GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > News

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 07-02-2005, 23:55
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Dvd - "The Ultimate Live Collection"

"THE ULTIMATE LIVE COLLECTION" è il titolo del nuovo DVD!
Ci propone ciò che Elvis sapeva fare meglio, ossia catturare il pubblico di tutto il mondo con i suoi concerti!
Quello che potremo vedere in questo DVD è la più fedele immagine del più grande artista della storia, dai concerti negli anni del Rock'n'Roll fino alle maestose immagini al culmine del suo splendore nel 1973!!

Queste le canzoni che si ascoltano nel DVD:

Hound Dog / Don’t Be Cruel / Ready Teddy / Too Much / When My Blue Moon Turns To Gold Again / Peace In The Valley / Shake, Rattle and Roll / Baby Let’s Play House / Tutti Frutti / Money Honey / Heartbreak Hotel / Blue Suede Shoes / Love Me Tender / I Want You, I Need You, I Love You / Love Me / Burning Love / Something / You Gave Me A Mountain / Steamroller Blues / My Way / Love Me / Johnny B. Goode / It's Over / I'm So Lonesome I Could Cry / Blue Suede Shoes / I Can't Stop Loving You / Hound Dog / What Now My Love / Fever / Welcome To My World / Suspicious Minds / Band introductions / I'll Remember You / Long Tall Sally / Whole Lotta Shakin’ Goin’ On / A Big Hunk O’ Love / Can't Help Falling In Love / An American Trilogy



LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 08-02-2005, 16:02
Fede Fede Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 01 2005
Messaggi: 39
Predefinito

Dove lo posso acquistare?
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 08-02-2005, 16:26
bilancia79 bilancia79 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2005
Locazione: Chioggia (VE)
Messaggi: 136
Predefinito

La copertina è bellissima!
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 10-02-2005, 19:43
tigerman69 tigerman69 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 02 2005
Locazione: veneto
Messaggi: 40
Predefinito

Ciao bilancia79,se vuoi dato che vedo che abitiamo non molto distanti l'uno dall'altro,puoi venirmi a trovare,ti posso far vedere la mia collezione di materiale ELVIS,ho molti dvd,video-cd,con filmati amatoriali in perfetta qualita',ho quasi 500 cd di ELVIS tra bootlegh e ufficiali,molti libri,bambole,riviste americane dell'epoca,poi ho una vetrina con tutti i souvenir presi nei miei due viaggi in america (bisognerebbe sistemarli un po' piu in ordine....comunque va bene anche cosi').Se un giorno ai del tempo libero e ti fa' piacere ci potremmo incontrare,mi fa' sempre piacere conoscere delle fans di ELVIS,poter parlare e condividere di momenti......Io abito da solo e mi fa' piacere avere una persona che possa condividere e capire le mie passioni,poter parlare di ELVIS,e ascoltare la sua musica......ho molte versioni alternative di diverse canzoni,una che mi piace in particolar modo e' gently on my minds,spero piaccia anche a te......ma poi sei fans anche tu...come fa' a non piacerti......ho visto che ti piace il country,io a nashville ho preso molti cd,....uno molto bravo e' travis tritt,ho dei bei ricordi che mi legano alle sue canzoni....comunque per il momento spero di non averti disturbato piu' di tanto....un salutone...fammi sapere .....ciao da tigerman69.
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 11-02-2005, 08:42
bilancia79 bilancia79 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2005
Locazione: Chioggia (VE)
Messaggi: 136
Predefinito

Ciao Tigerman69, mi fa piacere che abitiamo non molto lontani, sai nella mia zona purtroppo non ci sono fans con la passione x Elvis...
La mia collezione è più modesta rispetto alla tua comunque ma è fatta bene lo stesso.
Anch'io adoro la canzone Gentle on my mind soprattutto perchè mi lega a tanti bei ricordi passati grazie a Elvis.
So che ritorni a Memphis quest'estate con il fan club di Milano, anch'io partecipo al viaggio solo che per me sarà la prima volta che vado a Graceland e non vedo l'ora, sarà un'emozione unica, sicuramente ci troveremo tra il gruppo.
A presto
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 12-02-2005, 19:18
tigerman69 tigerman69 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 02 2005
Locazione: veneto
Messaggi: 40
Predefinito COLLEZIONE

Ciao bilancia79,vedi non e' importante la quantita' di collezione ,ma la qualita',poi ELVIS va sempre amato per anche una sola canzone,io ho iniziato con delle cassette audio comprate al mercato,la prima fu' the sun collection....ero alle prime armi,volevo i pezzi di ELVIS rock'n'roll....e' rimasi deluso delle incisioni della sun records,poi con il tempo conoscendo la storia completa mi resi conto che erano le incisioni degli inizi,e che il sound era cosi' per via dell'epoca....ora le aprezzo completamente,ogni volta che le sento,scopri il primo ELVIS.
Avevo comprato non so' quante cassetteaudio,al mecato,in negozio,poi le regalai ai miei zii,e mi presi i dischi,i miei primi 33 giri,non sapendo della nazionalita' o della discografia base,compravo solo per la copertina una differente dall'altra.....dai dischi sono passato ai cd,alle riviste dei giornali,alle vhs,ai video-cd,e ai dvd....un po' per volta,come si fa' su molte cose,bisogna aver pazienza,conoscere fino in fine una cosa per apprezzarla del tutto.....Io a volte vorrei subito tutto........ma e' solamente quando veramente m'interessa una cosa....e molte volte sbaglio.
Bene per il momento e' tutto.....alla prossima.CIAO I LOVE ELVIS PRESLEY.
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 29-08-2005, 20:23
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito



E' stato distribuito in Asia il dvd "The Ultimate Live Collection".
Sulla copertina c'è un'immagine di Kurt Russell dal film "Elvis The Movie"

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Votazione "The Ultimate Icon" in UK Lisa News 3 08-09-2007 09:05
Recensione FTD "Recorded Live On Stage In Memphis" Clint Reno Materiale dai Fans 8 16-07-2007 20:33
DVD - "Elvis - Prestige Collection" Lisa News 1 17-10-2005 17:00
CD - "The Historic Collection" in Italia Lisa News 0 04-09-2005 14:11
Si parla di Elvis al "Larry King Live" Lisa News 0 13-01-2005 16:51


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:06.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!