GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 07-01-2007, 21:46
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Ricky Stanley

Nel documento postato oggi da Lisa, IN RICORDO DI ELVIS PRESLEY, di Larry King, la cosa che mi ha colpito di più è la scoperta della nuova scelta di vita di Ricky Stanley, di cui non ero a conoscenza.
Cercando in questo fornitissimo forum ho trovato questa new pubblicata da Lisa nel 2005

-----------------------------------------------------------------------------
22-09-2005, 10:40
Lisa vbmenu_register("postmenu_2831", true);
Amministratore
Site Admin
Data Registrazione: 10 2004

La morte di Elvis illumina il suo fratellastro
Il fratellastro di Elvis Presley, Rick Stanley, (figlio di Dee Stanley - seconda moglie di Vernon Presley) è ormai da anni un prete laico e in un'intervista ha recentemente dichiarato che la sua fede è stata plasmata da due Re: il Re del rock'n'roll (Elvis) e il Re dei Re (Dio).

Rick Stanley ha così dichiarato: "Ho iniziato a viaggiare con Elvis quando avevo 17 anni. Lui mi ha insegnato cose che ho incorporato nella mia vita solo ora, come per esempio trascorrere il tempo parlando con le persone.
Elvis parlava con i suoi fans e non è mai scappato dai media e dai fotografi. La sua filosofia era che dovremmo ringraziare Dio per il fatto che ci vogliono fotografare.
Sono caduto nella spirale della droga quando viaggiavo con Elvis. Non avevo previsto la mia conversione a Cristo e nemmeno la stavo cercando.
Ma ad un certo punto mi sono trovato nauseato di me stesso e del mio allontanamento da Dio, così la mia fidanzata di allora, Robyn, mi chiese di andare in chiesa, e ci andai. Quando pregai e chiesi a Dio di guarirmi, accadde".

Molti mesi dopo la morte di Elvis Presley, Rick accettò Dio. Sposò Robyn e si iscrisse al Southwestern Baptist Theological Seminary a Fort Worth, in Texas.
Da allora ha parlato in oltre 4000 chiese, 800 scuole e centinaia di centri per la riabilitazione dei tossicodipendenti.
Ora Rick Stanley ha 52 anni e il suo ultimo impegno è la partecipazione ad una serie di eventi al First Baptist Church, che prendono il nome di "Festival of Life Crusade".

LISA
__________________
Take Care Of...GraziElvis.it!!
------------------------------------------------------------------------------

Confesso che dalla biografia di Guralnick ho ricavato una pessima impressione sul fratellasto di Elvis, ma qui è proprio il caso di dire che...

LE VIE DEL SIGNORE SONO INFINITE !!!!

Che ne dite??? Ne parliamo????
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Rick Stanley colpito da infarto Lisa News 0 24-02-2011 18:22
David Stanley: Onora il padre, disonora il patrigno Lisa News 18 08-11-2010 15:29
Dee Stanley ci riprova: documentario su Elvis Presley Lisa News 7 23-07-2007 16:41
Intervista A David Stanley hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 7 13-05-2007 23:55


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:36.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!