GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 20-01-2009, 10:53
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Dubbi irrisolti

Quote:
Marzia1969 Visualizza Messaggio
...ma tutto non era cominciato dal fatto che la polizza sulla vita non sia mai stata riscossa dagli eredi? O sbaglio?

così hanno concluso la puntata e mi viene da chiedermi...se veramente Elvis aveva un conto scarno, perchè non hanno riscosso il premio della assicurazione??
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 20-01-2009, 11:15
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Dubbi irrisolti

Quote:
tania Visualizza Messaggio
così hanno concluso la puntata e mi viene da chiedermi...se veramente Elvis aveva un conto scarno, perchè non hanno riscosso il premio della assicurazione??
Questo è un altro dubbio, anche se il topic non è nato per ipotizzare Elvis vivo, ma perchè non mi tornano i conti per tutta una serie di contraddizioni

Io non ho mai creduto che Elvis fosse rimasto sul lastrico, per lo meno non come la raccontano, visto che tutti hanno continuato a vivere con i benefici elvisiani.
Se poi per lastrico si intende i costi di mantenimento di Graceland, allora è un altro discorso!
Elvis non ha lasciato nessuno senza un soldo e/o a far la fame, visto che bastava non aver sperperato tutto quello che lui ha dato quando era in vita e andare a lavorare come i comuni mortali!!!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 23-01-2009, 17:54
dune dune Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: pisa
Messaggi: 265
Predefinito Re: Dubbi irrisolti

Quote:
Marzia1969 Visualizza Messaggio
...ma tutto non era cominciato dal fatto che la polizza sulla vita non sia mai stata riscossa dagli eredi? O sbaglio?

ma siamo proprio sicuri che se l'avessero riscossa noi l'avremmo saputo????
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 24-01-2009, 11:39
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Dubbi irrisolti

Infatti Dune...Ci sono cose che la EPE non è tenuta a dirci, non è tenuta nè a confermare nè a smentire!
Loro da 31 anni affermano che Elvis è morto il 16 Agosto 1977; l'hanno detto in tutti i modi possibili; sta a noi decidere a chi vogliamo credere: a loro o a chi puntualmente se ne esce con qualcosa di nuovo.



In questo video, un medico afferma che Elvis è vivo e che è suo paziente.
Siamo bombardati da una miriade di persone che diffondono storie come queste
Ipotizzando per un attimo - e per assurdo - che ciò che dicono è vero, vorrebbe dire che le informazioni che hanno arrivano dallo stesso Elvis, il quale, quindi, vorrebbe farci sapere che non è morto.
Ma allora mi chiedo: invece di mandare questi "messaggeri", se proprio vuole farci sapere che è vivo, perchè non lo fa personalmente, così il mistero verrebbe risolto una volta per tutte??!
Il fatto che, però, questo non avvenga non fa altro che demolire tutte queste teorie fantascientifiche, costruite da persone che, se ci si fa caso, ogni volta che si presentano con rivelazioni di questo genere, presentano anche un "bel" libro, scritto da loro, che pubblicizzano e che, sicuramente, frutta loro un bel po' di quattrini.
Che fatalità...........

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 24-01-2009, 21:40
alv-------- alv-------- Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2008
Locazione: Ticino
Messaggi: 110
Predefinito Re: Dubbi irrisolti

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Infatti Dune...Ci sono cose che la EPE non è tenuta a dirci, non è tenuta nè a confermare nè a smentire!
Loro da 31 anni affermano che Elvis è morto il 16 Agosto 1977; l'hanno detto in tutti i modi possibili; sta a noi decidere a chi vogliamo credere: a loro o a chi puntualmente se ne esce con qualcosa di nuovo.



In questo video, un medico afferma che Elvis è vivo e che è suo paziente.
Siamo bombardati da una miriade di persone che diffondono storie come queste
Ipotizzando per un attimo - e per assurdo - che ciò che dicono è vero, vorrebbe dire che le informazioni che hanno arrivano dallo stesso Elvis, il quale, quindi, vorrebbe farci sapere che non è morto.
Ma allora mi chiedo: invece di mandare questi "messaggeri", se proprio vuole farci sapere che è vivo, perchè non lo fa personalmente, così il mistero verrebbe risolto una volta per tutte??!
Il fatto che, però, questo non avvenga non fa altro che demolire tutte queste teorie fantascientifiche, costruite da persone che, se ci si fa caso, ogni volta che si presentano con rivelazioni di questo genere, presentano anche un "bel" libro, scritto da loro, che pubblicizzano e che, sicuramente, frutta loro un bel po' di quattrini.
Che fatalità...........

