GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 07-01-2009, 19:01
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Tragedia per John Travolta

Scusa Carmen, ma forse ho perso il filo del discorso...
Non ho capito che senso ha partecipare ad una discussione dove, nello specifico, si parla anche di Scientology per poi dire:
"Detto questo ...a me che cosa è correttamente scientology non importa un fico secco!!!!! " ?

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 07-01-2009, 19:28
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Tragedia per John Travolta

Carmen non capisco perchè continui a darmi della saccente, ma non importa, da un discorso di diverse righe hai quotato quelle che ritenevi più opportune!
Grazie per i complimenti, la saggezza è una cosa che mi ha sempre contraddistinta!!!
Entro in Scientology e ti faccio sapere ok? Giusto per darti una ragione per darmi della "saccente in materia"!
Ho un vassoio pieno di fichi secchi comunque, chi vuole favorire è il benvenuto!
Quote:
carmen Visualizza Messaggio
complimenti per il tuo saggio savoir faire, per una persona così saccente in materia non era quello che mi aspettavo di leggere!!!!!
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 08-01-2009, 08:01
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Tragedia per John Travolta

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Grazie Hurt per il documento di Lisa Marie che hai postato per meglio farci capire la situazione che si è venuta a creare in merito ad un credo religioso.

Vorrei esprimere il mio cordoglio per la morte del figlio dei coniugi Travolta, e le parole di Lisa Marie sono giuste e appropriate in questo momento, e solo chi come lei ha tanto sofferto per la mancanza di suo padre può veramente capire.
Lisa come puoi leggere nel mio commento al documento di lisa marie .....io non avevo aperto nessuna discussione e neanche ho dato nessuno giudizio su scientology......ma ho ringraziato Hurt per averci dato questo documento.
Ma Gabby si è sentita in dovere di sottolineare che avevo sbagliato a scrivere "credo religioso" .....
Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Scientology non è un credo religioso, ci mancherebbe solo questo! Ad ogni modo comunque avevo letto bene in giro che Travolta non aveva fatto curare il figlio!
Indubbiamente il dolore lo capisce chiunque abbia perso qualcuno che ama nella vita e che capisca cos'è il dolore in se stesso!!!
Lisa Marie difende i suoi amici e fa bene, al resto ci pensa chi ci deve pensare!
........quindi siccome il suo dire non è bibbia a cui non si possa controbbattere .....ho ritenuto doveroso per una corretta informazione ......postare quanto scritto su Wikipedia.........
Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Gabby non voglio far polemica sterile ed inutile quindi visto che tu ne sai più degli altri ti allego cosa ho letto su Wikipedia per una giusta informazione:

Scientology è un movimento a sfondo religioso fondato da L. Ron Hubbard nel 1954. Secondo fonti interne conterebbe ad oggi otto milioni di praticanti, ma fonti esterne riducono la cifra a circa duecentomila.
Che sia corretto definire Scientology una religione è argomento di dibattito.
Giuridicamente, lo status di religione viene accordato a Scientology solo da alcune nazioni (per esempio Stati Uniti e Australia); in Europa la tendenza generale è quella di considerarla una "organizzazione", un "movimento", un "culto", una "setta", ma non una "chiesa".

Detto questo .....a me che cosa è correttamente scientology non importa un fico secco!!!!!
........ naturalmente non ho postato quanto scritto da wikipedia per aprire una discussione ma solo per chiuderla .....anche perchè c'è scritto a chiare lettere che è un argomento di dibattito .......mentre io volevo solo sottolineare che non era sbagliato da parte mia averlo considerato un credo religioso ......visto che in America è così.
E per un ulteriore chiusura della discussione ho sottolineato che a me cosa sia correttamente non importa saperlo e neanche approfondirlo......come invece testardamente ha voluto continuare Gabby.
Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Carmen a te importa un fico secco di Scientology, pensa che io i fichi secchi me li sbatto proprio su scientology!
Non ho mai detto che ne so più degli altri, non so esattamente dove hai letto questa affermazione!
Per me la parola religione ha un significato molto diverso, una religione ha una origine che non è quella dell'uomo, Hubbard era un uomo, non un santo, e neanche il fratello di Gesù!!!

