|
|
||||
|
||||
Sabato mi sposo
Voi direte e stica
vabbè ............allora la colonna sonora del triduo che accompagnerà me ed i miei amici a questo massacro chiamato matrimonio sarà...... A Little Less Conversation
Per i lenti credo non ci siano problemi il primo ballo sarà HURT (baci alla mia sorelllona ) e l'ultimo Unchained Melody, ora volevo un consiglio su qualche brano che si avvicini alle melodie latinoamericane qualcosa ho preso da FAN IN ACAPULCO.......se ne conoscete altre ben vengano............ |
|
||||
|
||||
Re: Sabato mi sposo
Ciao Pino,
allora...per prima cosa ti faccio tanti IN BOCCA AL LUPO nella speranza di vederti uscire indenne da quello che chiami massacro!! Non so cosa hai preso da Fun In Acapulco, ma per stare sul latino americano ti consiglio la canzone MEXICO. Poi mi sa che se vuoi restare con Elvis, devi darti più sull'Hawaiiano che sul latino... Potresti indossare una bella gonnellina tipica dei luoghi fatta apposta per l'occasione! Al momento non mi viene in mente sulla di latinoamericano, ma ci penso e ti faccio sapere.... Intanto... CONGRATULAZIONI!!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Pino, se vuoi ho una eccellente band che ti può venire a suonare al matrimonio!!!!!!!
facciamo il Jerry Lee sound... |
|
|||
|
|||
Congratulazioni Pino!!!
|
|
|||
|
|||
Congratulazioniiiiiii !!!!!!
..sai... sposarsi non è roba da poco..e io ti auguro tutta la felicità del mondo! Sono d'accordo con Lisa, se vuoi qualcosa di latinoamericano andrei sul genere hawaiano..oppurre brano come " No room to rhumbania sport car" "Song of the shrimps" "Spanish eyes" "I don't care if the sun don't shine"..bho..ce ne saranno a decine... Senti, scegli quello che vuoi basta che balli con lei "Young and beautiful"...è troppo giusta per l'occasione!! Bacioni |
|
|||
|
|||
CIAO PINO NON TI CONOSCO MA ANCH'IO VOGLIO MANDARTI UN VAGONE DI AUGURI!! SONO SPOSATA DA 40 ANNI E MIO MARITO HA SUPERATO INDENNE IL "MASSACRO" AHAHAHA
CERTO NON E' STATO TUTTO ROSE E FIORI.......PERO' CON UN PO' DI BUONA VOLONTA'...... PER QUANTO RIGUARDA LA CANZONE CHE NE DICI DI "NO MORE" ? AUGURISSIMI |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Tanti auguri Pino1971
|
|
|||
|
|||
La tua sorellona vi fa tantissimi auguri.
Il genere latinoamericano (più messicano) ti è già stato elencato tutto, ma una canzone che trovo addattissima per il tuo ruolo di marito è STEAMROLLER BLUES (falle vedere chi sei) poi mettici un bel VIVA LAS VEGAS e non fatevi scappare un bel waltzer lento come THIS IS OUR DANCE (ad un pranzo di nozze il waltzer è d'obbligo) Forse l'ultima che ho scritto, non la conosci e allora eccola qui |
|
|||
|
|||
AUGURIII!!!
Per ballare, aggiungi "King Creole" e per motivare la tua sposa, falle sentire "Fever".... |
Bookmarks |
|
|