LISA
ciao lisa!!
finalmente torno a scrivere sul forum..vi ho continuato a visitare e leggere per tenermi aggiornata, adesso prometto di partecipare un po' di piu

allora questo video che hai postato..ehm io nn ho capito chi è la donna che si vede alla fine..la sorellastra?? e da quando elvis ne aveva una? e cosa è che vorrebbe dire questa qua?

forse nn ho capito tanto bene

ciao a tutti!!


Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 25-01-2009, 11:56
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
GeA15 Re: Dubbi irrisolti

Se Elvis è un paziente di questo tizio, allora siamo proprio al paradosso!!!
Elvis è vivo, e fa andare bello tranquillo il suo medico in tv a dire di lui.....lo direbbe lui a tutti che è vivo no a questo punto??
Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Infatti Dune...Ci sono cose che la EPE non è tenuta a dirci, non è tenuta nè a confermare nè a smentire!
Loro da 31 anni affermano che Elvis è morto il 16 Agosto 1977; l'hanno detto in tutti i modi possibili; sta a noi decidere a chi vogliamo credere: a loro o a chi puntualmente se ne esce con qualcosa di nuovo.



In questo video, un medico afferma che Elvis è vivo e che è suo paziente.
Siamo bombardati da una miriade di persone che diffondono storie come queste
Ipotizzando per un attimo - e per assurdo - che ciò che dicono è vero, vorrebbe dire che le informazioni che hanno arrivano dallo stesso Elvis, il quale, quindi, vorrebbe farci sapere che non è morto.
Ma allora mi chiedo: invece di mandare questi "messaggeri", se proprio vuole farci sapere che è vivo, perchè non lo fa personalmente, così il mistero verrebbe risolto una volta per tutte??!
Il fatto che, però, questo non avvenga non fa altro che demolire tutte queste teorie fantascientifiche, costruite da persone che, se ci si fa caso, ogni volta che si presentano con rivelazioni di questo genere, presentano anche un "bel" libro, scritto da loro, che pubblicizzano e che, sicuramente, frutta loro un bel po' di quattrini.
Che fatalità...........

LISA
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 20-01-2009, 11:30
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Dubbi irrisolti

Non so....Elvis vivo....mi sembra strano.....Ancora di più... Elvis sul lastrico! D'accordo che, a detta di tutti, spendeva parecchio, ma da qui a trovarsi sul lastrico....ne passa di acqua sotto i ponti....
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 20-01-2009, 12:53
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Dubbi irrisolti

La difficoltà nel riuscire a trovare spiegazioni plausibili sta nel fatto, secondo me, che in quello che è stato raccontato c'è un gran miscuglio di verità e bugie, mezze verità, mezze bugie, discorsi ingigantiti, etc..etc...
Solitamente se le cose vengono dette nel modo giusto, hanno un loro filo logico e una spiegazione, anche se a spanne, si riesce a trovare seguendo, appunto, la logica dei fatti.
Ma qui è tutta una gran confusione... Discorsi e fatti che si contraddicono uno con l'altro...
Persona che vai, discorso nuovo che trovi e non se ne va mai in fondo; ecco perchè proliferano dubbi e leggende metropolitane.

Ad esempio per quanto riguarda il discorso dell'assicurazione: ci viene detto che questa assicurazione non è mai stata riscossa. Ma siamo sicuri che sia così?

Guardate qui:



Finchè proprio i suoi amici aprono bocca per dire cose di questo tipo, come si può sperare che si riesca a far luce su qualcosa di definitivo??

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 20-01-2009, 13:36
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Dubbi irrisolti

Letto questo articolo a "firma" Marthy Lacker e Billy Smith, si deduce che chiunque pensi che Elvis è vivo, ha ragione!!!

Mamma mia......... quante contraddizioni escono da ogni bocca che si apre !!!
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 20-01-2009, 13:41
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Dubbi irrisolti

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Letto questo articolo a "firma" Marthy Lacker e Billy Smith, si deduce che chiunque pensi che Elvis è vivo, ha ragione!!!

Mamma mia......... quante contraddizioni escono da ogni bocca che si apre !!!
Hurt è un pezzo che ce l'ho da parte questo articolo...Mi veniva il nervoso solo a guardarlo!! Ho pensato di postarlo perchè siamo in argomento...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Ancora dubbi!!! gabby Col. Tom Parker e Memphis Mafia 18 21-03-2007 09:43


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:07.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!