Sono stata avvicinata in passato da Scientology ed ho comprato dei libri, uno dei quali è Dianetics, che per loro è una sorta di bibbia, innanzittuto non ti dicono che sono di scientology e in secondo luogo il contenuto di questo libro è a dir poco scandaloso, stomachevole e allucinante!!!
Con questo non perseguito e non impicco chi ne fa parte, ogniuno nella vita fa come gli pare e piace, ed è esattamente quello che faccio io nella mia!!!
Lo stesso Hubbard in Dianetics dice che la religione è la PIù GRANDE INVENZIONE PER RENDERE INFELICE L'UOMO!!! Questo è tutto un dire sul fatto che sia una religione o meno!!!
Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Scusa Carmen, ma forse ho perso il filo del discorso...
Non ho capito che senso ha partecipare ad una discussione dove, nello specifico, si parla anche di Scientology per poi dire:
"Detto questo ...a me che cosa è correttamente scientology non importa un fico secco!!!!! " ?

LISA
Se aver fornito una corretta informazione ( e non solo di parte) può essere motivo di acredine nè prendo atto ......e la prossima volta me ne starò buona e zitta .......e sorriderò a quelli che senza titolo hanno la verità in mano .......
Lisa spero che mi leggerai con assoluta tranquillità perchè non era mia intenzione creare dei problemi di comprensione ......spero che Gabby capisca che non è giusto fare il processo alle intenzioni solo per aver scritto qualcosa che secondo lei non è così!!!!!!!
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 08-01-2009, 13:10
Allvanity Allvanity Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 540
GeA106 Re: Tragedia per John Travolta

Le mie sentite condoglianze vanno a John e Kelly! Umanamente non credo esistano parole per alleviare il dolore di una ferita così profonda che mai guarirà! La morte di un figlio credo sia la più tragica e traumatizzante esperienza che nessun genitore mai si aspetterebbe di vivere! deve essere qualcosa di terribile! insieme a un figlio scompaiono sogni, progetti che non si concretizzeranno mai più! spero possiate trovare conforto nelle parole di Colui che solo pochi giorni fa quasi il mondo intero ne ha ricordato la nascita; Gesù Cristo! la quale ci conforta con le parole riportate in Gv 11:25,26 dicendo: «Io sono la risurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muore, vivrà; chiunque vive e crede in me, non morrà in eterno...».
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 08-01-2009, 13:59
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Tragedia per John Travolta

Mah....
Quote:
Ma Gabby si è sentita in dovere di sottolineare che avevo sbagliato a scrivere "credo religioso" .....
Io mi sono sentita in dovere di nulla, io mi sono sentita di dire la MIA opinione, e la mia opinione resta mia ed è questa, punto e basta!!!

Quote:
........quindi siccome il suo dire non è bibbia a cui non si possa controbbattere .....ho ritenuto doveroso per una corretta informazione
Sfido una sola persona in questo forum a dire che quello che dico io è Bibbia e che non si sente mai in dovere di contrastare quello che dico, qui stiamo degenerando!

Quote:
........ naturalmente non ho postato quanto scritto da wikipedia per aprire una discussione ma solo per chiuderla .....
Non vedo perchè avresti dovuto farlo e a quale titolo, io devo dar conto solo a Lisa!

Quote:
E per un ulteriore chiusura della discussione ho sottolineato che a me cosa sia correttamente non importa saperlo e neanche approfondirlo......come invece testardamente ha voluto continuare Gabby
Ho detto la mia opinione non vedo perchè ti disturba tanto!

Quote:
Se aver fornito una corretta informazione ( e non solo di parte) può essere motivo di acredine nè prendo atto ......e la prossima volta me ne starò buona e zitta .......e sorriderò a quelli che senza titolo hanno la verità in mano .......
Se fossi portatrice della verità assoluta passerei raramente dal forum, sarei troppo impegnata a salvare il mondo! Tra le altre cose non conosco nessuno al mondo che abbia un titolo che possa fargli urlare che ha la verità assoluta in tasca!

Quote:
......spero che Gabby capisca che non è giusto fare il processo alle intenzioni solo per aver scritto qualcosa che secondo lei non è così!!!
Se c'è una che sta facendo il processo alle intenzioni questa sei tu, se non sei d'accordo con me basta dirlo, poi si può cambiare idea, come restare della propria, non vedo dove sia il problema!

Detto questo, mi dispiace che da una mia opinione personale, e da una parola sia successo tutto questo, non era mia intenzione inquinare un topic, il cui contenuto è la morte di un bambino, che sia o meno il figlio di John Travolta!
Ovviamente non risponderò più in questo topic!
Ciao
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 08-01-2009, 14:37
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Tragedia per John Travolta

Carmen, cercherò di essere il più chiara e concisa possibile e mi auguro che tu voglia leggere le mie parole, che non vogliono essere accusatorie per nessuno, per il verso giusto. La mia intenzione è solamente rendere i fatti il più obiettivi possibile.
Dopodichè, come mi sembra giusto e rispettoso nei confronti dell'argomento del topic, mi auguro che il problema sia risolto una volta per tutte e si possa usare questo spazio unicamente per messaggi di cordoglio alla famiglia Travolta.

