|
|
||||
|
||||
bob dylan
il nuovo disco di bob dylan modern times è carino,ho ascoltato diverse canzoni,ce n'è una ke è jhonny b goode con un titolo diverso e parole diverse.ascoltando le altre tutte vi ricorderanno canzoni già cantate....aveva bisogno di copiare così tanto x un "nuovo disco"?è scopiazzato un pò qua,un pò là....ascoltabile,sound carino...ma solo xkè ricalca il sound di canzoni passate...nn conosco la storia di questo disco ma il titolo è autoironico?
|
|
||||
|
||||
Re: bob dylan
Tutti lo descrivono come un capolavoro...io non l'ho ascoltato e sinceramente non sono un'amante di Bob Dylan.
Questo prova ancora una volta il mio pensiero riguardo ai critici...non è possibile dare un giudizio oggettivo su un album o su un film...tutto dipende dalle emozioni che dà a ciascuno di noi. |
|
|||
|
|||
Io ho capito una cosa dei cantautori .............. che fanno le cover delle cover, delle loro cover
|
|
||||
|
||||
hanno appena detto al tg in radio ke dylan è stato criticato pesantemente negli usa ed è finito su tutti i giornali x aver copiato alcune frasi di un famoso patriottico scrittore statunitense e di averle inserite in quasi tutti i brani del suo nuovo album....
il presentimento si è dato conferma,frasi e musica coverate!!! |
|
||||
|
||||
vero..............
|
Bookmarks |
|
|