GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 05-01-2009, 18:56
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Tragedia per John Travolta

Se è una conseguenza di Scientology, John Travolta dirà "mea culpa", se invece quello che dicono i giornali sono fandonie, John Travolta si chiederà quello che si chiederebbe qualsiasi genitore "perchè non sono stato più attento?"
Rimane il fatto che ha perso suo figlio e nè Scientology nè nessun altro potrà farlo tornare!

Io non me la sento di avere opinioni su questo argomento, penso solo a quanto hanno sofferto e stanno soffrendo due genitori e mi dispiace moltissimo.
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 05-01-2009, 20:06
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Tragedia per John Travolta

Lungi da me criticare in una posizione così delicata qualcuno che perde un figlio, ma è inevitabile che ti assale la rabbia davanti a tanta speculazione che si può fare sulla mente umana, convincendola e rimpedola di tali demenzialità da far coprire gli occhi a qualsiasi individuo anche intelligente, mi fanno rabbia queste cose, tanta!!!!!
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 06-01-2009, 17:38
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Tragedia per John Travolta

Questa è la vita oggi ci sei,domani forse.
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 07-01-2009, 09:00
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Tragedia per John Travolta

Per quanto abbia aperto un topic specifico a proposito di questo messaggio lasciato da Lisa Marie sul suo Myspace, ho pensato di postarlo anche qui, visto che c'è il topic specifico sull'argomento!!

******************
Ecco il messaggio di Lisa Marie Presley:

Non è il momento

Avrei voluto scrivere per circostanze più felici, ma non posso visto che due miei carissimi amici (John e Kelly Travolta), le persone più dolci al mondo, si sono appena trovate di fronte alla peggior tragedia che possa capitare ad un genitore, la morte del loro figlio Jett.

Il mio cuore sanguina e piange per loro.
Personalmente io non vorrei mai trovarmi a dover seppellire mio figlio.

Scrivo questo perché pur se la maggior parte delle persone e dei media è stata molto comprensiva e rispettosa, ho notato ce ne sono stati alcuni che hanno voluto usare questa terribile tragedia come occasione per, ancora una volta, criticare e attaccare Scientology!

Gente, per quanto sia sempre stato comune discriminare e ridicolizzare Scientology e gli Scientologisti, QUESTO NON E’ IL MOMENTO!!

Mi sono resa conto che, a questo riguardo, c’è una tale disinformazione, da provocare lanci di pietre. Non siamo ancora arrivati nell’epoca buia e partecipare ed incoraggiare condanne come questa è un’ingiustizia anticostituzionale.

Visto che sull’ argomento è stata prodotta un’infinità di immondizia, io vi assicuro che NON E' VERO che chi segue Scientology NON CREDE ALLE CURE MEDICHE, ALLE MEDICINE O AI MEDICI e che Scientology ha qualcosa a che fare con questa terribile tragedia.
Come chiunque altro quando c’è un malato, anche il Scientologist va dal medico. Se la medicina fa stare meglio, la assume.
Se non lo fa, allora è un idiota, ma non si può criticare la sua religione.
Qualsiasi condizione medica o fisica avesse Jett, io in prima persona, posso dirvi che i suoi genitori sono stati instancabili e non hanno mai smesso di fare ricerche per potergli dare la massima e stessa attenzione richiesta per cui chiunque altro ne abbia bisogno, che sia medica, fisica, emotiva, farmacologica e spirituale.

Non scrivo questo per convincere dei miei credo, sono qui per proteggere i miei amici, per tutti quelli di voi che vorranno tenerne conto.

Non usate la tragica morte di un bambino per dare spazio al vostro insaziabile bisogno di attaccare e distruggere Scientology!

John e Kelly hanno vissuto la loro vita e passato il loro tempo aiutando gli altri, cercando di renderli felici e rendere migliore la loro esistenza.

Vi prego lasciate che questa famiglia viva in pace il suo dolore!!

LMP
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 07-01-2009, 09:45
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Tragedia per John Travolta

Grazie Hurt per il documento di Lisa Marie che hai postato per meglio farci capire la situazione che si è venuta a creare in merito ad un credo religioso.