Partendo dal presupposto certo e insindacabile che nessuno è depositario della verità assoluta (nè noi nè wikipedia, che è scritto da esseri umani e non da entità superiori dotate di chissà quale conoscenza), ritengo che Gabby, inizialmente, abbia solamente espresso una sua opinione riguardo a Scientology, su cui si può essere più o meno d'accordo, sempre in base alle idee del singolo individuo.
Gabby ha detto che, a suo avviso, Scientology non è un credo religioso e ha espresso la sua opinione sull'argomento in base a ciò che ha letto. (ora non è mia volontà andare a sindacare le fonti di informazione di ognuno, altrimenti entriamo in un ginepraio da cui non si esce più).

Ciò che, secondo me, ha scatenato la sua risposta successiva nei tuoi confronti non è stato il fatto che tu dica oppure no se Scientology è o non è un credo religioso, ma il modo che hai usato per concludere il tuo post, ossia "Detto questo .....a me che cosa è correttamente scientology non importa un fico secco!!!!!"
Infatti, come hai notato, pure io ti ho risposto quotando questa frase, proprio perchè rispecchia un atteggiamento, probabilmente involontario, che può essere letto come ostile e polemico.

Mi spiace fartelo notare Carmen, ma purtroppo non è la prima volta che succede di leggere tue risposte di questo tipo o altri atteggiamenti simili; modi di rivolgerti alle persone che non lasciano molto spazio a risposte tranquille...
In passato qualcuno ha preferito ignorare e passare oltre...ma non perchè è stupido (per la serie: "qui nessuno è fesso!!! ), ma semplicemente per quieto vivere.
Potrei quotare in questo mio messaggio tali esempi, ma siccome sono sicura che sai a quali mi riferisco, penso non ci sia bisogno di fare citazioni.

Forse questo tuo modo fa parte del tuo carattere, e chi ti conosce bene sa capirne le sfumature, sapendo cosa vuoi dire...Ma qui, sul forum, siamo praticamente tutti degli estranei; la maggior parte di noi non si sono mai visti in faccia e forse mai si vedranno, quindi ci limitiamo a capire ciò che leggiamo per quello che è, nero su bianco, e a rispondere di conseguenza.

Come ho già fatto in passato, il consiglio che mi sento di darti è di tenere presente questa ultima cosa, se non si vuole dare spazio a situazioni come quella che sta succedendo.
Cerchiamo, quindi, di limitare i sarcasmi inutili, risposte acide e simili.

Ti ripeto: la mia non è un'accusa nè un rimprovero, ma solamente una constatazione alla luce anche di altri esempi passati.

Ovviamente il discorso è esteso a tutti a titolo di gentile richiesta.

Invito inoltre chi ha esperienza del funzionamento del forum a non raccogliere le provocazioni, rispondendo con altre, che non portano a nulla di costruttivo.

P.S. Dato il tema del topic, se si vuole discutere su Scientology si può tranquillamente aprire un topic a parte nel forum!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 12-01-2009, 13:45
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Tragedia per John Travolta

Ciao a tutti..son tornata!!!

Ho saputo di questa tragica notizia....!!

So che sara' un lungo calvario per l famiglia Travolta con un dolore che non si spegnera' mai....

...con tutta la mia anima...sono vicina ai loro cuori...e non ci son parole in piu' da dire....
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 13-01-2009, 11:47
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Tragedia per John Travolta

...quando si dice anche i ricchi piangono...ricordo quando, la stessa tragedia, capitò a Terence Hill...
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 13-01-2009, 11:58
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Tragedia per John Travolta

Ciao Marzia!!!
Penso che se andassimo a scartabellare in giro, purtroppo troveremmo tanti altri esempi che ci fanno rendere conto che, davanti a certe cose, non c'è ricchezza che salva...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 13-01-2009, 12:11
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Tragedia per John Travolta

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Ciao Marzia!!!
Penso che se andassimo a scartabellare in giro, purtroppo troveremmo tanti altri esempi che ci fanno rendere conto che, davanti a certe cose, non c'è ricchezza che salva...

LISA
....purtroppo....
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
John Wilkinson In Ospedale! Lisa News 53 01-12-2010 10:42
LMP per la famiglia Travolta hurt Priscilla e Lisa Marie 2 07-01-2009 18:33
John Legend dani Jungle Room 1 12-10-2008 01:08
Dichiarazione di J.Travolta longo70 Tutto Elvis 28 26-08-2007 13:40
John Travolta: Sono famoso come Elvis Presley Lisa Jungle Room 8 22-04-2007 23:20


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:12.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!