|
|
||||
|
||||
i vostri hobby
Ciao a tutti. Volevo chiedervi, senza essere indiscreto, quali sono le vostre passioni, Elvis a parte, naturalmente.
Le mie sono: la montagna lo sport (anche se in questi ultimi anni, con tutti gli scandali, mi ha fatto girare le scatole) i videogiochi |
|
|||
|
|||
Re: i vostri hobby
Leggo moltissimo...adoro in particolare Dan Brown
Sono una appassionata di Troisi e lo coltivo come hobby Ed amo i videogiochi anche io sono una cultrice di xbox 360 |
|
||||
|
||||
[quote=gabby;55489]Leggo moltissimo...adoro in particolare Dan Brown
Sono una appassionata di Troisi e lo coltivo come hobby Ed amo i videogiochi anche io sono una cultrice di xbox 360 [/quot Accidenti!!!! Potremmo farci una partitina, non è che per caso ti piacciono i videogiochi di sport? |
|
|||
|
|||
[quote=cipolato;55492]Quando vuoi fratello, però ti avverto batto anche il mio fidanzato con il volante e a moto GP
|
|
|||
|
|||
Oddio!!! Questa è una domanda difficile!!! Che amo oltre ad Elvis...
Non so...non ho hobbies particolari...mi piace molto ridere...mi piace molto sentirmi ridere...anzi sono più i miei amici che amano la mia risata...non lo dico per esagerazione, ma a volte, mi telefonano per chiedermi di ridere...io li vorrei sempre accontentare ma devo pur ispirarmi...come faccio su due piedi?...poi, quando posso mi piace dormire fino a tardi...e nei periodi un po' così...inzuppare a tutto forza il cucchiaino nel barattolo della nutella...come è bbbuono!!! Infine mi piace fare cose che al momento mi fanno stare bene...come adesso stare qui nel forum con voi... |
|
|||
|
|||
Ciao a tutti!
I miei hobby sono - il cinema, tutti i film BUONI - la musica (si, anche quella classica) e anch'io leggo moltissimo e oltre a Dan Brown mi piace Elisabeth George, Greg Iles, Dean Koontz, Patricia Cornwell, i grandi romanzi storici e niente di meglio che un bel thriller... |
|
|||
|
|||
Amo molto anche i classici, quei bei mattoni che nessuno ama più leggere tipo i Miserabili e le Mie Prigioni
|
|
||||
|
||||
Come hobby io ho quello di cantare, suonare il piano e ascoltare musica. Una vita per la musica, va.
|
|
|||
|
|||
I miei hobby sono (oltre a Elvis in ogni aspetto):
-ascoltare musica (sopratutto rock, metal e blues) -suonare la chitarra -il body-building -le arti marziali -e i videogiochi quando ho tempo |
|
|||
|
|||
Lesso, trota e rock'n roll. Oltre a questo Forum ovviamente...
|
Bookmarks |
|
|