|
|
||||
|
||||
Di ritorno...
...raga, BUON ANNO!! SIGH! Sono in uficio da solo, tutti gli altri colleghi sono in ferie e la caldaia è rotta! E' cominciato bene il 2006!!! Per fortuna c'è quel bel ragazzo con il bicchiere in mano a farmi brillare la vista!!KISSES,
Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!!! |
|
||||
|
||||
Ciao Marzia,
bentornata e TANTI AUGURI PER UNO SPLENDIDO 2006!! Com'è andata la tua vacanza negli States? Un caro saluto LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
E' andata benissimo, carissima Lisa soprattutto perchè, contrariamente alle previsioni, il clima era splendido e la città....beh per me Ney York non è UNA città, ma è LA città!!
Kisses, Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
||||
|
||||
Sono pienamente d'accordo con te!
Non sono mai stata a New York, ma è sempre stato uno dei miei sogni andarci...dopo essere stata a Memphis, logicamente! Hai per caso recuperato qualche cimelio del nostro Elvis a New York? LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Già, anch'io non sono mai stata in America e andare a New York (deve essere una città magica!) e naturalmente a visitare Graceland resta il mio sogno!
Ce la farò mai a realizzarlo? |
Bookmarks |
|
|