GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 13-02-2007, 17:33
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Question Il Colonnello!!!

Parker come tutti sappiamo è stato un manipolatore doc! Possibile che non provasse nulla x Elvis? Possibile che nn lo amasse come un padre ama un figlio dopo tutti quegli anni insieme! Lo so magari può sembrare un po provocatoria questa domanda...ma mi chiedo....non è possibile che il Colonnello dentro di lui sentisse affetto x Elvis ma che fosse un uomo che magari nn aveva mezzi x dimostrarlo?Magari x una educazione rigida...magari x orgoglio....questo non è ciò che penso....è solo un modo x cercare di capire il colonnello a fondo e sapere voi cosa pensate del suo rapporto con Elvis!
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 13-02-2007, 17:49
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: VITERBO
Messaggi: 591
Predefinito Re: Il Colonnello!!!

ti posso dire solo questo che da quanto gli voleva bene nn lo dimostrava pero!!! elvis nn doveva fare niente per l'organizzazione dei suoi concerti dei suoi film faceva tutto lui parker elvis nn si metteva d'accordo con nessuno non metteva un dito da nesuna parte parker organizzava tutto e gli faceva guadagnare tanto troppo da nn farcene niente con i soldi quando parker aveva qualcosa sotto le mani faceva una telefonata ad elvis e tutto ricominciata eccco tutto gli voleva tanto bene da sfamarlo sempre da nn farlo mai rimanere senza soldi dopotutto quanto li spendeva lui ecco tutta la bonta di parker
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 13-02-2007, 21:19
valep valep Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2006
Messaggi: 310
Predefinito Re: Il Colonnello!!!

Gurarda che quello che Parker faceva, era tutto per tornaconto! Quado dici che "elvis nn doveva fare niente per l'organizzazione dei suoi concerti dei suoi film... ", mi pare ovvio....era compito del colonnello!!!...Parker non lo faceva per bontà d'animo, ma perchè si beccava un sacco di soldi. Specie gli ultimi anni, quando la sua percentuale era molto piu' alta. Il colonnello era anche un grosso giocatore d'azzardo e sempre verso il 76/77 aveva molti debiti di gioco. Aveva quindi tutto l'interesse a muoversi bene per la carriera di Elvis! Al contrario Elvis, che era puro di sentimenti, all'inizio si è fidato di Parker vedendolo quasi come un padre...con gli anni si è reso conto del manager che aveva...
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 13-02-2007, 21:38
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Il Colonnello!!!

Quote:
valep Visualizza Messaggio
Gurarda che quello che Parker faceva, era tutto per tornaconto! Quado dici che "elvis nn doveva fare niente per l'organizzazione dei suoi concerti dei suoi film... ", mi pare ovvio....era compito del colonnello!!!...Parker non lo faceva per bontà d'animo, ma perchè si beccava un sacco di soldi. Specie gli ultimi anni, quando la sua percentuale era molto piu' alta. Il colonnello era anche un grosso giocatore d'azzardo e sempre verso il 76/77 aveva molti debiti di gioco. Aveva quindi tutto l'interesse a muoversi bene per la carriera di Elvis! Al contrario Elvis, che era puro di sentimenti, all'inizio si è fidato di Parker vedendolo quasi come un padre...con gli anni si è reso conto del manager che aveva...
valep...ti dirò credo che aaron abbia detto proprio questo,cioè che se vogliamo parlare di "manifestazioni" di affetto orse questa era la sola che facesse il col.scrivo io xchè avendo aperto questo post non vorrei suscutare discussioni come in passato su l'argomento che hai appena citato!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 13-02-2007, 22:31
valep valep Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2006
Messaggi: 310
Predefinito Re: Il Colonnello!!!

Perchè mai dovrebbero esserci discussioni? Anzi... Forse, ho capito cosa intendete dire, ma dimmi....un uomo d'affari senza scrupoli (con un probabile omicidio alle spalle), e che abbia spremuto fino alla fine (dato certo) il nostro ELVIS...che manifestazione d'affetto vuoi che abbia avuto in tutto questo...non la troverete mai sotto alcuna angolazione! Potrei sperare (fino a un certo punto) che, MAGARI, dopo la morte di Elvis, abbia avuto qualche rimorso...
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 13-02-2007, 22:37
L'avatar di  polomb
polomb polomb Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Locazione: sono di San Marco in Lamis (Foggia) Ma Lavoro a Bologna
Messaggi: 806
Predefinito Re: Il Colonnello!!!

