GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > News

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 28-08-2006, 11:57
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: CD - Elvis Christmas

Ligabue se non era per il mGrazie Elvis del 1996 era finito e seppellito e dimenticato gia' da tempo!! L'Italia conosce i Beatles e questi per loro mostri sacri come ligabue scritto in minuscolo,vasco, rossi ( ma senti che nomi!!! ) oggi in Italia l'unico che mi da veramente da sempre stimoli e Adriano Celentano, e poi non lo si puo' definire un mostro sacro Piero Pelu' ma sempre umile e fantastico e'!!
In pensione Little Tony ,ma soprattutto il Bobby che la voce non sa nemmeno doce sia....
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 28-08-2006, 12:41
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: CD - Elvis Christmas

Quoto, Celentano è uno dei miei artisti italiani preferiti! Però non sono d'accordo su una cosa Sciamano, Bobby Solo aveva la voce praticamente identica a quella di Elvis! L'altro giorno in TV davano il film "Una Lacrima Sul Viso", e verso la fine c'è un rock che canta in inglese... beh se non avessi saputo che era Bobby lo avrei scambiato proprio per il Re! Ascoltate e poi ditemi se sbaglio!
Ciao
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 28-08-2006, 13:07
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: CD - Elvis Christmas

Quoto Clint totalmente e ricordo il mio 45 giri di una Lacrima Sul Viso nel mangiadischi, che nella mia fantasia di adolescente, mi faceva immaginare che la stesse cantando Elvis.

Mentre invece ho sempre bocciato Little Tony, che di Elvis non ha neanche un'unghia del piede sinistro
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 28-08-2006, 13:09
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: CD - Elvis Christmas

daccordo con te sul Bobby del 1963/65 a seguito la voce l'ha persa.
Comunque ribadisco che la sua voce e sempre stata per lavorare sui bassi ( lo devinisco un mono coeda!! ) Elvis Era un By corda in gradio di cantare ogni genere musicale e la voce era potente,le sue estenzioni in acuto sin da giovane erano potenti,cosa che il Bobby non ha mai potuto fare sin da giovane.
Il dire identico il Bobby dell'epoca e come una bestemmia!! e chi non conosce Elvis e vede Bobby crede che quello sia Elvis e a parere mio non da grande risposta e potrebbe anzi rende rifdicolo L'Elvis!! lo chiamavano al tempo e tuttora L'Elvis Italiano ( ma quale Elvis Italiano !!!!!! ma stiamo a scerza''''''
Little Tony se non altro e piu' semplice,anche lui non e' Elvis ma si impegna nei suoi piu' limiti a confronto del Bobby...
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 28-08-2006, 13:11
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: CD - Elvis Christmas

intendo dire che il Tony come il Bobby farebbero meglio a continuare a cantare solo ma solo lke loro canzoni..... voce o non voce, somiglianza o no.
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 28-08-2006, 13:22
MygirlMygirl MygirlMygirl Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Venezia
Messaggi: 164
Predefinito Re: CD - Elvis Christmas

Quote:
Sciamano
Ligabue se non era per il mGrazie Elvis del 1996 era finito e seppellito e dimenticato gia' da tempo!! L'Italia conosce i Beatles e questi per loro mostri sacri come ligabue scritto in minuscolo,vasco, rossi ( ma senti che nomi!!! ) oggi in Italia l'unico che mi da veramente da sempre stimoli e Adriano Celentano, e poi non lo si puo' definire un mostro sacro Piero Pelu' ma sempre umile e fantastico e'!!
In pensione Little Tony ,ma soprattutto il Bobby che la voce non sa nemmeno doce sia....
Concordo su Ligabue..
Ma per quanto riguarda i Beatles... penso sia giusto rendere loro merito.. non sono stati sconvolgenti come Elvis, chiaro, ma sono stati dei grandi anche loro..o no?
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 28-08-2006, 13:33
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: CD - Elvis Christmas

Quote:
Sciamano
e chi non conosce Elvis e vede Bobby crede che quello sia Elvis e a parere mio non da grande risposta e potrebbe anzi rende rifdicolo L'Elvis!! lo chiamavano al tempo e tuttora L'Elvis Italiano ( ma quale Elvis Italiano !!!!!! ma stiamo a scerza''''''
Infatti io non parlavo di vedere Bobby Solo, ma di ascoltarlo in quella parte del film. Sull'aspetto fisico non ci siamo proprio ma la somiglianza nella voce c'è e come! Se quella canzone era quasi riuscita a fregare me che ascolto Elvis da anni figurati allora chi lo conosce poco!
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 28-08-2006, 13:36
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: CD - Elvis Christmas

30/40..... e piu anni fa in Italia viste le cose come giravano ,ma ancora oggi Elvis per molti e' un'estraneo!! i Beatles hanno avuto il privilegio di essere Europei e in piu' la loro immagine e stata divulgata in mega maniera da noi qui' in Italia.... (mentre Elvis purtroppo si era preso la Briga di fare film da cassetta il maggiore in filmettini sempre piu' o meno i soliti....
Il Bobby per chi non conosceva Elvis all'epoca e stato un punto ben preciso su come Elvis veniva raccontato...,in piu' inraggiungibile.
Da noi arrivo' solo con qualche brano e i suoi film che avvolte lo hanno solo preso per un bel ragazzo e null'altro ( tolto film che si contano sulle dita di una mano che all'epoca possono avere dato anche una bella Botta al GRANDE ELVIS ) in Italia avevamo Bobby Solo e Little Tony reduce dall'Inghilterra e che nessuno conosceva ancora......Il Celentano da sempre ha segnato il centro e di Elvis avendo grande ammirazione ma non e' il suo idolo perche' lui tendeva piu' su Bill Haley e Little Richard non lo ha imitato ma solo cantato (ma non ridicolizzandolo) anche se lo sentiamo cantare un Jailhouse rock da ragazzo che ha ascoltato il brano piu' volte e poi lo ha cantato e ancora oggi e' cosi.
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 30-08-2006, 18:15
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: CD - Elvis Christmas

Quando paragonate la voce di Bobby Solo ad Elvis mi vengono dei dolori di pancia.
Oppure avete bevuto?
Se vogliamo scherzare ditelo che rido anch'io,altrimenti non diciamo sciocchezze.
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 30-08-2006, 19:00
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: CD - Elvis Christmas

Quote:
askme
Quando paragonate la voce di Bobby Solo ad Elvis mi vengono dei dolori di pancia.
Oppure avete bevuto?
Se vogliamo scherzare ditelo che rido anch'io,altrimenti non diciamo sciocchezze.
Ieri sera ho visto un video nel quale Bobby Solo, tra le parole di una sua dichiarazione, dice che quando Elvis si è esibito a Las Vegas la prima volta, aveva poco meno di 40 anni e non sapeva nemmeno a che età Elvis ... passed away

Il che è tutto un dire sentito da colui che è definito l'Elvis italiano
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
CD - Elvis Christmas Remixes Lisa News 6 18-11-2009 13:08
CD - Elvis' Christmas Album Lisa News 2 25-11-2008 11:10
Libro - Elvis Christmas Lisa News 0 23-08-2008 12:17
CD - Christmas With Elvis Lisa News 1 02-12-2007 13:16
CD - Christmas With Elvis Lisa News 1 19-11-2005 20:48


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:57.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!