|
|
||||
|
||||
![]()
ho un forte dubbio,come mai Elvis nei suoi concerti degli anni 70 cnta le sue hits dei 50 molto velocemnte e svoglitamente????
|
|
|||
|
|||
![]()
Secondo me perchè non gli piacevano più e si sentiva "fuori età", però il pubblico voleva a tutti i costi che lui le cantasse !!
|
|
||||
|
||||
![]()
erano le canxoni che avevano fatto la sua fortuna e per ogni artista è sempre tempo di rinnovarsi.lui le cantava velocemente anche xkè ormai erano vecchie,giusto una menzione!
|
|
||||
|
||||
![]()
Già... E non sai quanto mi dispiace!!! Sarebbe stato meglio non farle proprio, nella maggior parte dei concerti anni '70...
|
|
|||
|
|||
![]()
Beh forse non era tanto il fatto che non gli piacevano più.. forse voleva riproporle in modo diverso.. un po' come fanno molti cantanti con canzoni magari di 20 anni.
sinceramente non l'ho mai sentito cantare svogliato canzoni del genere.. e poi molte sono Elvis a tutti gli effetti.. e sentirle cantare è sempre bello, ancora più bella se hai l'effetto sorpresa.. vedi le varie riproposizioni di Hound Dog... |
|
|||
|
|||
![]()
Si vede che sono svogliate soprattutto a partire dal '72 quando prediligeva le ballate sia per il suo umore nella vita privata, sia per la sua "nuova" voce che gli permetteva di fare canzoni più tenorili diciamo.
Nel 69-70 le riproponeva ed erano anche molto ben fatte, poi ha iniziato a eliminare gli assoli rock di Burton e a farle sempre più in fretta, fino ad arrivare al 73 quando ha iniziato a farle velocissime e senza assoli e facendole durare meno di un minuto, giusto x citarle avendo lanciato la sua carriera e per spezzettare lo show piu "maturo" delle ballate. Come dice Clint PURTROPPO!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Mah! questi americani non li capirò mai!!! Elvis poteva cantare di tutto e loro volevano sempre le stesse canzoni... sappiamo che reazione ebbero quando Elvis una volta stravolse tutta la scaletta di un concerto (e che cavolo non mi ricordo l'anno e il cd ce l'ho... basta è la fine!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
è vero,ma sono un insulto al suo periodo anni 50 |
|
|||
|
|||
![]()
quand'è che ha stravolto la scaletta?
non me lo ricordo il concerto..! |
|
|||
|
|||
![]()
Il primo concerto dell'ingaggio all'Hilton di fine agosto nel 1974.
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Memorabilia di Elvis negli " Hard Rock Cafe " | Paradise | Materiale dai Fans | 1 | 23-09-2010 19:25 |
Cosa ci siamo persi negli ultimi 30 anni... | Riky88 | Tutto Elvis | 68 | 14-08-2009 21:39 |
Un viaggio negli anni con Elvis! | OrionL | Materiale dai Fans | 7 | 28-09-2008 19:16 |
se negli anni '50.... | cipolato | Tutto Elvis | 6 | 27-09-2007 09:01 |
Tutto ciò che è stato filmato negli anni '50 | Clint Reno | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 12 | 19-08-2007 18:47 |