|
|
|||
|
|||
Il mio primo concerto!!!!
Ciao a tutti ragazzi... come promesso vi rendo partecipi del mio primo concerto XD!!!!!
Sono euforico, perchè è stato, a detta di tutti, veramente molto molto bello e divertente...mi sono divertito un mondo sul palco!!!!! Non ero nemmeno teso quando sono salito, forse perchè sapevo che il nostro RE mi stava guardando e mi dava una mano da lassù..... Grazie mille!!!!! YOU ARE ALWAYS ON MY MIND!!!!!! Vi allego un po di foto così giudicate il tutto... |
|
||||
|
||||
Re: Il mio primo concerto!!!!
sono contento x te,ti divertirai un mondo!!!!
|
|
|||
|
|||
Sicuramente è stato un gran bel vedere!!!
Continua a divertirti e tanti auguri |
|
||||
|
||||
Ciao Lele, bellissime le foto e, se posso permettermi, bello anche tu! Sono contenta che sia stato un successo
Continua così, portando la musica di Elvis ovunque puoi!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Grazie a tutti ragazzi...adesso appena sarà pronto metterò anche uno spezzone del concerto...farò un mix delle canzoni e ve le farò sentire, così mi date un parere (bello o brutto che sia)...
Grazie ancora!!!!! |
|
|||
|
|||
Grande Lele!!! Sei fortissimo!!!
|
|
||||
|
||||
Quote:
Ma vestiti in modo normale,non essere anche tu un'impersonator. |
|
|||
|
|||
Ciao askme, ci avevo pensato di non vestirmi come lui, però se ci pensi bene, per far conoscere ELVIS e la sua stupenda MUSICA bisogna fare le cose in modo completo!!!
C'è tanta gente ignorante che ancora oggi non conosce nemmeno una canzone del RE e non ha mai visto nemmeno un suo concerto...vestendomi ho visto che invoglio tanta gente a cercare e guardare i suoi stupendi concerti. Cmq apprezzo molto che tu abbia dato il tuo pare... Grazie... |
|
|||
|
|||
Lele prima di leggere il messaggio di ask, avevo pensato anche io di consigliarti di non vestirti come lui!
Comunque attendo i video |
|
||||
|
||||
Quote:
Inesorabilmente verrai considerato un'altro sosia di Elvis! Ci sono tanti cantanti che cantano Elvis, vestendosi in "modo tradizionale". Buona fortuna. |
Bookmarks |
|
|