Parker ha fatto un errore grandissimo, ha fatto firmare il contratto ad Elvis per quei filmetti, e non gli ha fatto cantare il rock 'n' roll in quel periodo facendo cadere la carriera di elvis, e poi negli anni 70 la colpa di tutto quello che è successo non si deve dare solo al colonello ma anke ad Elvis, che doveva tenere di piu alla sua forma fisica per dare il meglio.
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 13-02-2007, 22:41
L'avatar di  polomb
polomb polomb Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Locazione: sono di San Marco in Lamis (Foggia) Ma Lavoro a Bologna
Messaggi: 806
Predefinito Re: Il Colonnello!!!

Io amomolto di piu i concerti di elvis dal 75 in poi ma in quel periodo elvis era ingrassato molto e non godeva di ottima salute, e per questo non poteva mai essere energico come i primi anni 70', il colonnello doveva dargli delle pause per riprendersi ed elvis doveva rispettare le diete dei suoi medici cosi sarebbe stato perfetto, pensateaccoppiare lasen sualita del ttwit con la potenza vocale di elvis nel 77', sarebbe una cosa impressionante!
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 13-02-2007, 23:00
leonardo86 leonardo86 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 199
Predefinito Re: Il Colonnello!!!

ragazzi partendo dal fatto che se non ci fosse diversità di opinioni i forum in generale non esisterebbero...cmq per me parker è stato il bene e il male di elvis... lo ha portato molto in alto, ha azzeccato molte mosse,specialmente all'inizio della carriera di elvis, quando lo portò in TV...quanto al male...beh credo che i risultati scarsi dei film non sono dovuti alla mala fede di parker...non parliamo dei debiti di gioco(1.5milioni di dollari in una sera a LasVegas...
i sentimenti? per elvis zero.lo ha schiacciato e spremuto come un arancia per fini egoistici.
parker grande speculatore, buon fiuto per gli affari, ma cuore di pietra.
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 13-02-2007, 23:09
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Il Colonnello!!!

Quote:
valep Visualizza Messaggio
Perchè mai dovrebbero esserci discussioni? Anzi... Forse, ho capito cosa intendete dire, ma dimmi....un uomo d'affari senza scrupoli (con un probabile omicidio alle spalle), e che abbia spremuto fino alla fine (dato certo) il nostro ELVIS...che manifestazione d'affetto vuoi che abbia avuto in tutto questo...non la troverete mai sotto alcuna angolazione! Potrei sperare (fino a un certo punto) che, MAGARI, dopo la morte di Elvis, abbia avuto qualche rimorso...
Io cercavo di interpretare...ma nn è il mio pensiero..la mia domanda è quella scritta sopra a tutto non quella!!!
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 13-02-2007, 23:48
valep valep Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2006
Messaggi: 310
Predefinito Re: Il Colonnello!!!

Penso che Leonardo abbia fatto centro...il fatto che Parker sia stato "il bene e il male" di Elvis... Anche il buon J.D. Sumner aveva sostanzialmente detto questo. Il bene, cioè di averlo reso famoso, di averlo fatto conoscere al mondo, grazie alla sua abilità di manager e ai suoi contatti importanti (Elvis ha messo il suo grandissimo talento!) Il male, quello di aver sfruttato Elvis, troppo, non avergli concesso le giuste pause tra un tour e l'altro, specie quando gli ultimi anni era gravemente ammalato, quello di averlo limitato in certi momenti della sua carriera, non lasciandolo esprimersi come voleva (vedi i film o il fatto di non averlo mai fatto suonare all'estero...). A voi la parola...
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Nuovo documentario sul Colonnello Parker Lisa News 1 04-03-2011 10:50
L'archivio del Colonnello Parker Lisa News 4 23-02-2011 17:54
Colonnello Parker: di lui si dice che... Lisa Col. Tom Parker e Memphis Mafia 0 23-12-2010 16:32
Il Colonnello Tom Parker Lisa Col. Tom Parker e Memphis Mafia 48 16-03-2008 00:38
DVD sul Colonnello Tom Parker Lisa News 1 28-10-2005 12:32


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:11.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!