GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 24-08-2007, 13:36
jerry lee jerry lee Non in Linea
utente sospeso-bannato
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: ROMA
Messaggi: 193
Predefinito Re: comprate il tv sorrisi e canzoni e poi commentate

COME SI PERMETTE UN "SORRISI E CANZONI" DEL C***O A SCRIVERE COSE ASSURDE SUL RE.
TANTO PER DIRE CAZZATE?
TANTO PER DIRE QUALCOSA E BASTA.
NON SANNO E SI PERMETTONO.
UNA VERGOGNA, UN'OFFESA A CHI HA CAMBIATO LA STORIA DI MEZZO MONDO.
LA VERA RIVOLUZIONE DEL xx° SECOLO SI CHIAMA E L V I S!!!
there's only one king...

Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 24-08-2007, 13:39
jerry lee jerry lee Non in Linea
utente sospeso-bannato
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: ROMA
Messaggi: 193
Predefinito Re: comprate il tv sorrisi e canzoni e poi commentate

Un Appello A Tutte Le Radio Italiane:

Riempite Gli Spazi Con Le Canzoni Del Re Che Vi Si Riempono Gli Ascolti!!!!
Questo E' Il Paese Di Laura Pausini E Nek. Che Schifo

Il Re Domina Ancora In The World Dopo 30 Anni Dalla (forse) Morte
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 29-08-2007, 17:00
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: comprate il tv sorrisi e canzoni e poi commentate

Proprio questa mattina, a seguito delle denunce lette sul Forum circa le carognate scritte su quella specie di giornale portaletame, sono corso in edicola, l'ho acquistato, ho estratto il CD con relativo involucro, ed alla presenza dello sbigottito edicolante, ho strappato il settimanale, vi ho sputacchiato sopra e, dopo essermi fatto indicare il bidone più vicino, me ne sono andato con tra le mani l'involucro su cui era sfacciatamente ed incoerentemente riportato "Un'imperdibile raccolta dei mitici successi dell'idolo rock più grande di tutti i tempi!", sicuramente scritto da un sincero ed ingenuo fan........ scornato e tradito. Elvisianamente. Gondar.
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 29-08-2007, 17:29
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: comprate il tv sorrisi e canzoni e poi commentate

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
Proprio questa mattina, a seguito delle denunce lette sul Forum circa le carognate scritte su quella specie di giornale portaletame, sono corso in edicola, l'ho acquistato, ho estratto il CD con relativo involucro, ed alla presenza dello sbigottito edicolante, ho strappato il settimanale, vi ho sputacchiato sopra e, dopo essermi fatto indicare il bidone più vicino, me ne sono andato con tra le mani l'involucro su cui era sfacciatamente ed incoerentemente riportato "Un'imperdibile raccolta dei mitici successi dell'idolo rock più grande di tutti i tempi!", sicuramente scritto da un sincero ed ingenuo fan........ scornato e tradito. Elvisianamente. Gondar.
Invece io, come ho scritto in altro topic, ho comprato il giornale (sono costretta a comprarlo ) ma ho lasciato il cd all'edicolante, così lo rimanda alla Mondadori.
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 29-08-2007, 18:04
Neko Neko Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2006
Locazione: dentro la lampada di Aladino
Messaggi: 508
Predefinito Re: comprate il tv sorrisi e canzoni e poi commentate

°° raga'... scusate la mia giovane ignoranza... io non ho comprato il giornale in questione.... non ho letto l'articolo nè mi sono interessata... MA
voi per dire che questo giornale fa schifo e tutto quello che avete detto avete preso
questo dannato giornale... non avete fatto salire le vendite? a loro che gli frega se lo prendono
per sputarci sopra o per leggerlo e osannarlo? °° quindi... perchè dire che non volete che queste cose vengano scritte se poi anche voi (con tutto il rispetto possibile) contribuite alle vendite e quindi quei geniacci continuano a scrivere porcherie?
a quel punto sarebbe bastato dire che uno lo prenda e lo mette su internet, ho visto gente che l'ha letto apposta per dire che faceva schifo... poi oh se vi volete rendere conto sulla vostra pelle... ma se un articolo è brutto E' brutto e basta, se si dicono cazzate se ne accorge chiunque ne sappia qualcosa...
parere mio...
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 30-08-2007, 11:06
dune dune Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: pisa
Messaggi: 265
Predefinito Re: comprate il tv sorrisi e canzoni e poi commentate

Sempre a proposito di "giornali" italiani.... ho scritto una mail a Donna Moderna che,in occasione del trentennale della scomaprsa di The King non si è degnata nemmeno di riportare un trafiletto.. che schifo!!!!
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 30-08-2007, 11:07
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: comprate il tv sorrisi e canzoni e poi commentate

Quote:
dune Visualizza Messaggio
Sempre a proposito di "giornali" italiani.... ho scritto una mail a Donna Moderna che,in occasione del trentennale della scomaprsa di The King non si è degnata nemmeno di riportare un trafiletto.. che schifo!!!!
GRANDE!!! hai fatto bene!!!
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 30-08-2007, 11:18
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: comprate il tv sorrisi e canzoni e poi commentate

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
Proprio questa mattina, a seguito delle denunce lette sul Forum circa le carognate scritte su quella specie di giornale portaletame, sono corso in edicola, l'ho acquistato, ho estratto il CD con relativo involucro, ed alla presenza dello sbigottito edicolante, ho strappato il settimanale, vi ho sputacchiato sopra e, dopo essermi fatto indicare il bidone più vicino, me ne sono andato con tra le mani l'involucro su cui era sfacciatamente ed incoerentemente riportato "Un'imperdibile raccolta dei mitici successi dell'idolo rock più grande di tutti i tempi!", sicuramente scritto da un sincero ed ingenuo fan........ scornato e tradito. Elvisianamente. Gondar.
Mi immagino la faccia del povero giornalaio mentre assisteva alla scena....

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 30-08-2007, 13:20
marco31768 marco31768 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2006
Messaggi: 261
Predefinito Re: comprate il tv sorrisi e canzoni e poi commentate

Quote:
Neko Visualizza Messaggio
°° raga'... scusate la mia giovane ignoranza... io non ho comprato il giornale in questione.... non ho letto l'articolo nè mi sono interessata... MA
voi per dire che questo giornale fa schifo e tutto quello che avete detto avete preso
questo dannato giornale... non avete fatto salire le vendite? a loro che gli frega se lo prendono
per sputarci sopra o per leggerlo e osannarlo? °° quindi... perchè dire che non volete che queste cose vengano scritte se poi anche voi (con tutto il rispetto possibile) contribuite alle vendite e quindi quei geniacci continuano a scrivere porcherie?
a quel punto sarebbe bastato dire che uno lo prenda e lo mette su internet, ho visto gente che l'ha letto apposta per dire che faceva schifo... poi oh se vi volete rendere conto sulla vostra pelle... ma se un articolo è brutto E' brutto e basta, se si dicono cazzate se ne accorge chiunque ne sappia qualcosa...
parere mio...


Carissimo, hai colto nel segno!
Parole sante.

Marco
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Giornale TV Sorrisi e Canzoni - 20 CD di Elvis Presley Lisa News 61 04-08-2010 01:43
Canzoni chico84 Tutto Elvis 2 09-09-2008 07:32
canzoni per i-pod matty the king Tutto Elvis 3 23-03-2008 20:36
Cd Con Sorrisi E Canzoni hurt Tutto Elvis 0 29-08-2007 14:51
comprate il Corriere! hard headed woman Tutto Elvis 48 19-09-2006 11:00


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:00.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!