|
|
||||
|
||||
i migliori anni
Ciao a tutti. Volevo solo chiedere se qualcuno di voi ha seguito questa trasmissione che mette a confronto gli anni 50 e gli anni 80. Per quello che ho sentito io (ben poco) di Elvis non ho sentito dire nulla, perché prima stavo guardando le prime puntate di Happy Days e poi quando ho messo, ahimè, Raiuno mi sono sentito metter su Nilla Pizzi e la Casetta in Canadà. Se l'Italia consudera questi gli anni 50 allora siamo proprio messi bene. Io ho cambiato canale per non tirare una scarpa addosso al televisore.
|
|
|||
|
|||
Re: i migliori anni
Quote:
Guarda...Io sono Italiana...amo l'Italia...ma questa cosa non mi scende proprio giù...non gliela perdono proprio!!! Beati gli Americani...(e non solo...perché ci sono tante nazioni che apprezzano Elvis mille volte più dell'Italia!)...perché si godono davvero Elvis!!! |
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Quello che si salva è Nino Frassica! Che non c'entra con Elvis...ma mi fa morire! E' un simpaticone!!! |
|
|||
|
|||
anch'io stò vedendo il programma, e ad essere sincera ero sicura che dato si parlava della musica anni 50 e 60, ero sicura ke avrei ascoltato qualcosa di elvis....ke delusione....
|
|
|||
|
|||
Quote:
Niente in contrario contro Conti...che per me... insieme a Bonolis sono i migliori presentatori che abbiamo in Italia! Elvis merita molto di più!!! Certe volte solo per far dire il suo nome bisogna tirarlo fuori con la tenaglia!!! |
|
||||
|
||||
Non l'ho visto, ma a quanto pare non mi sono perso nulla...!
|
Bookmarks |
|
|