News 9 11-09-2007 06:52
storia: il tributo del magazine rolling stones guitarman Elvis Presley: Interviste e Documenti 2 29-06-2007 17:04
Elvis ancora al numero 1!! Lisa News 0 21-05-2005 03:10


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:56.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!