GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 16-01-2007, 16:13
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Angry Vorrei la Vostra opinione su questa cosa...

Dunque raga, vorrei la Vs. opinione sul seguente argomento: ultimamente, grazie a Dio, siccome la mole di lavoro si è un attimino dimezzata, sono riuscita a tornare sul forum, anzi, ci passo volentieri molta parte della giornata, dato che mi trovo meglio con voi che con certi colleghi miei. Ci credete che oggi un paio di loro mi hanno dato della scema, perchè, secondo loro, parlo con persone che non conosco? Ma se mi trovo meglio con voi perchè è come se vi conoscessi da sempre, non è più giusto che stai qui piuttosto che con loro?Cosa ne pensate? Anche voi vivete la stessa situazione mia?
Marzia1969

DANKE GRANDE SCHUMI!
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 16-01-2007, 16:51
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Vorrei la Vostra opinione su questa cosa...

Cosa vuoi farci, il mondo purtroppo è popolato principalmente da queste persone ottuse, che si permettono di dare della scema a una persona credendosi dei padri eterni! Io contraccambierei subito l'offesa e non ci penserei più...! Ma forse non ne vale nemmeno la pena...
Anche io mi trovo meglio qui che con altre compagnie...
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 16-01-2007, 17:29
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: Vorrei la Vostra opinione su questa cosa...

io invece dalla mattina alla sera ho il pc connesso a grazielvis e non mi rompe nessuno... le palestre dove svolgo il mio dato... non rompono!! dirigo io il mio mondo....
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 16-01-2007, 18:08
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Vorrei la Vostra opinione su questa cosa...

Beh marzia, mi sa che gli scemi sono loro....xchè giudicare una persona così gratuitamente? Credo che la cosa più importante sia fare ciò che desideri e non curarti degli altri!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 16-01-2007, 18:14
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Vorrei la Vostra opinione su questa cosa...

Marzia , penso che la cosa migliore sia non dare peso a ciò che dice la gente , perchè ha sempre da criticare..se tu ti trovi bene sul forum, non vedo che male c'è!!!
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 17-01-2007, 09:23
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Vorrei la Vostra opinione su questa cosa...

marzia prova a tagliare le gomme delle loro auto vedrai che non faranno più gli spiritosi
scherzi a parte, solitamente chi dà dei giudizi così, solitamente passa la maggior parte del proprio tempo libero su qualche chat a descriversi alto, bello, ricco e affascinante, ecco perchè sono molto prevenuti...non ti curar di loro......
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 17-01-2007, 09:37
françois françois Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Aosta
Messaggi: 1.006
Predefinito Re: Vorrei la Vostra opinione su questa cosa...

Lasciali stare non dargli retta di questa gente c'e ne finchè troppa. Uno è libero di fare ciò che vuole. Io da lavoro se posso vengo quando non ho il direttore quà in giro. A casa per il momento non ho internet. Io al lavoro porto anche Elvis e nessuno si è lamentato. A parte la mia collega che Ho capito subito che non gli andava giù Elvis.
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 17-01-2007, 09:59
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Vorrei la Vostra opinione su questa cosa...

Quote:
Marzia1969 Visualizza Messaggio
Dunque raga, vorrei la Vs. opinione sul seguente argomento: ultimamente, grazie a Dio, siccome la mole di lavoro si è un attimino dimezzata, sono riuscita a tornare sul forum, anzi, ci passo volentieri molta parte della giornata, dato che mi trovo meglio con voi che con certi colleghi miei. Ci credete che oggi un paio di loro mi hanno dato della scema, perchè, secondo loro, parlo con persone che non conosco? Ma se mi trovo meglio con voi perchè è come se vi conoscessi da sempre, non è più giusto che stai qui piuttosto che con loro?Cosa ne pensate? Anche voi vivete la stessa situazione mia?
Marzia1969


DANKE GRANDE SCHUMI!
Sai cosa ti dico Marzia? Che se sul lavoro avessi un solo collega che ha il 10% della vostra testa, potrei definirlo mio amico !!!!!

Credo che ognuno di noi esprima se stesso anche con le poche parole che scrive sul forum, tanto che ritengo, al suo interno, ci trovi più affini ad un utente piuttosto che ad un altro.
Perciò dì ai tuoi colleghi che, prima o poi, arriveranno anche loro a chattare dietro un pc e parlare con degli sconosciuti e allora capiranno che, data l'immagine che ci viene imposta per convivere con gli altri, questo è anche un modo per essere noi stessi fino in fondo!!!!

Te lo dice una persona che un anno fa ragionava come i tuoi colleghi ed oggi entra nel forum 20 volte al giorno, perchè si sente tra amici
Però è anche vero che io sono un caso patologico
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 17-01-2007, 18:52
stany stany Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 574
Predefinito Re: Vorrei la Vostra opinione su questa cosa...

Non dargli retta, anche se non ci conosciamo di persona non fa tanta differenza, riusciamo a condividere la nostra passione e tutto ciò che vogliamo!
E poi conosciamo i nostri volti grazie alle foto!

Stany!
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 17-01-2007, 19:28
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: Vorrei la Vostra opinione su questa cosa...

fai quello che a te va e sta bene....
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
salve sono un nuovo utente vorrei sapere paolo91176 Assistenza ShopElvis 1 01-04-2009 19:38
spiegatemi questa cosa pf alv-------- Tutto Elvis 10 16-09-2008 09:46
vorrei sentire da tutti, tutto quello che pensate di Lisa Marie!!!! gracemonic Tutto Elvis 13 21-06-2007 19:32
Vorrei conoscere la Vostra opinione... Marzia1969 Tutto Elvis 19 18-09-2006 08:51


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:53.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!