Vorrei esprimere il mio cordoglio per la morte del figlio dei coniugi Travolta, e le parole di Lisa Marie sono giuste e appropriate in questo momento, e solo chi come lei ha tanto sofferto per la mancanza di suo padre può veramente capire.
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 07-01-2009, 11:11
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Tragedia per John Travolta

Scientology non è un credo religioso, ci mancherebbe solo questo! Ad ogni modo comunque avevo letto bene in giro che Travolta non aveva fatto curare il figlio!
Indubbiamente il dolore lo capisce chiunque abbia perso qualcuno che ama nella vita e che capisca cos'è il dolore in se stesso!!!
Lisa Marie difende i suoi amici e fa bene, al resto ci pensa chi ci deve pensare!
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 07-01-2009, 11:34
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Tragedia per John Travolta

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Scientology non è un credo religioso, ci mancherebbe solo questo! Ad ogni modo comunque avevo letto bene in giro che Travolta non aveva fatto curare il figlio!
Indubbiamente il dolore lo capisce chiunque abbia perso qualcuno che ama nella vita e che capisca cos'è il dolore in se stesso!!!
Lisa Marie difende i suoi amici e fa bene, al resto ci pensa chi ci deve pensare!
Gabby non voglio far polemica sterile ed inutile quindi visto che tu ne sai più degli altri ti allego cosa ho letto su Wikipedia per una giusta informazione:

Scientology è un movimento a sfondo religioso fondato da L. Ron Hubbard nel 1954. Secondo fonti interne conterebbe ad oggi otto milioni di praticanti, ma fonti esterne riducono la cifra a circa duecentomila.
Che sia corretto definire Scientology una religione è argomento di dibattito.
Giuridicamente, lo status di religione viene accordato a Scientology solo da alcune nazioni (per esempio Stati Uniti e Australia); in Europa la tendenza generale è quella di considerarla una "organizzazione", un "movimento", un "culto", una "setta", ma non una "chiesa".

Detto questo .....a me che cosa è correttamente scientology non importa un fico secco!!!!!
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 07-01-2009, 16:30
Memphis Memphis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2006
Messaggi: 173
Ge712 Re: Tragedia per John Travolta

Tralasciando qualsiasi polemica, volevo solo esprimere il mio dispiacere verso il profondo dolore di una famiglia che si trova a vivere un momento terribile, quello che mai un genitore dovrebbe vivere... veder morire un figlio....
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 07-01-2009, 16:34
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Tragedia per John Travolta

Carmen a te importa un fico secco di Scientology, pensa che io i fichi secchi me li sbatto proprio su scientology!
Non ho mai detto che ne so più degli altri, non so esattamente dove hai letto questa affermazione!
Per me la parola religione ha un significato molto diverso, una religione ha una origine che non è quella dell'uomo, Hubbard era un uomo, non un santo, e neanche il fratello di Gesù!!!

Sono stata avvicinata in passato da Scientology ed ho comprato dei libri, uno dei quali è Dianetics, che per loro è una sorta di bibbia, innanzittuto non ti dicono che sono di scientology e in secondo luogo il contenuto di questo libro è a dir poco scandaloso, stomachevole e allucinante!!!
Con questo non perseguito e non impicco chi ne fa parte, ogniuno nella vita fa come gli pare e piace, ed è esattamente quello che faccio io nella mia!!!
Lo stesso Hubbard in Dianetics dice che la religione è la PIù GRANDE INVENZIONE PER RENDERE INFELICE L'UOMO!!! Questo è tutto un dire sul fatto che sia una religione o meno!!!
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 07-01-2009, 18:35
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Tragedia per John Travolta

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Carmen a te importa un fico secco di Scientology, pensa che io i fichi secchi me li sbatto proprio su scientology!
!!
complimenti per il tuo saggio savoir faire, per una persona così saccente in materia non era quello che mi aspettavo di leggere!!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
John Wilkinson In Ospedale! Lisa News 53 01-12-2010 10:42
LMP per la famiglia Travolta hurt Priscilla e Lisa Marie 2 07-01-2009 18:33
John Legend dani Jungle Room 1 12-10-2008 01:08
Dichiarazione di J.Travolta longo70 Tutto Elvis 28 26-08-2007 13:40
John Travolta: Sono famoso come Elvis Presley Lisa Jungle Room 8 22-04-2007 23:20


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:03.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!